AIUTINI..............................(x chi ne sa)

Tutto quello che riguarda la preparazione fisica,acciacchi rimedi ecc...
con o senza moto!!!

Messaggio da leggereda LeoMX » sab giu 06, 2009 8:58 pm

non usate i paciuighi cm quelli raga se volete farlo fatelo bene eh!in ogni caso dopo quando ho piu tempo rispondo sulla domabnda dei controlli a dopo ragas!
LeoMX
 
Messaggi: 390
Iscritto il: sab apr 04, 2009 2:10 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda brut tip » dom giu 07, 2009 2:16 am

nel motocross non ne ho la + pallida idea di cosa facciano e quando

nel calcio erano a random....puramente casuali, .... ti trovavi il commissario che ti ordinava di fare i controlli e tu dovevi obbedire[8D]
Avatar utente
brut tip
 
Messaggi: 4599
Iscritto il: lun feb 11, 2008 1:26 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda Dobermann » lun giu 08, 2009 2:07 pm

Ora Leo,intanto ancora GRAZIE,poi dopo che risponderai a come fanno i controlli,ti chiedo o chiedo a chi sa,come fanno a MASCHERARE l'utilizzo di tali sostanze,lo chiedo,xkè so da letture su giornali o altro,che molti riescono a passare i controlli grazie a mascherazioni di tali prodotti...ma come fanno....???

Fatta la legge fatto l'inganno....si sa...è sempre così....ma allora come mai alcuni vengono beccati?cosa sbagliano x esser scoperti???

Ciao![;)]

<b><font color="blue">PS:MI RACCOMANDO RAGA....TUTTE LE DISCUSSIONI SONO SOLO A LIVELLO INFORMATIVO,PER NON CADERE NELL?USO DI QUESTE SOSTANZE <font color="red">VIETATE</font id="red">!!!</font id="blue"></b>
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61510
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda nitrobs » mar giu 09, 2009 9:26 pm

oddeo io prendevo il bentelan per la sinusite se non erro...[:0]
nitrobs
 
Messaggi: 402
Iscritto il: lun mar 09, 2009 10:39 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda SamK88 » mer giu 10, 2009 1:38 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by nitrobs</i>
<br />oddeo io prendevo il bentelan per la sinusite se non erro...[:0]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
DROGATO!!![:D][:D][:D][:D]
Hai mai notato qualche miglioramento nelle prestazioni, tipo resistenza, etc?
SamK88
 
Messaggi: 3825
Iscritto il: gio gen 08, 2009 3:45 pm
Località: Papua New Guinea

Messaggio da leggereda Galadesign » mer giu 10, 2009 6:23 am

allora da ex ciclista posso dire che il "nos" [:D] lo si prende solo con le siringhe...quindi niente dober...non so se hai mai visto ex professionisti\dilettanti a 40 anni ma non è un bello spettacolo...

cmq fai le analisi del sangue abbastanza complete e guarda le tue lacune....se hai delle carenze di ferro per esempio oltre a prendere integratori puoi anche pensare di cambiare la tua dieta...io in 8 anni penso di essermi mangiato 10 cavalli interi [:(] [:)]

cmq non c'è una cosa che da sola può fare la differenza, è l'insieme di allenamento, riposo, dieta, condizione mentale ecc che fà la differenza per essere in forma...
Galadesign
 
Messaggi: 1727
Iscritto il: mar mag 06, 2008 10:24 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda R.C. » mer giu 10, 2009 10:57 am

Ragazzi non voglio fare la paternale o il sapientone di turno,evitate di parlare di queste sostanze,alcuni utenti stanno facendo un minestrone e sono tutte pratiche vietate dal CIO e dalla nostra Legge.L'autore del topic non sono io ma avendone aperti altri del tutto simili mi sento di dirvi di lasciare perdere certi discorsi che esulano del tutto dall'argomento iniziale.Detto questo io mi escludo totalmente dalla discussione.
saluti
Avatar utente
R.C.
 
Messaggi: 1262
Iscritto il: sab ott 18, 2008 2:50 pm
Località: HRC Headquarters

Messaggio da leggereda Dobermann » mer giu 10, 2009 5:38 pm

Tranqui RC...si sta solo parlando di un argomento comune negli sport,l'informazione su questi argomenti la trovi ovunque,basta digitare la parola in google e esce il finimondo,tu parli di INTEGRAZIONE ALIMENTARE E TUTTO QUELLO CHE CONCERNE CIò,AI SENSI DI LEGGE,queste sostanze di cui si è trattato in questo topic sono illegali x lo sport,credo che l'informazione sia la miglior cosa contro l'uso e l'abuso di tali sostanze,non chè la nocività della cosa,meglio l'informazione che l'ignoranza su tali argomenti![;)][:)]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61510
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda nitrobs » mer giu 10, 2009 9:20 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by SamK88</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by nitrobs</i>
<br />oddeo io prendevo il bentelan per la sinusite se non erro...[:0]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
DROGATO!!![:D][:D][:D][:D]
Hai mai notato qualche miglioramento nelle prestazioni, tipo resistenza, etc?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

boh io lo prendevo la sera prima di dormire, compreso il sabato sera, il giorno dopo in pista non sentivo nulla di strano...probabilmente il suo potenziale si era disperso nel combattere la sinusite...forse dico stupidate correggetemi...
nitrobs
 
Messaggi: 402
Iscritto il: lun mar 09, 2009 10:39 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda fas64 » mer giu 10, 2009 10:18 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by R.C.
[br]Ragazzi non voglio fare la paternale o il sapientone di turno,evitate di parlare di queste sostanze,alcuni utenti stanno facendo un minestrone e sono tutte pratiche vietate dal CIO e dalla nostra Legge.L'autore del topic non sono io ma avendone aperti altri del tutto simili mi sento di dirvi di lasciare perdere certi discorsi che esulano del tutto dall'argomento iniziale.Detto questo io mi escludo totalmente dalla discussione.
saluti
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

No R.C. non sono per niente d'accoirdo con te.

Io, invece, vedo molto bene il fatto che se ne possa parlare, che chi conosce determinate realtà possa dare informazioni, consigli e chiarimenti a chi non ne sa.

Io, a mia figlia di 14 anni, ho spiegato e spiego sempre tutto ciò che possa riguardare quei tabù dei quali nessuno vuole parlare perchè solo a parlarne si fa "peccato".

Le spiego tutto del sesso e non per questo mi ritengo un maniaci sessuale, le spiego tutto ciò che so sulle varie droghe e non per questo mi ritengo un drogato.

Non abbiata paura di chiedere, sapere e conoscere.

Abbiate, ivece, paura di ciò che non conoscete e di chi di certe cose non vuole parlare (e non mi riferisco a te).
Avatar utente
fas64
 
Messaggi: 3428
Iscritto il: dom feb 17, 2008 12:46 am

Messaggio da leggereda Franz » mer giu 10, 2009 10:56 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by fas64</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by R.C.</i>
<br />Ragazzi non voglio fare la paternale o il sapientone di turno,evitate di parlare di queste sostanze,alcuni utenti stanno facendo un minestrone e sono tutte pratiche vietate dal CIO e dalla nostra Legge.L'autore del topic non sono io ma avendone aperti altri del tutto simili mi sento di dirvi di lasciare perdere certi discorsi che esulano del tutto dall'argomento iniziale.Detto questo io mi escludo totalmente dalla discussione.
saluti
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

No R.C. non sono per niente d'accoirdo con te.

Io, invece, vedo molto bene il fatto che se ne possa parlare, che chi conosce determinate realtà possa dare informazioni, consigli e chiarimenti a chi non ne sa.

Io, a mia figlia di 14 anni, ho spiegato e spiego sempre tutto ciò che possa riguardare quei tabù dei quali nessuno vuole parlare perchè solo a parlarne si fa "peccato".

Le spiego tutto del sesso e non per questo mi ritengo un maniaci sessuale, le spiego tutto ciò che so sulle varie droghe e non per questo mi ritengo un drogato.

Non abbiata paura di chiedere, sapere e conoscere.

Abbiate, ivece, paura di ciò che non conoscete e di chi di certe cose non vuole parlare (e non mi riferisco a te).
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
L'apertura mentale è importantissima...bravo Fas![;)]
(te lo dice uno molto vicino all'età di tua figlia, ma con 2 anni di più[;)]).

Francamente parlare di certe cose non mi sembra sbagliato, anzi, l'informazione è l'UNICO vero modo di combattere certi comportamenti sbagliati[^]. Dire chiaro e tondo i nomi delle sostanze e gli effetti fa si che:
-si pensi 2 volte prima di prenderle
-non si creda a quelli che ti dicono che tanto non succede un cazzo

Qualsiasi persona che abbia un minimo di testa se sa gli effetti collaterali non si dopa...e se lo fa lostesso sono solo cazzi suoi perchè se l'è cercata e sapeva che era contro la sua salute.

Io direi "uomo avvisato, per tre-quarti salvato"[:)].
Franz
 
Messaggi: 432
Iscritto il: sab mag 02, 2009 8:17 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda fas64 » mer giu 10, 2009 11:03 pm

16 anni, ma grande consapevolezza. Bravo.
Avatar utente
fas64
 
Messaggi: 3428
Iscritto il: dom feb 17, 2008 12:46 am

Messaggio da leggereda LeoMX » mer giu 10, 2009 11:16 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by nitrobs</i>
<br />oddeo io prendevo il bentelan per la sinusite se non erro...[:0]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Esatto.. il tuo corpo era malato e il bentelan combatteva la malattia se tu l'avessi preso senza sinusite avresti avuto netti miglioramenti ma anche effetti collaterali.. tra i quali danni al pacco perciò decidi tu...[:D][:D]
LeoMX
 
Messaggi: 390
Iscritto il: sab apr 04, 2009 2:10 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Franz » gio giu 11, 2009 9:53 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by fas64</i>
<br />16 anni, ma grande consapevolezza. Bravo.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Grazie ma non è di certo merito mio...[:I]
Franz
 
Messaggi: 432
Iscritto il: sab mag 02, 2009 8:17 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda fas64 » ven giu 12, 2009 10:41 pm

La famiglia insegna, ma se dall'altra parte non si ascolta...

Se prendi un bel 9 in pagella, sarà pure bravo l'insegnante che è riuscito nella sua "missione", ma il merito E' TUO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chi si "droga" di anabolizzanti, non necessariamente non ha ricevuto la corretta educazione, come chi, invece, ne sta alla larga, non è SOLO perchè è stato bene informato e "educato" dalla propria famiglia.

C'è sempre la componente personale.

Poi è ovvio che un figlio di due culturisti professionisti, probabilmente, ha un'approccio più "disinvolto" con determinate sostanze.

Quindi, i meriti anche e sopratutto a te.
Avatar utente
fas64
 
Messaggi: 3428
Iscritto il: dom feb 17, 2008 12:46 am

Messaggio da leggereda the doctor » dom giu 14, 2009 10:59 pm

io mi trovo benissimo con il carnityn plus...è davvero un ottimo prodotto, due bustine sciolte in un bicchiere d'acqua 15 minuti prima della gara...
Avatar utente
the doctor
 
Messaggi: 2524
Iscritto il: gio feb 26, 2009 1:21 am
Località: sicily west coast

Messaggio da leggereda nitrobs » lun giu 15, 2009 12:48 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ---Leo---</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by nitrobs</i>
<br />oddeo io prendevo il bentelan per la sinusite se non erro...[:0]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Esatto.. il tuo corpo era malato e il bentelan combatteva la malattia se tu l'avessi preso senza sinusite avresti avuto netti miglioramenti ma anche effetti collaterali.. tra i quali danni al pacco perciò decidi tu...[:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

tranquillo[:D][:D][:D]non ho comunque mai pensato di queste cose...che me ne faccio se faccio un paio di gare di regionale e basta? che me ne faccio che mi interessa anche qualcos'altro dalla vita ecc ecc? per il resto la penso come franz...
nitrobs
 
Messaggi: 402
Iscritto il: lun mar 09, 2009 10:39 pm
Località: Italy

Precedente

Torna a PREPARAZIONE FISICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti