Tutto sulla preparazione fisica.....

Tutto quello che riguarda la preparazione fisica,acciacchi rimedi ecc...
con o senza moto!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » mer feb 27, 2008 1:07 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by BORGO220</i>
<br />PORCA MISERIA ...QUESTA SEZIONE NON ME LA SONO MAI VISTA
[:0][:0][:0][:0]


VA BHE TANTO IO SONO IN FORMA.......[:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Questa sezione è nata poco fa Borgo,solo che è veramente seria,xkè c'è gente che vuole risposte competenti![;)]
Così come la HI-TECH,la battuta ci sta,ma dopo una spiegazione competente![:D][;)]

GOOD NIGTH!!![;)][:X]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61510
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer feb 27, 2008 10:31 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by SuperFalco</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br />Dunque, intanto mi tolgo una curiosità io[;)][8D]

Carissimo Superfalco[:D], io svolgo una "preparazione" ovviamente per un motocross a livello amatoriale, talmente amatoriale che nel reg.Marchigiano sto sempre in fondo, ma lo faccio con grande passione e dedizione[|)]
Faccio Spinning 2 volte la settimana, ed il Sabato moto.

Mi trovo abbastanza bene a livello fisico, nel senso che mi sento bene, ho resistenza "fisica" per tenere discretamente 20min. di manche, ma non vorrei che questa "attività" mi abbia un pò "rallentato"....nel senso, non riesco a compiere giri "tirati", ma conduco sempre la manche con lo stesso ritmo più o meno dall'inizio alla fine....

Ciò ti agevola a fine gara quando passi piloti bolliti, ma all'inizio mi staccano le tabelle&grafiche.

Può entrarci con il tipo di preparazione poco "esplosiva", oppure è una cosa puramente "personale"....nel senso sono io che sono fatto così?[8)][xx(]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Lo spinning va bene specialmente d'inverno quando il tempo per uscire è praticamente azzerato dagli orari di luce; il problema del diesel (parti piano ma hai molta resistenza) è sopratutto un fattore genetico (infatti in altri sport si distinguono anche in varie categorie, esempio nel nuoto ci sono i velocisti e mezzo-fondisti e i fondisti, nel podismo uguale, nel ciclismo è ancora più differenziato) puoi cercare di allenare la rapidità facendo qualche giro tirato invece che fare le solite manche da 20minuti. Ti faccio un esempio: quando vai a girare fai 20 minuti di riscaldamento partendo con 3giri proprio piano piano perchè altrimenti i muscoli freddi subiscono troppi stress e rischi contratture (è sbagliatissimo fare come fanno molti "big" che entrano e fanno subito tutti i salti al primo giro parlo nelle prove libere, in gara chiaramente la cosa è diversa e si agisce in un altro modo scaldandosi senza moto), dopo i 20min di riscaldamento ti fermi 10min occhio a non freddarti troppo, poi fai una manche normale da 20min per attivare totalmente tutta la muscolatura, ti riposi almeno 20min e poi parti, facendo un giro piano di lancio poi uno al 110% già da metà giro non devi vedere l'ora di arrivare a fine giro devi finire il giro oltre soglia (parecchio fiatone), poi continua con uno piano per recuperare e a fine giro riparti a fuoco, fai così per 5giri forti poi dopo qualche seduta se c'è la fai aumenta un giro per volta.
Per quanto riguarda lo spinning cerca di fare una cosa simile, ovvero ogni tanto pedala fino ad arrivare al 90% del massimo e mantieni per 4/5min poi rallenta fino a sentire il ritmo respiratorio abbastanza basso e poi riparti, fanne solo 3 o 4 nello spinning perchè altrimenti rischi di esagerare troppo.

Probabilmente mi è scappato qualcosa comunque a ogni dubbio chiedete io sono qui! Mi raccomando meglio chedere una volta in più che sbagliare qualcosa!!
Nel nostro piccolo bisogna cercare di essere il più precisi possibile, nella preparazione sbagliare può comportare molte controindicazioni!!!
Ciao.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
bella storia[;)][8D]

bisogna che provo a compiere giri tirati, invece che le "solite" manche[|)]

Lo spinning comunque lo faccio abbastanza "seriamente", nel senso che quando sono a lezione, mi concentro, non "passeggio", nelle salite cerco di stringere parecchio la resistenza, e facciamo comunque un allenamento su percorsi "ondulati", quindi pianura, collina,montagna,discesa ecc....ecc....

In più, mi serve per la gamba, in quanto ho seri problemi alle ginocchia (un ginocchio operato, e l'altro rotto[xx(]) e più i muscoli delle gambe sono tonici, e meno mi fanno male[;)]
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Ryoga64 » mer feb 27, 2008 12:02 pm

Per quanto riguarda gli esercizi fisici "casalinghi" le flessioni vanno bene?Io mi sono concentrato su quelle e ho notato un miglioramento[|)]
Altri esercizi utili?
Grazie[:)]
Avatar utente
Ryoga64
 
Messaggi: 1821
Iscritto il: ven feb 15, 2008 8:05 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Dobermann » mer feb 27, 2008 12:07 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Ryoga18</i>
<br />Per quanto riguarda gli esercizi fisici "casalinghi" le flessioni vanno bene?Io mi sono concentrato su quelle e ho notato un miglioramento[|)]
Altri esercizi utili?
Grazie[:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Si ma una volta che hai dei pettorali alla Cogetto che te ne fai???[:D][:D][:D]
La moto la guidi con le gambe...migliora quei muscoli...vedrai che migliori ancor di piu...
Io il petto lo faccio solo x contrastare il resto del fisico...e poi lo faccio,xkè migliori le staccate![:D]
Insomma....è lungo da spiegare...[:I][:D][8D]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61510
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda kaiserktm » mer feb 27, 2008 12:20 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dobermann</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Ryoga18</i>
<br />Per quanto riguarda gli esercizi fisici "casalinghi" le flessioni vanno bene?Io mi sono concentrato su quelle e ho notato un miglioramento[|)]
Altri esercizi utili?
Grazie[:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
La moto la guidi con le gambe...migliora quei muscoli...vedrai che migliori ancor di piu...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
mica tanto... io le gambe non le stanco mai, eppure sono una pippa colossale. Come mai? [:D]
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Messaggio da leggereda Ryoga64 » mer feb 27, 2008 12:51 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dobermann</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Ryoga18</i>
<br />Per quanto riguarda gli esercizi fisici "casalinghi" le flessioni vanno bene?Io mi sono concentrato su quelle e ho notato un miglioramento[|)]
Altri esercizi utili?
Grazie[:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Si ma una volta che hai dei pettorali alla Cogetto che te ne fai???[:D][:D][:D]
La moto la guidi con le gambe...migliora quei muscoli...vedrai che migliori ancor di piu...
Io il petto lo faccio solo x contrastare il resto del fisico...e poi lo faccio,xkè migliori le staccate![:D]
Insomma....è lungo da spiegare...[:I][:D][8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Si Dobe è vero...però è anke vero che i muscoli delle gambe si usano spesso anke nella "normalità" mentre con degli esercizi + mirati si muovono muscoli del corpo che normalmente restano "supiti"[:)]
Avatar utente
Ryoga64
 
Messaggi: 1821
Iscritto il: ven feb 15, 2008 8:05 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda igor34 » mer feb 27, 2008 2:50 pm

Il sesso aiuta?? [:D][:D]
Avatar utente
igor34
 
Messaggi: 13051
Iscritto il: gio feb 07, 2008 3:13 pm
Località: Principato di Sealand

Messaggio da leggereda gianis » mer feb 27, 2008 2:58 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by igor34</i>
<br />Il sesso aiuta?? [:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">è una domanda molto interessante...penso che 2 ore di sesso sfrenato siano un buon allenamento cardiovascolare....io l'ho fatto anche prima di una gara (non di 2 ore però),e devo dire che mi sono sentito bene, tanto da arrivare terzo assoluto...su 10-12[:D][:D]
Avatar utente
gianis
 
Messaggi: 1992
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:40 am
Località:

Messaggio da leggereda igor34 » mer feb 27, 2008 3:03 pm

2 ore di sesso le faccio forse in 10 volte complessivamente [:D][:D][:D]
Avatar utente
igor34
 
Messaggi: 13051
Iscritto il: gio feb 07, 2008 3:13 pm
Località: Principato di Sealand

Messaggio da leggereda osvaldo5 » mer feb 27, 2008 11:15 pm

Io volevo chiedere questo ! Cosa bisogna avere più allenato (gambe,braccia) ? E che sport o esercizi consigli per allenarli meglio ?

Tutte le volte che giravo, mi fermavo non per l'affaticamento ma per l'indolenzimento delle dita ! [:0] Mi dovevo fermare perchè facevano un gran male, come se mi venivano dei crampi ! Sai a cosa è dovuto e come posso rimediare ? Grazie ! [;)]
Avatar utente
osvaldo5
 
Messaggi: 4156
Iscritto il: mer feb 27, 2008 3:14 pm
Località:

Messaggio da leggereda Benji » gio feb 28, 2008 7:04 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by SuperFalco</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br />Dunque, intanto mi tolgo una curiosità io[;)][8D]

Carissimo Superfalco[:D], io svolgo una "preparazione" ovviamente per un motocross a livello amatoriale, talmente amatoriale che nel reg.Marchigiano sto sempre in fondo, ma lo faccio con grande passione e dedizione[|)]
Faccio Spinning 2 volte la settimana, ed il Sabato moto.

Mi trovo abbastanza bene a livello fisico, nel senso che mi sento bene, ho resistenza "fisica" per tenere discretamente 20min. di manche, ma non vorrei che questa "attività" mi abbia un pò "rallentato"....nel senso, non riesco a compiere giri "tirati", ma conduco sempre la manche con lo stesso ritmo più o meno dall'inizio alla fine....

Ciò ti agevola a fine gara quando passi piloti bolliti, ma all'inizio mi staccano le tabelle&grafiche.

Può entrarci con il tipo di preparazione poco "esplosiva", oppure è una cosa puramente "personale"....nel senso sono io che sono fatto così?[8)][xx(]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Lo spinning va bene specialmente d'inverno quando il tempo per uscire è praticamente azzerato dagli orari di luce; il problema del diesel (parti piano ma hai molta resistenza) è sopratutto un fattore genetico (infatti in altri sport si distinguono anche in varie categorie, esempio nel nuoto ci sono i velocisti e mezzo-fondisti e i fondisti, nel podismo uguale, nel ciclismo è ancora più differenziato) puoi cercare di allenare la rapidità facendo qualche giro tirato invece che fare le solite manche da 20minuti. Ti faccio un esempio: quando vai a girare fai 20 minuti di riscaldamento partendo con 3giri proprio piano piano perchè altrimenti i muscoli freddi subiscono troppi stress e rischi contratture (è sbagliatissimo fare come fanno molti "big" che entrano e fanno subito tutti i salti al primo giro parlo nelle prove libere, in gara chiaramente la cosa è diversa e si agisce in un altro modo scaldandosi senza moto), dopo i 20min di riscaldamento ti fermi 10min occhio a non freddarti troppo, poi fai una manche normale da 20min per attivare totalmente tutta la muscolatura, ti riposi almeno 20min e poi parti, facendo un giro piano di lancio poi uno al 110% già da metà giro non devi vedere l'ora di arrivare a fine giro devi finire il giro oltre soglia (parecchio fiatone), poi continua con uno piano per recuperare e a fine giro riparti a fuoco, fai così per 5giri forti poi dopo qualche seduta se c'è la fai aumenta un giro per volta.
Per quanto riguarda lo spinning cerca di fare una cosa simile, ovvero ogni tanto pedala fino ad arrivare al 90% del massimo e mantieni per 4/5min poi rallenta fino a sentire il ritmo respiratorio abbastanza basso e poi riparti, fanne solo 3 o 4 nello spinning perchè altrimenti rischi di esagerare troppo.

Probabilmente mi è scappato qualcosa comunque a ogni dubbio chiedete io sono qui! Mi raccomando meglio chedere una volta in più che sbagliare qualcosa!!
Nel nostro piccolo bisogna cercare di essere il più precisi possibile, nella preparazione sbagliare può comportare molte controindicazioni!!!
Ciao.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


Seguirò il tuo consiglio questo week!! grazie mille![;)]
Avatar utente
Benji
 
Messaggi: 3961
Iscritto il: mer feb 27, 2008 1:32 pm
Località: Kyrgyzstan

Messaggio da leggereda brut tip » gio feb 28, 2008 7:15 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by osvaldo5</i>
<br />Io volevo chiedere questo ! Cosa bisogna avere più allenato (gambe,braccia) ? E che sport o esercizi consigli per allenarli meglio ?

Tutte le volte che giravo, mi fermavo non per l'affaticamento ma per l'indolenzimento delle dita ! [:0] Mi dovevo fermare perchè facevano un gran male, come se mi venivano dei crampi ! Sai a cosa è dovuto e come posso rimediare ? Grazie ! [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

la forza delle gambe parte dagli addominali, quindi allenali di bestia.
poi allenerei gli avambracci le spalle e i lombari.
x le gambe molto meglio il lavoro a corpo libero ( corsa, scatti, balzi...)
per le mani, non so vai al decathlon e compra uno di quelli attrezzi x rinforzare le dita, ce ne sono di diversi tipi dalla pallina alla molla... ti consiglio quello che allena le dita distintamente[;)]
Avatar utente
brut tip
 
Messaggi: 4599
Iscritto il: lun feb 11, 2008 1:26 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda ing1380 » gio feb 28, 2008 8:40 pm

Scusatemi se sono mancato un po' ma purtroppo (non pultroppo si dice puRtroppo cazzo!!! l'italiano!!!) comunque tornando a noi dicevo che non ho internet a casa e quindi posso scrivere solo quando vengo al negozio della mia ragazza comunque andiamo per ordine...
ing1380
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar feb 26, 2008 11:45 pm
Località:

Messaggio da leggereda SuperFalco » gio feb 28, 2008 8:43 pm

Ho scritto io con il nick della Silvia perchè quella fava è andata via senza disconnettersi e di conseguenza la risposta è partita con il suo nick...
SuperFalco
 
Messaggi: 712
Iscritto il: mar feb 26, 2008 5:10 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda SuperFalco » gio feb 28, 2008 8:51 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Ryoga18</i>
<br />Per quanto riguarda gli esercizi fisici "casalinghi" le flessioni vanno bene?Io mi sono concentrato su quelle e ho notato un miglioramento[|)]
Altri esercizi utili?
Grazie[:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Un po' le puoi anche fare ma non troppo perchè come ha detto giustamente dob la moto si guida con le gambe e poi le flessioni ti irrigidiscono in una maniera impressionante quindi falle poco e soprattutto accompagnate con esercizi per le gambe, spalle, dorsali, addominali,bicipiti e tricipiti.
Ciao
SuperFalco
 
Messaggi: 712
Iscritto il: mar feb 26, 2008 5:10 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda SuperFalco » gio feb 28, 2008 8:55 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by kaiserktm</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dobermann</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Ryoga18</i>
<br />Per quanto riguarda gli esercizi fisici "casalinghi" le flessioni vanno bene?Io mi sono concentrato su quelle e ho notato un miglioramento[|)]
Altri esercizi utili?
Grazie[:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
La moto la guidi con le gambe...migliora quei muscoli...vedrai che migliori ancor di piu...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
mica tanto... io le gambe non le stanco mai, eppure sono una pippa colossale. Come mai? [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Secondo la mia opinione se le gambe ti restano fresche e vai in crisi con il resto vuol dire che guidi la moto in maniera troppo rigida e troppo di braccia cerca di stare più rilassato e meno "appeso" al manubrio.
Ah poi non puoi pretendere troppo se hai un KTM [:D] [:D] [:D]
Scherzo dai!!!!! [;)] [;)] [;)]
SuperFalco
 
Messaggi: 712
Iscritto il: mar feb 26, 2008 5:10 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda SuperFalco » gio feb 28, 2008 9:03 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by osvaldo5</i>
<br />Io volevo chiedere questo ! Cosa bisogna avere più allenato (gambe,braccia) ? E che sport o esercizi consigli per allenarli meglio ?

Tutte le volte che giravo, mi fermavo non per l'affaticamento ma per l'indolenzimento delle dita ! [:0] Mi dovevo fermare perchè facevano un gran male, come se mi venivano dei crampi ! Sai a cosa è dovuto e come posso rimediare ? Grazie ! [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
La parte più importante sono, come dicevo prima, le gambe.
Uno dei migliori sport o attività da fare sono il nuoto, la corsa, la bici (non troppo perchè altrimenti ne risentono le braccia) e un pochino di palestra ma solamente per sviluppare resistenza non massa muscolare.
Il problema delle dita è comune a molti (anche a me capita soprattutto d'inverno) la maniera migliore per cercare di migliorare è la moto, fare esercizi tipo pallina da stringere o cose così aumentano l'attività degli avambracci cosa che non va troppo bene perchè si rischia il problema al tunnel carpale.
SuperFalco
 
Messaggi: 712
Iscritto il: mar feb 26, 2008 5:10 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda SuperFalco » gio feb 28, 2008 9:05 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by brut tip</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by osvaldo5</i>
<br />Io volevo chiedere questo ! Cosa bisogna avere più allenato (gambe,braccia) ? E che sport o esercizi consigli per allenarli meglio ?

Tutte le volte che giravo, mi fermavo non per l'affaticamento ma per l'indolenzimento delle dita ! [:0] Mi dovevo fermare perchè facevano un gran male, come se mi venivano dei crampi ! Sai a cosa è dovuto e come posso rimediare ? Grazie ! [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

la forza delle gambe parte dagli addominali, quindi allenali di bestia.
poi allenerei gli avambracci le spalle e i lombari.
x le gambe molto meglio il lavoro a corpo libero ( corsa, scatti, balzi...)
per le mani, non so vai al decathlon e compra uno di quelli attrezzi x rinforzare le dita, ce ne sono di diversi tipi dalla pallina alla molla... ti consiglio quello che allena le dita distintamente[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Giustissimo per gli addominali non troppo per gli avambracci come dicevo appena sopra.
Ciao
SuperFalco
 
Messaggi: 712
Iscritto il: mar feb 26, 2008 5:10 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda kaiserktm » gio feb 28, 2008 10:51 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by SuperFalco</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by kaiserktm</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dobermann</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Ryoga18</i>
<br />Per quanto riguarda gli esercizi fisici "casalinghi" le flessioni vanno bene?Io mi sono concentrato su quelle e ho notato un miglioramento[|)]
Altri esercizi utili?
Grazie[:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
La moto la guidi con le gambe...migliora quei muscoli...vedrai che migliori ancor di piu...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
mica tanto... io le gambe non le stanco mai, eppure sono una pippa colossale. Come mai? [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Secondo la mia opinione se le gambe ti restano fresche e vai in crisi con il resto vuol dire che guidi la moto in maniera troppo rigida e troppo di braccia cerca di stare più rilassato e meno "appeso" al manubrio.
Ah poi non puoi pretendere troppo se hai un KTM [:D] [:D] [:D]
Scherzo dai!!!!! [;)] [;)] [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
sulla guida c'hai preso in pieno... sulla moto ti dico solo che hai corso con KTM ed eri una bella speranza, poi alla fine sei passato a Honda e hai fatto ridere i polli [:D][:D][:D]

oh sto giocando... non ti offendi vero? [;)]
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Messaggio da leggereda SuperFalco » gio feb 28, 2008 10:54 pm

Starai anche scherzando ma è la verità [:(] purtroppo...

Vai tra non mi offendo assolutamente.. [;)]
SuperFalco
 
Messaggi: 712
Iscritto il: mar feb 26, 2008 5:10 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a PREPARAZIONE FISICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti