Integratori

Tutto quello che riguarda la preparazione fisica,acciacchi rimedi ecc...
con o senza moto!!!

Integratori

Messaggio da leggereda MatMagni 912 » mer feb 27, 2008 12:38 am

Quando andate ad allenarvi in moto e alle gare prendete qualche integratore tipo aminoacidi ramificati,Glutammina o roba simile?
pur parlè eh[:D]
Avatar utente
MatMagni 912
 
Messaggi: 2458
Iscritto il: ven feb 08, 2008 5:33 pm

Messaggio da leggereda BORGO220 » mer feb 27, 2008 1:00 am

IO UN TEMPO USAVO LA CREATINA POI SALI MINERALI ALLA FINE[;)]
BORGO220
 
Messaggi: 7571
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:12 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda Dobermann » mer feb 27, 2008 1:05 am

Io mai,le uniche cose che ho preso sono gli integratori normali(gatorade x intenderci) x il resto ho sempre mangiato comeun cane!!![:D][:D][:D][;)]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda JackRez » mer feb 27, 2008 8:41 am

drogati[:D][:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
JackRez
 
Messaggi: 127
Iscritto il: mar feb 26, 2008 7:58 pm
Località:

Messaggio da leggereda Coget » mer feb 27, 2008 8:55 am

...o prendi cocaina([:0])...oppure non serve na mazza nulla....nel senso...nulla fa la differenza[;)]
Avatar utente
Coget
 
Messaggi: 3486
Iscritto il: lun feb 11, 2008 9:44 am
Località: USA

Messaggio da leggereda SuperFalco » mer feb 27, 2008 9:58 am

A livello amatoriale gli integratori non servono quasi a niente, bisogna soltanto cercare di mangiare bene e per chi ha problemi di sovrappeso non mangiare troppo, per il resto sali minerali d'estate e via...

Prossimamente posterò una semplice tabellina alimentare con dei punti prinicipali

Ciao.
SuperFalco
 
Messaggi: 712
Iscritto il: mar feb 26, 2008 5:10 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda MatMagni 912 » mer feb 27, 2008 10:00 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Cogeta</i>
<br />...o prendi cocaina([:0])...oppure non serve na mazza nulla....nel senso...nulla fa la differenza[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Quella della cocaina è una leggenda metropolitana...fidati che se ti fai un destro e poi sali in moto vai 1 minuto più lento...
Avatar utente
MatMagni 912
 
Messaggi: 2458
Iscritto il: ven feb 08, 2008 5:33 pm

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer feb 27, 2008 10:24 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by SuperFalco</i>
<br />A livello amatoriale gli integratori non servono quasi a niente, bisogna soltanto cercare di mangiare bene e per chi ha problemi di sovrappeso non mangiare troppo, per il resto sali minerali d'estate e via...

Prossimamente posterò una semplice tabellina alimentare con dei punti prinicipali

Ciao.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
bellissima una tabella alimentare[:0][:0][:0][8D][;)][|)]

Io comunque mai preso niente.....riempio semplicemente la bottiglia con l'acqua di rubinetto in garage...... e viaaa verso la pista[8D]

Solo Domenica scorsa che ho corso l'Hard race di un'ora, ho preso un reintegratore di sali minerali....ma ho bevuto prima di partire, durante la "corsa" non mi sono manco fermato a bere[:o)]
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda SuperFalco » mer feb 27, 2008 10:25 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dobermann</i>
<br />Io mai,le uniche cose che ho preso sono gli integratori normali(gatorade x intenderci) x il resto ho sempre mangiato comeun cane!!![:D][:D][:D][;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Secondo il mio parere bevande tipo quelle che intendi tu non vanno bene perchè troppo piene di coloranti e contengono molti meno sali minerali di quelli che potresti assimilare tramite polase o isostad o comunque sali minerali in bustine da sciogliere in acqua

Scusate se ogni tanto mi scappa qualche errore di ortografia, se avessi tempo di rileggere lo sfrutterei per allenarmi [:D]
Ciao.
SuperFalco
 
Messaggi: 712
Iscritto il: mar feb 26, 2008 5:10 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Br1 » mer feb 27, 2008 10:32 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MatMagni 912</i>
<br />Quando andate ad allenarvi in moto e alle gare prendete qualche integratore tipo aminoacidi ramificati,Glutammina o roba simile?
pur parlè eh[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

gli amminoacidi agiscono molto bene sul recupero,puoi provarli,non hanno controindicazioni.
se vai in moto una volta alla settimana e fai solo quello non te ne fai nulla,se invece oltre quello fai anche altro oppure vai spesso in moto potresti avere bisogno di migliorare il recupero.

in ogni caso alla base di tutto,come elemento irrinunciabile su tutti gli altri,c'e' l'alimentazione.

se non c'e' una buona alimentazione e' inutile pensare agli integratori.
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Stiwy » mer feb 27, 2008 10:56 am

Ogni tanto mi sparo un paio di red-bull....mi mette le ali sui panettoni..[:D][:D]

<font size="4">P.S</font id="size4"> evitate di bere una bibibta chiamata RED DEVIL...il nostro carissimo amico Brut tip ha osato berla e per 2 giorni ha avuto visioni mistiche!![:D][:D]
Stiwy
 
Messaggi: 2452
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:28 pm
Località: Borneo

Messaggio da leggereda kaiserktm » mer feb 27, 2008 12:24 pm

io sono attentissimo all'alimentazione... l'ultima volta un'ora/un'ora e mezza prima della partita mi sono sparato due panini con la porchetta... al primo scatto ho sentito una coltellata sullo stomaco [:D]

però al discorso integratori sono interessato, visto che non ne faccio uso proprio perchè non ci capisco una sega [;)]
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Messaggio da leggereda Br1 » mer feb 27, 2008 12:29 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by kaiserktm</i>
<br />io sono attentissimo all'alimentazione... l'ultima volta un'ora/un'ora e mezza prima della partita mi sono sparato due panini con la porchetta... al primo scatto ho sentito una coltellata sullo stomaco [:D]

però al discorso integratori sono interessato, visto che non ne faccio uso proprio perchè non ci capisco una sega [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

kaiser,lo dice la parola stessa...sono "integratori",quindi vanno a integrare qualcosa...se quel qualcosa non e' come Dio comanda,che integri a fare?
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda kaiserktm » mer feb 27, 2008 12:43 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Br1</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by kaiserktm</i>
<br />io sono attentissimo all'alimentazione... l'ultima volta un'ora/un'ora e mezza prima della partita mi sono sparato due panini con la porchetta... al primo scatto ho sentito una coltellata sullo stomaco [:D]

però al discorso integratori sono interessato, visto che non ne faccio uso proprio perchè non ci capisco una sega [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

kaiser,lo dice la parola stessa...sono "integratori",quindi vanno a integrare qualcosa...se quel qualcosa non e' come Dio comanda,che integri a fare?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
beh... ad un certo punto mi stanco anch'io... quello della porchetta è stato un caso limite [:D]
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Messaggio da leggereda brut tip » mer feb 27, 2008 12:45 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Stiwy</i>
<br />Ogni tanto mi sparo un paio di red-bull....mi mette le ali sui panettoni..[:D][:D]

<font size="4">P.S</font id="size4"> evitate di bere una bibibta chiamata RED DEVIL...il nostro carissimo amico Brut tip ha osato berla e per 2 giorni ha avuto visioni mistiche!![:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

confermo purtroppo...

comunque integratori di aminoacidi ramificati servono ai muscoli stessi in fase di stress e di recupero...non sono anabolizzanti o roba simile, solamente danno una mano alla ricostruzione delle fibre lacerate dallo sforzo, velocizzando il normale meccanismo del nostro corpo.

Consiglio in farmacia : FRILIVER ENERGY DELLA BRACCO
Avatar utente
brut tip
 
Messaggi: 4599
Iscritto il: lun feb 11, 2008 1:26 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda Teocross85 » mer feb 27, 2008 2:34 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by brut tip</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Stiwy</i>
<br />Ogni tanto mi sparo un paio di red-bull....mi mette le ali sui panettoni..[:D][:D]

<font size="4">P.S</font id="size4"> evitate di bere una bibibta chiamata RED DEVIL...il nostro carissimo amico Brut tip ha osato berla e per 2 giorni ha avuto visioni mistiche!![:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

confermo purtroppo...

comunque integratori di aminoacidi ramificati servono ai muscoli stessi in fase di stress e di recupero...non sono anabolizzanti o roba simile, solamente danno una mano alla ricostruzione delle fibre lacerate dallo sforzo, velocizzando il normale meccanismo del nostro corpo.

Consiglio in farmacia : FRILIVER ENERGY DELLA BRACCO
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
i friliver quelli da sciogliere in acqua,hanno anke un sapore gradevole
Teocross85
 
Messaggi: 488
Iscritto il: dom feb 10, 2008 11:47 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda gianis » mer feb 27, 2008 2:45 pm

io prendo i sali minerali da scioglire in bottiglia...e un mezz'etto di fiha bona prima di ogni gara[;)]
Avatar utente
gianis
 
Messaggi: 1992
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:40 am
Località:

Messaggio da leggereda BORGO220 » gio feb 28, 2008 12:07 am

bhe la creatina fa '
ovviamente un ciclo compreto con pausa

in quel periodo mi sono rotto 4 costole in due anni...[:D][:D][:D][:D]

cioe' 4 un anno e 4 l'anno dopo [:D][:D][:D]



la cocaina e' meglio non prenderla senno altro che 4 costole...[:D][:D]
BORGO220
 
Messaggi: 7571
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:12 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda RS77 » gio feb 28, 2008 9:40 am

io solo polase in estate quando si suda anche tra una batteria e l'altra mentre come integratori basta non assumere zuccheri che poi ti fanno venire il calo glicemico le barrette della decathlon per intenderci vanno bene un pò tutte mentre la barretta di cioccolato se presa mezz'ora prima assolutamente no accettabile se presa un minuto prima..
d a c o r d o ? !

.. almeno credo[:I]
RS77
 
Messaggi: 86
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:24 am
Località:

Messaggio da leggereda jeremy » gio feb 28, 2008 9:56 am

Io avendo un ciclista in casa ne vedo di ogni ........ [xx(][:D]

Barrette carboidrati prima degli sforzi.
Barrette proteiche dopo, oppure prima ma bisogna lasciare il tempo all'organismo di digerirle (1 - 1 ora e mezzo)

Una dieta bilanciata comunque e' piu' che sufficiente nella maggior parte dei casi.

Nel caso invece del ciclismo dove per 3 - 4 ore stai in bicicletta le barrette sono l'ideale.
jeremy
 
Messaggi: 1236
Iscritto il: mer feb 20, 2008 11:29 am
Località: Italy

Prossimo

Torna a PREPARAZIONE FISICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti