Integratori

Tutto quello che riguarda la preparazione fisica,acciacchi rimedi ecc...
con o senza moto!!!

Messaggio da leggereda SuperFalco » gio feb 28, 2008 10:51 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by brut tip</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Stiwy</i>
<br />Ogni tanto mi sparo un paio di red-bull....mi mette le ali sui panettoni..[:D][:D]

<font size="4">P.S</font id="size4"> evitate di bere una bibibta chiamata RED DEVIL...il nostro carissimo amico Brut tip ha osato berla e per 2 giorni ha avuto visioni mistiche!![:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

confermo purtroppo...

comunque integratori di aminoacidi ramificati servono ai muscoli stessi in fase di stress e di recupero...non sono anabolizzanti o roba simile, solamente danno una mano alla ricostruzione delle fibre lacerate dallo sforzo, velocizzando il normale meccanismo del nostro corpo.

Consiglio in farmacia : FRILIVER ENERGY DELLA BRACCO
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Grande Brut!!! 6 1 mito, ottimo anche il friliver
SuperFalco
 
Messaggi: 712
Iscritto il: mar feb 26, 2008 5:10 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda groig » gio feb 28, 2008 11:12 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by SuperFalco</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by brut tip</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Stiwy</i>
<br />Ogni tanto mi sparo un paio di red-bull....mi mette le ali sui panettoni..[:D][:D]

<font size="4">P.S</font id="size4"> evitate di bere una bibibta chiamata RED DEVIL...il nostro carissimo amico Brut tip ha osato berla e per 2 giorni ha avuto visioni mistiche!![:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

confermo purtroppo...

comunque integratori di aminoacidi ramificati servono ai muscoli stessi in fase di stress e di recupero...non sono anabolizzanti o roba simile, solamente danno una mano alla ricostruzione delle fibre lacerate dallo sforzo, velocizzando il normale meccanismo del nostro corpo.

Consiglio in farmacia : FRILIVER ENERGY DELLA BRACCO
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Grande Brut!!! 6 1 mito, ottimo anche il friliver
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
anchio uso quello!
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19074
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Messaggio da leggereda Dobermann » gio feb 28, 2008 11:36 pm

Si ma SuperFalco,quelli acellerano il recupero,ma gli alimenti non fanno uguale?
Insomma io non ho mai preso neanche quelle cose,xkè secondo me ce la si deve fare senza nulla...solo con la pappa![:D]

Solo che bisogna mangiarne tanta...minkia ci son giorni che sono sempre attaccato al frigorifero![:(][:(][:D][:D]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61510
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda SuperFalco » gio feb 28, 2008 11:45 pm

Questo è chiaro, io dicevo che è un buon prodotto non che bisogna prenderlo sempre (anzi come si diceva inizialmente per chi gira la domenica non serve proprio).
Forse mi sono fatto intendere male, il friliver è un buon prodotto e basta, noi rider da domenica possiamo benissimo andare avanti con una buona alimentazione e ogni tanto con i sali (solo d'estate).
Ok Dob? [;)]
SuperFalco
 
Messaggi: 712
Iscritto il: mar feb 26, 2008 5:10 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Dobermann » gio feb 28, 2008 11:49 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by SuperFalco</i>
<br />Questo è chiaro, io dicevo che è un buon prodotto non che bisogna prenderlo sempre (anzi come si diceva inizialmente per chi gira la domenica non serve proprio).
Forse mi sono fatto intendere male, il friliver è un buon prodotto e basta, noi rider da domenica possiamo benissimo andare avanti con una buona alimentazione e ogni tanto con i sali (solo d'estate).
Ok Dob? [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Si si...lo dicevo solo,anche per essere piu chiaro e perchè non conosco nulla su queste cose,anche se l'idea ogni tanto mi balena x la testa,xkè ci son volte che faccio veramente fatica a recuperare,e gli allenamenti che faccio sono anche un po pesanti e ripetitivi....tipo questa sera ho i muscoli che mi si muovono da soli ogni tanto...uffff...[:D]
X questo lo dicevo...non ti dico che ho mangiato questa sera altrimenti svieni![:D][8D]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61510
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda SuperFalco » gio feb 28, 2008 11:56 pm

La Vivi è qui vicino a me e dice che non mi conosci....
Non hai idea di che mole di cibo mangio io tutti i giorni, specialmente quando sono "dalla suocera" che prepara dei piattini tipici che sono una favola...
Sua nonna ogni sera mi dice "bravo tu sei, che finisci sempre la pentola, bravo sì!!"
Una volta a una cena dal babbo dell'ing1380 ho avuto il coraggio di mangiare una fiorentina zuccherata [:D], avevano scambiato il sale con lo zucchero... Ho mangiato anche le porzioni degli altri... [:D]
SuperFalco
 
Messaggi: 712
Iscritto il: mar feb 26, 2008 5:10 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Br1 » ven feb 29, 2008 10:14 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dobermann</i>
<br />tipo questa sera ho i muscoli che mi si muovono da soli ogni tanto...uffff...[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

quello e' l'uccello dober,non ti preoccupare,e' normale...sarebbe grave il contrario[:D]
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Dobermann » ven feb 29, 2008 11:08 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Br1</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dobermann</i>
<br />tipo questa sera ho i muscoli che mi si muovono da soli ogni tanto...uffff...[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

quello e' l'uccello dober,non ti preoccupare,e' normale...sarebbe grave il contrario[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
pistola non è un muscolo...lo alleno sempre,ma non cresce di dimensioni proprio x quello![:D]

Cmq a causa di uno schiacciamento ho il muscolo della coscia che mi fa un male....in questi casi dello straching fa bene o male(a caldo ovviamente)???
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61510
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda Br1 » ven feb 29, 2008 11:13 am

schiacciamento?

ma hai un dolore tipo contrattura?
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Dobermann » ven feb 29, 2008 11:24 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Br1</i>
<br />schiacciamento?

ma hai un dolore tipo contrattura?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Si tipo....insomma sul quadricipite...l'altro giorno facevo fatica a camminare,e anche a pedalare,solo dopo che l'ho scaldato molto mi è passato,questa mattina(xkè ieri mi sono allenato)lo sento che pulsa([:D])...che palle...cmq è quasi passato![;)]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61510
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda Br1 » ven feb 29, 2008 11:27 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dobermann</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Br1</i>
<br />schiacciamento?

ma hai un dolore tipo contrattura?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Si tipo....insomma sul quadricipite...l'altro giorno facevo fatica a camminare,e anche a pedalare,solo dopo che l'ho scaldato molto mi è passato,questa mattina(xkè ieri mi sono allenato)lo sento che pulsa([:D])...che palle...cmq è quasi passato![;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

beh se scaldandolo ti e' passato allora puo' darsi che fosse una contratturina ...comunque capita spesso di avere dolori,poi ti attivi e ti passano[:0]
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Precedente

Torna a PREPARAZIONE FISICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti