Palestra sì palestra no...

Tutto quello che riguarda la preparazione fisica,acciacchi rimedi ecc...
con o senza moto!!!

Messaggio da leggereda kaiserktm » lun apr 07, 2008 12:44 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Br1</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by andy949</i>
<br />io sono andato solamente un anno in palestra.ho trovato sia benefici che svantaggi...inizialmente ho tratto benefici perchè probabilmente perchè ho fatto esercizi che non ho mai fdatto che hanno interessato fasce muscolari che prima per lo sport che praticavo non erano molto sollecitate...però quando ho capito che la scheda che mi aveva fatto era la classica scheda per diventare mega ho mandato tutti a fanculo
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
vabe' "mega" mica significa frocio[:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
intendeva dire "mega frocio". [:D]
E già che ci siamo preciso anche che gianis non diventerà mai mega, perchè gianis E' GIA' mega [:D]
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Messaggio da leggereda gianis » lun apr 07, 2008 2:44 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by kaiserktm</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Br1</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by andy949</i>
<br />io sono andato solamente un anno in palestra.ho trovato sia benefici che svantaggi...inizialmente ho tratto benefici perchè probabilmente perchè ho fatto esercizi che non ho mai fdatto che hanno interessato fasce muscolari che prima per lo sport che praticavo non erano molto sollecitate...però quando ho capito che la scheda che mi aveva fatto era la classica scheda per diventare mega ho mandato tutti a fanculo
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
vabe' "mega" mica significa frocio[:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
intendeva dire "mega frocio". [:D]
E già che ci siamo preciso anche che gianis non diventerà mai mega, perchè gianis E' GIA' mega [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">è si sono una mega-fava!!![:D][:D]
Avatar utente
gianis
 
Messaggi: 1992
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:40 am
Località:

Messaggio da leggereda brut tip » lun apr 07, 2008 3:21 pm

ciao pennuto

io faccio palestra spesso, non a ritmo regolare e costante, ma spesso.
mi alleno a circuiti e per non legarmi faccio "thai" al sacco e gli esercizi di allungamento associati (non trovo nessuno che lo faccia con me[B)][B)][xx(])[:D][:D].

noto molti benefici, riguardo sia la resistenza che la forza muscolare a tenere la moto...


....poi ognuno ha il suo fisico e i suoi metodi[;)][;)]
Avatar utente
brut tip
 
Messaggi: 4599
Iscritto il: lun feb 11, 2008 1:26 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda Stiwy » mar apr 08, 2008 12:57 pm

Sono andato un po' di anni in palestra ma senza grandi risultati dato che invece di allenarmi cazzeggiavo come un pirla nella zona di aerobica per vedere qualche fica!!![:D][:D]...cosi' ho mollato la palestra...e mi sono buttato in piscina!!!!!!!!!!
Ad oggi sono 3 anni che vado in piscina 2 volte alla settimana..e devo dire che rende tantissimo...sia a livello di musculi sia a livello di fiato e resistenza...!!![;)][;)]...
Io la consiglio a chiunque....[;)]
Stiwy
 
Messaggi: 2452
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:28 pm
Località: Borneo

Messaggio da leggereda zibou85 » mar apr 08, 2008 1:57 pm

ok hai migliorato come resistenza e tutto ma come quantità di fica intravista hai migliorato o no????
zibou85
 
Messaggi: 3116
Iscritto il: mar mar 04, 2008 8:15 pm
Località: Saint Kitts and Nevis

Messaggio da leggereda SuperFalco » mer apr 09, 2008 10:00 am

Confermo la mia intolleranza verso la pesistica, settimana scorsa sono andato in palestra e ho fatto qualche esercizietto per gli arti superiori il giorno dopo in moto mi ci è voluto un monte prima di riprendere l'agilità giusta...
Però mi piace la macchina quella tipo ciclet ma per le braccia, non mi ricordo come si chiama, quella la reputo buona.
SuperFalco
 
Messaggi: 712
Iscritto il: mar feb 26, 2008 5:10 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda ladymanù » mer apr 16, 2008 11:06 am

La palestra và bene, per fare attività aerobica, senza "pomparsi" troppo con pesi e via dicendo. Il ns. è uno sport molto atletico, bisogna essere agili e sciolti, quindi tutto ciò che aiuta la coordinazione del corpo và benissimo!
ladymanù
 
Messaggi: 111
Iscritto il: lun feb 11, 2008 11:09 am
Località: Italy

Messaggio da leggereda SuperFalco » gio apr 17, 2008 6:17 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ladymanù</i>
<br />La palestra và bene, per fare attività aerobica, senza "pomparsi" troppo con pesi e via dicendo. Il ns. è uno sport molto atletico, bisogna essere agili e sciolti, quindi tutto ciò che aiuta la coordinazione del corpo và benissimo!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Io l'attività aerobica preferisco farla all'aria aperta...
SuperFalco
 
Messaggi: 712
Iscritto il: mar feb 26, 2008 5:10 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Br1 » gio apr 17, 2008 6:22 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by SuperFalco</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ladymanù</i>
<br />La palestra và bene, per fare attività aerobica, senza "pomparsi" troppo con pesi e via dicendo. Il ns. è uno sport molto atletico, bisogna essere agili e sciolti, quindi tutto ciò che aiuta la coordinazione del corpo và benissimo!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Io l'attività aerobica preferisco farla all'aria aperta...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Quoto!
a casa ho il tapisroulant,ma va bene giusto quando fuori non puoi proprio andare per il maltempo...il problema e' che il tempo non ti passa mai...invece all'aria aperta e' tutta un'altra cosa
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda zibou85 » ven apr 18, 2008 9:00 am

vero non passa il tempo!!!
zibou85
 
Messaggi: 3116
Iscritto il: mar mar 04, 2008 8:15 pm
Località: Saint Kitts and Nevis

Messaggio da leggereda MxOnly » ven apr 18, 2008 10:39 pm

Io in palestra ci vado solo nei mesi invernali, quando fuori è troppo freddo per bici o corsa a piedi.
Nel fare esercizi muscolari non ho mai sentito vantaggi.
MxOnly
 
Messaggi: 955
Iscritto il: mer mar 26, 2008 7:23 pm
Località: USA

Precedente

Torna a PREPARAZIONE FISICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti