MOLTO IMPORTANTE

Tutto quello che riguarda la preparazione fisica,acciacchi rimedi ecc...
con o senza moto!!!

Messaggio da leggereda robimastro » sab apr 05, 2008 9:38 pm

Ok ho letto tutto quanto detto sopra,xò diciamo che il mio lavoro nn mi permette di fermarmi x mangiare ogni 2 ore,esempio ieri ero in una ditta a montare delle travi x un soppalco,dalle 6 di mattina alle 6 di sera fermandomi solo a mezzogiorno x andare in una trattoria,mi sono ingolfato di pasta al ragù ed il pomeriggio andavo come un treno,xò ziocane alla sera la minestra nn è bastata ci ho aggiunto dietro una costata dà quasi un kilo con 2 bacinelle di insalata mista,ziocane mi sarei mangiato un vitello,come minkia faccio a misurare tutto e mangiare ogni 2 ore nn cè un altra soluzione.....??[:(][:(][:(]
robimastro
 
Messaggi: 2197
Iscritto il: mar feb 05, 2008 12:20 pm
Località: Colombia

Messaggio da leggereda andy949 » sab apr 05, 2008 10:54 pm

e robi come ti capisco...faccio anch'io il fabbro e a mezzo giorno e sera stra mangio...so di sbagliare ma come dice il robi non ho veramente tempo di mangiare ogni due ore....e se ai pasti non mangio come dico io divento una iena poi
andy949
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab mar 01, 2008 7:52 pm
Località:

Messaggio da leggereda roccia82 » mer mag 28, 2008 8:16 pm

Parole sante Bruno......MANGIATE BENE E COSE SANE nn solo cazzate.......siamo tanto perfetti che basta un imperfezione a farci essere imperfetti.....ed apparte il gioco di parole il discorso di bruno rende perfettamente l idea...Oggi carne di pollo e insalata......[:D][:D][:D][:D][:D]
roccia82
 
Messaggi: 430
Iscritto il: lun mag 26, 2008 10:13 pm
Località:

Messaggio da leggereda fas64 » mer mag 28, 2008 11:04 pm

Si, mangiare poco, limitare i vizi per... morire sani!! E tristi.[V]
Avatar utente
fas64
 
Messaggi: 3428
Iscritto il: dom feb 17, 2008 12:46 am

Messaggio da leggereda Br1 » mer mag 28, 2008 11:14 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by fas64</i>
<br />Si, mangiare poco, limitare i vizi per... morire sani!! E tristi.[V]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Anche tu non hai tutti i torti!
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio mag 29, 2008 8:51 am

e già[V][V]
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Torella » ven mag 30, 2008 7:30 pm

Dopo anni di deriva e perdizione in bilico tra vizi e virtù (poche) penso di aver trovato il giusto equilibrio che mi permette di fare il serio senza sentirmi un pirla che a tavola fa i sacrifici di un pro per andare a sgommare la domenica!!

Pranzo e cena da vero atleta con spuntini taglia fame quando posso e appena posso! Colazio robusta e via... Ma.... il giovedi sera scollego e quello che arriva arriva: esco sbevazzo e mangio tranqui tutto senza limitarmi con amici e amiche (sempre troppo poche)! Cazzo.. almeno mi rilasso e, psicologicamente, dire "Ma vaffanculo..." mi aiuta a rifare lo "sportivo" già dal venerdi! Altrimenti.. se non allegerisco mai, il rischio è quello di entrare in sbattimento tra cosce di pollo e fette di tacchino... perdendosi anche un pò... il gusto della svacco spensierato e le sue endorfine utilissime per arrivare belli carichi!!
(Il week end solitamente entro già in ritiro pre girata o garetta!!)

Cmq QUOTO che il 50% di un buon allenamento si fa con le gambe sotto il tavolo! Il 70% se siamo il giorno della gara!!
Torella
 
Messaggi: 250
Iscritto il: mar mag 06, 2008 7:31 pm
Località: Angola

Messaggio da leggereda Br1 » ven mag 30, 2008 11:07 pm

un giorno alla settimana di sgarro ci puo' e salvo rari casi ci DEVE essere
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda SuperFalco » sab mag 31, 2008 12:02 pm

Niente di più vero...
SuperFalco
 
Messaggi: 712
Iscritto il: mar feb 26, 2008 5:10 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Galadesign » dom giu 01, 2008 10:37 am

io mangiotutti i giorni 1 foglia di insalata e 30 grammi di pasta, poi un fiorno alla settimana mi concedo trippa di maiale frullata con lasagne e datteri con mascarpone e noci [:D][:D][:D]
Galadesign
 
Messaggi: 1727
Iscritto il: mar mag 06, 2008 10:24 pm
Località: Italy

Precedente

Torna a PREPARAZIONE FISICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti