Raccontate i vostri allenamenti

Tutto quello che riguarda la preparazione fisica,acciacchi rimedi ecc...
con o senza moto!!!

Messaggio da leggereda docbrenna9 » gio feb 24, 2011 11:43 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by super duke</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by docbrenna9</i>
<br />
In questo periodo invernale senza moto:

LUNEDI': Cardio, 2500m nuoto.
MARTEDI':GAMBE e ADDOMINALI.
MERCOLEDI': Cardio, 2500m nuoto.
GIOVEDI': PETTORALI, BICIPITI, AVAMBRACCI,+ 30 min di Cardio( cyclette o tapis roulant)
VENERDI': SPALLE, ADDOMINALI, + 30 min di Cardio(cyclette o tapis roulant)
SABATO :Cardio, 2500m nuoto.
DOMENICA: DORSALI, TRICIPITI, AVAMBRACCI, + 30 min di Cardio(cyclette o tapis roulant)

Dalla prossima settimana dovrò compattare in settimana l'allenamento coi pesi ed eliminare il nuoto del sabato......poi in base alle esigenze di recupero etc varierò di settimana in settimana fino a trovare il giusto workout.

Ciaooooooo a tutti!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

..e la moto quando l prendi?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ciao, ho elencato il mio allenamento nel periodo che non uso la moto...
Avatar utente
docbrenna9
 
Messaggi: 208
Iscritto il: sab set 04, 2010 8:24 pm
Località: Mariano Comense Como

Messaggio da leggereda super duke » lun feb 28, 2011 3:41 pm

...e quanti mesi all'anno non prendi la moto?

perchè io se non prendo la moto almeno due volte a settiman sono a lite col mondo intero.....mi sono tolto da due anni il vizio del fumo ma sto vizio non riesco a toglierlo
Avatar utente
super duke
 
Messaggi: 2767
Iscritto il: mar nov 30, 2010 8:16 pm
Località:

Messaggio da leggereda RT321 » mar mar 01, 2011 11:17 pm

io ho iniziato la settimana scorsa xkè mi sono vergognato di come andvo piano [V][V][V]ed adesso faccio 2 o 3 volte a settimana 30 min di corsa e 5 serie da 15 di addominali, e tutte le sere i pesi fitness da 5 kg xò nn sn risalito in moto . considerate che esco da lavoro alle 18 e le + volte devo andare pure alla coop quindi il tempo è poco[xx(][xx(]
Avatar utente
RT321
 
Messaggi: 718
Iscritto il: dom dic 26, 2010 11:27 pm
Località: USA-pogi city

Messaggio da leggereda rudy460 » gio mar 03, 2011 11:19 am

Madonna ma fate pauuuuraa ragazzi!! Non pensavo che c'era gente che fa tutti questi sacrifici e non patisce!!![;)]
Roasio è un mostro di allenamento, fa paura!!![:0]

Io fino adesso mi sa che ho davvero dormito alla grande, al massimo nei 3 mesi invernali i miei allenamenti consistono in 2 volte a settimana con ellittica con cardio non più di 45 minuti. Nel periodo gare 2 volte in moto e una seduta ellittica e stop.... ma non perchè non ho voglia, ma ben si perchè il mio fisico ha bisogno di recupero altrimenti ne risento subito in moto.... sarà normale?[:(]
rudy460
 
Messaggi: 1664
Iscritto il: mar ott 27, 2009 8:31 pm
Località: Maldives

Messaggio da leggereda reditutto » sab mar 05, 2011 1:24 pm

Io sono un pò contrario a fare pesi a mai finire.
Personalmente faccio spinnig e corsa: tutto lavoro aerobico.

Non mi serve più forza per guidare la moto ma resistere di più.
Avatar utente
reditutto
 
Messaggi: 4703
Iscritto il: sab lug 31, 2010 9:24 pm
Località: Sicily

Messaggio da leggereda baki » sab mar 05, 2011 5:31 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rudy460</i>
<br />Madonna ma fate pauuuuraa ragazzi!! Non pensavo che c'era gente che fa tutti questi sacrifici e non patisce!!![;)]
Roasio è un mostro di allenamento, fa paura!!![:0]

Io fino adesso mi sa che ho davvero dormito alla grande, al massimo nei 3 mesi invernali i miei allenamenti consistono in 2 volte a settimana con ellittica con cardio non più di 45 minuti. Nel periodo gare 2 volte in moto e una seduta ellittica e stop.... ma non perchè non ho voglia, ma ben si perchè il mio fisico ha bisogno di recupero altrimenti ne risento subito in moto.... sarà normale?[:(]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

credo sia normale o comunque ognuno ha i suoi tempi di recupero.. persoalemnte se mi alleno più di due volte a settimana (escluso il week in moto ) poi ne risento in modo negativo (stanchezza)[:(]
Avatar utente
baki
 
Messaggi: 222
Iscritto il: mar set 15, 2009 10:17 am
Località:

Messaggio da leggereda steo » gio mar 10, 2011 9:39 pm

lunedì riposo
martedì salto al bar
mercoledì a ballare
giovedì bevutina con amici
venerdì birretta
sabato moto e la sera discoteca
domenica ogni tanto moto o sonnellino
(trombare non ha un gg fisso quando capita capita meglio non farsi scappar l occasione[:D][:D] )

.....allenamento non da mondiale ma da campionato italiano sicuro [:p][8D]ahahaah
steo
 
Messaggi: 778
Iscritto il: mar gen 25, 2011 5:38 pm
Località: Italy

Precedente

Torna a PREPARAZIONE FISICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti