Va bene uguale come "allenamento"

Tutto quello che riguarda la preparazione fisica,acciacchi rimedi ecc...
con o senza moto!!!

Va bene uguale come "allenamento"

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio mag 15, 2008 5:18 pm

chieeeedo agli espertoni[8D]

Dunque, io normalmente faccio mart./giov. Spinning, più il Sabato moto (o la Domenica se ho gare)

Ora mi hanno cancellato la lezione del giovedì[xx(] quindi mi troverei solo Martedì con Spinning.

Se sostituisco la lezione saltata, con ad esempio "sala pesi" per le gambe (ho poco tempo e voglia per una completa) quindi cyclette, Step, e d esercizi per le gambe, va bene uguale?? oppure fare UNA sola lezione di Spinning, ed UNA sola di "pesi" non serve ad un cazzo a nessuno dei due[8D][:D]

Sempre lasciando poi il Sabato moto[;)]

Per me sono fondamentali i muscoli della gamba, e mi concentro con quelli, perchè per le ginocchia disastrate che ho, è l'unica maniera per salire in moto[;)](ed ovviamente con Spinning e/o bici oltre i muscoli alleno anche il fiato)
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Erik » gio mag 15, 2008 5:26 pm

beh scusa, se non c'è ressa (e non credo ci sia a quell'ora) massacrati su di una cyclette no? non è lo stesso, ma almeno pedali
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13385
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Messaggio da leggereda Br1 » gio mag 15, 2008 5:34 pm

sono due cose diverse sco.
di certo male non ti fa,ma occhio che hai problemi alle ginocchia,se commetti qualche leggerezza ti puoi beccare qualche infiammazione di quelle parecchio stronze.

non so se qualcuno si ricorda quel filmato di rc in palestra...faceva paura.
Tutti quegli esercizi che faceva lui,vanno benissimo per il motocross...tutti esercizi a corpo libero e in superserie,praticamente un massacro.

io potenziando le gambe ho riscontrato un miglioramento nella guida in piedi.


io pero' ti consiglierei di sistemare un attimino anche la parte superiore,credo che potresti trovare dei benefici.
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Erik » gio mag 15, 2008 5:40 pm

ho cercato un pò in giro...non trovo il filmato, tu lo hai sottomano?

ciao
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13385
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Messaggio da leggereda Br1 » gio mag 15, 2008 5:45 pm

putroppo non ricordo dov'e'...ma ricordo che era parecchio pesante soprattutto per le gambe,faceva degli affondi particolari tenedo la gamba che sta dietro sopra uno step piegata in un modo strano,io ci ho provato,posso assircurare che e' pesantissimo.
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Br1 » gio mag 15, 2008 5:45 pm

ANZI NO!BECCATO!
[:D]
http://www.youtube.com/watch?v=sas6BUtHIIU

sono pezzettini molto brevi,ma si evince benissimo che allena praticamente tutti i muscoli del corpo dalla testa ai piedi.
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Dobermann » gio mag 15, 2008 5:51 pm

ora come ora io ti sconsiglierei vivamente i pesi,xkè non ti servono ad un miglioramento ma bensi una regressione dela tua "forma fisica",in sintesi ti legano e come dice Bruno potresti farti male,piuttosto torna a casa in bici![;)]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61510
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda RoAsIo » gio mag 15, 2008 5:53 pm

nuotare no?
Avatar utente
RoAsIo
 
Messaggi: 430
Iscritto il: lun feb 11, 2008 6:04 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Dobermann » gio mag 15, 2008 5:56 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Br1</i>
<br />ANZI NO!BECCATO!
[:D]
http://www.youtube.com/watch?v=sas6BUtHIIU

sono pezzettini molto brevi,ma si evince benissimo che allena praticamente tutti i muscoli del corpo dalla testa ai piedi.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
si visto,è praticamente il mio allenamento,naturalmente avrà pesi diversi,ma neanche tanto,il problema è che non li sta facendo durante stagione iniziata,quello è un prestagione,Sco vai piu dietro e ripescati la mia scheda,in cui ci credo moltssimo!!![:D][:D][:D][;)]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61510
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda Br1 » gio mag 15, 2008 5:58 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dobermann</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Br1</i>
<br />ANZI NO!BECCATO!
[:D]
http://www.youtube.com/watch?v=sas6BUtHIIU

sono pezzettini molto brevi,ma si evince benissimo che allena praticamente tutti i muscoli del corpo dalla testa ai piedi.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
si visto,è praticamente il mio allenamento,naturalmente avrà pesi diversi,ma neanche tanto,il problema è che non li sta facendo durante stagione iniziata<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

non ci giurerei[:)]
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Dobermann » gio mag 15, 2008 6:07 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Br1</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dobermann</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Br1</i>
<br />ANZI NO!BECCATO!
[:D]
http://www.youtube.com/watch?v=sas6BUtHIIU

sono pezzettini molto brevi,ma si evince benissimo che allena praticamente tutti i muscoli del corpo dalla testa ai piedi.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
si visto,è praticamente il mio allenamento,naturalmente avrà pesi diversi,ma neanche tanto,il problema è che non li sta facendo durante stagione iniziata<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

non ci giurerei[:)]

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
fare gli stessi allenameni nn vuol dire che poi vado come lui....magari[:p][:p][:p][:p],cmq son cosi,ad esempio il petto che tu mi dicevi di non fare cosi...[:D][:D][:D]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61510
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda Br1 » gio mag 15, 2008 6:14 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dobermann</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Br1</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dobermann</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Br1</i>
<br />ANZI NO!BECCATO!
[:D]
http://www.youtube.com/watch?v=sas6BUtHIIU

sono pezzettini molto brevi,ma si evince benissimo che allena praticamente tutti i muscoli del corpo dalla testa ai piedi.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
si visto,è praticamente il mio allenamento,naturalmente avrà pesi diversi,ma neanche tanto,il problema è che non li sta facendo durante stagione iniziata<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

non ci giurerei[:)]

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
fare gli stessi allenameni nn vuol dire che poi vado come lui....magari[:p][:p][:p][:p],cmq son cosi,ad esempio il petto che tu mi dicevi di non fare cosi...[:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
pirla[:D]
io intendevo dire che non ci giurerei sul fatto che quello sia un allenamento off season,sul fatto invece che tu lo faccia uguale ci credo benissimo[;)]
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Dobermann » gio mag 15, 2008 6:24 pm

Ah.....allora avevo capito....dopo[:I][:I][:I]ma non volevo correggere[:D][:D][:D]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61510
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA


Torna a PREPARAZIONE FISICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti