preparazione all'intervento

Tutto quello che riguarda la preparazione fisica,acciacchi rimedi ecc...
con o senza moto!!!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar giu 17, 2008 2:45 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by train</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br />FORZA TRAIN DOMANI E' IL TUO GIORNO!!!!![;)]

ci (ri)vediamo presto in pista e nel forum!

tanti auguri[;)][:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


E' andato!
L'intervento tutto bene e ora col fisioterapista sono in fase di riabilitazione.... che dura pero'!

e....<b>parlando di sfiga!</b>

ieri mattina sono tornato in ospedale per la visita di controllo; pioveva e appoggiando le stampelle sulle stiscie pedonali ....swiftt... boom! caduto lungo disteso perterra; [xx(]

mi rialzo dolorante... faccio 10 metri... boom! una macchina che stava partendo da un parcheggio mi viene addosso[xx(]

morale della giornata... polso gonfio, chiappa destra dolorante e stampella storta[xx(]


<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
dai scusa ma mi viene da ridere[:D][:D][:D][:D][:D] azzo per fortuna non passava un aereo in quel momento[xx(][:D][:D] la stampella portala dal carrozziere[:D] e tu continua con la fisio![;)] che presto finisce[|)]
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Precedente

Torna a PREPARAZIONE FISICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti