formicolio alla mano

Tutto quello che riguarda la preparazione fisica,acciacchi rimedi ecc...
con o senza moto!!!

formicolio alla mano

Messaggio da leggereda scasazza » dom apr 20, 2008 10:16 am

ciao a tutti ragazzi ieri mi e capitato che mentre giravo mi veniva il formicolio alla mano ed era addormentata mi sono dovuto fermare ma non ero stanco a cosa e dovuto? forse dovrei controllare piu´ il mangiare anche se sono 67 kg e faccio palestra 3 volte a settimana ,oppure mi devo dedicare a fare un po´ piu´ di cardio che da molto che non lo faccio... alcuni mi anno detto ti prendi una mezza aspirina e non ti capita piu´ ma e vera sta storia? aspetto notizie ciao[8D][:D][:D]
scasazza
 
Messaggi: 1112
Iscritto il: lun mar 31, 2008 9:34 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda brut tip » dom apr 20, 2008 2:09 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scasazza</i>
<br />ciao a tutti ragazzi ieri mi e capitato che mentre giravo mi veniva il formicolio alla mano ed era addormentata mi sono dovuto fermare ma non ero stanco a cosa e dovuto? forse dovrei controllare piu´ il mangiare anche se sono 67 kg e faccio palestra 3 volte a settimana ,oppure mi devo dedicare a fare un po´ piu´ di cardio che da molto che non lo faccio... alcuni mi anno detto ti prendi una mezza aspirina e non ti capita piu´ ma e vera sta storia? aspetto notizie ciao[8D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

il formicolio è dato dalla circolazione sanguinea, potrebbe essere causato da una posizione strana assunto x un po'.... se ti è capitato solo 1 volta è normalissimo....
...lascia perdere le aspirine[;)]
Avatar utente
brut tip
 
Messaggi: 4599
Iscritto il: lun feb 11, 2008 1:26 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda Erik » lun apr 21, 2008 10:21 am

nella peggiore delle ipotesi tunnel carpale, ma se ti è capitato solo una volta, non dovrebbe essere quello, perchè è una patologia progressiva, dovrebbe essere una cosa che va a vanti da un pò, perggiornado ogni volta.

megari avevi solo bevuto poco nei giorni precedenti, e/o mangiato troppo salame[:)]
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13385
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Messaggio da leggereda scasazza » lun apr 21, 2008 9:49 pm

qoto avevo mangiato salame ok capito togliero´ quello grazie a tutti[;)][;)]
scasazza
 
Messaggi: 1112
Iscritto il: lun mar 31, 2008 9:34 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda o mara » lun feb 14, 2011 5:48 pm

ma sapete che nelle ultime 4-5 uscite dopo 10 minuti di manches mi viene il formicolio alla mano destra .........a cosa è dovuto, come faccio a farmelo passare e da chi vado a farmi visitare ????
Avatar utente
o mara
 
Messaggi: 5238
Iscritto il: mer feb 20, 2008 12:03 pm
Località: Barbados

Messaggio da leggereda Erik » lun feb 14, 2011 5:52 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by o mara</i>
<br />ma sapete che nelle ultime 4-5 uscite dopo 10 minuti di manches mi viene il formicolio alla mano destra .........a cosa è dovuto, come faccio a farmelo passare e da chi vado a farmi visitare ????
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

gomito del tennista....benvenuto nel club
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13385
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Messaggio da leggereda AndreaMX23 » lun feb 14, 2011 6:21 pm

ti consiglio di prendere in parafarmacia dell arnica montana,
aiuta a distendere i nervi e allieva le infiammazioni ai tendini,
me l ha consigliata un batterista che ha i polsi e gli avambracci in fiamme..ed effettivamente funzia!
Avatar utente
AndreaMX23
 
Messaggi: 17409
Iscritto il: dom gen 10, 2010 12:18 pm
Località: Vatic-Ano

Messaggio da leggereda o mara » mar feb 15, 2011 12:54 pm

proverò e francamente mi sta cominciando a preocupare sta cosa
Avatar utente
o mara
 
Messaggi: 5238
Iscritto il: mer feb 20, 2008 12:03 pm
Località: Barbados

Messaggio da leggereda birillo mx » mar feb 15, 2011 10:43 pm

Io ho rimediato al problema, rendendo piu' elastico il supporto manubrio. La moto che uso è un crf, ho allentato il dado inferiore di ca un giro, l'ho bloccato con il frena filetti per evitar casini, ed ora con il manubrio piu' libero, ho risolto.
Avatar utente
birillo mx
 
Messaggi: 1265
Iscritto il: mer ott 07, 2009 11:06 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda o mara » mer feb 16, 2011 11:03 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by birillo</i>
<br />Io ho rimediato al problema, rendendo piu' elastico il supporto manubrio. La moto che uso è un crf, ho allentato il dado inferiore di ca un giro, l'ho bloccato con il frena filetti per evitar casini, ed ora con il manubrio piu' libero, ho risolto.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


mi fido poco dei bulloni allentati ...... sicuro ????
Avatar utente
o mara
 
Messaggi: 5238
Iscritto il: mer feb 20, 2008 12:03 pm
Località: Barbados

Messaggio da leggereda birillo mx » mer feb 16, 2011 2:34 pm

Si.........se bloccati con li frena filetti. E' un'anno che giro e non ho avuto mai problemi. Hai comunque ragione, per essere piu' sicuro ho messo, anche una piccola rondella di spessore per poter mettere in tiro il dado.
Avatar utente
birillo mx
 
Messaggi: 1265
Iscritto il: mer ott 07, 2009 11:06 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda scasazza » mer feb 16, 2011 7:13 pm

ciao io diciamo che o risolto montanto questi nel k http://www.subito.it/accessori-moto/sta ... 797522.htm e sono ottimi..[;)]
scasazza
 
Messaggi: 1112
Iscritto il: lun mar 31, 2008 9:34 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda o mara » sab feb 19, 2011 6:54 pm

oggi ho provato con l'arnica montana , ma mi fa una pippa[:(][:(][:(]
Avatar utente
o mara
 
Messaggi: 5238
Iscritto il: mer feb 20, 2008 12:03 pm
Località: Barbados

Messaggio da leggereda docbrenna9 » ven feb 25, 2011 12:07 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scasazza</i>
<br />ciao a tutti ragazzi ieri mi e capitato che mentre giravo mi veniva il formicolio alla mano ed era addormentata mi sono dovuto fermare ma non ero stanco a cosa e dovuto? forse dovrei controllare piu´ il mangiare anche se sono 67 kg e faccio palestra 3 volte a settimana ,oppure mi devo dedicare a fare un po´ piu´ di cardio che da molto che non lo faccio... alcuni mi anno detto ti prendi una mezza aspirina e non ti capita piu´ ma e vera sta storia? aspetto notizie ciao[8D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ciao, leggi il mio post nella discussione FORMICOLIO ALLE MANI
Ciaoooo
Avatar utente
docbrenna9
 
Messaggi: 208
Iscritto il: sab set 04, 2010 8:24 pm
Località: Mariano Comense Como


Torna a PREPARAZIONE FISICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti