DI LUCA: CICLISMO E DOPING...

Tutto quello che riguarda la preparazione fisica,acciacchi rimedi ecc...
con o senza moto!!!

Re: DI LUCA: CICLISMO E DOPING...

Messaggio da leggereda Br1Mx » gio gen 23, 2014 2:39 pm

Slide 777 ha scritto:
Facile fare il pentito quando ti hanno beccato, per pararsi il culo, o lo fai prima o continui a stare zitto, capisco che ha bisogno ancora di visibilità e soldi, ma te ne vai a lavorare come fanno tutti.



Secondo me ha detto queste cose per far capire a chi gli è vicino (amici, parenti, figli, altro) che se vuoi stare nei TOP di quel giro DOVEVI adeguarti al doping.

Poi non va ne scusato e nemmeno tolletrato... resta il fatto che SIAMO TUTTI IPOCRITI: vediamo medie orarie pazzesche, 2-3 tappe montane senza riposo... e VOGLIAMO CREDERE che sia uno sport pulito?

Ma fatemi il piacere............... :wink:
Avatar utente
Br1Mx
 
Messaggi: 2136
Iscritto il: lun mag 28, 2012 12:33 am
Località: Parma

Re: DI LUCA: CICLISMO E DOPING...

Messaggio da leggereda Farina » gio gen 23, 2014 3:07 pm

ciano17 ha scritto:Pure nel cross senza fare nomi i casi sono abbastanza eclatanti...

bhe basta ricordarsi di te quando facevi le gare!!! :shock: un animale da gara :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote]
Si un asino.... :D
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: DI LUCA: CICLISMO E DOPING...

Messaggio da leggereda ProBuggyRace » gio gen 23, 2014 5:10 pm

Solita storia...Sport ad alti livelli le "pozioni" ci sono ovunque...per reggere certi ritmi...anche al mondiale delle Freccette hanno pizzicato qualcuno :D

Poi non fate come fa qualcuno che si bomba senza avere una minima base ATLETICA :e412:
Avatar utente
ProBuggyRace
 
Messaggi: 821
Iscritto il: mar apr 17, 2012 9:23 am
Località: Italy

Re: DI LUCA: CICLISMO E DOPING...

Messaggio da leggereda Br1 » gio gen 23, 2014 6:55 pm

Slide 777 ha scritto:Io la penso diversamente, sapeva benissimo cosa faceva e a cosa poteva andare incontro, ripeto non lo elogio di sicuro perché ora vuota il sacco.

Infatti non mi sembra sia alla ricerca di elogi, semmai penso che il suo intento sia aprire un pò gli occhi della gente
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Re: DI LUCA: CICLISMO E DOPING...

Messaggio da leggereda Slide 777 » gio gen 23, 2014 10:01 pm

A i chi è che dovrebbe aprire gli occhi?? A quelli che credono ancora a babbo natale forse, lo sanno anche i tombini che si sperazzano di tutto.
Avatar utente
Slide 777
 
Messaggi: 638
Iscritto il: sab mar 03, 2012 7:38 pm
Località: Zena

Re: DI LUCA: CICLISMO E DOPING...

Messaggio da leggereda Br1 » ven gen 24, 2014 12:29 am

Slide 777 ha scritto:A i chi è che dovrebbe aprire gli occhi?? A quelli che credono ancora a babbo natale forse, lo sanno anche i tombini che si sperazzano di tutto.

Evidentemente no, e comunque mi sembra abbastanza palese che non stia cercando gloria con queste rivelazioni
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Re: DI LUCA: CICLISMO E DOPING...

Messaggio da leggereda Dobermann » ven gen 24, 2014 1:14 am

Infatti è no....in molti nn lo sanno, pensano che sia l'atleta forte a fare tutto e quelli che vengono beccati pensano che stiano a provare stratagemmi per arrivare in alto....ma nn sanno bene come sia....
Sono d'accordo su gran parte dei commenti, c'è da dire che come dice Br1mxecc...che non va ne scusato e nemmeno tolletrato....xò il suo comportamento fa pensare un pò di cose....prima nn lo faceva xkè in attività e quindi nn poteva nemmeno parlare per via dei contratti...ora parla per nulla o per visibilità.....c'è anche stata gente che si è pentita e avrebbe voluto parlare....insomma, lo sport pulito rimane quello amatoriale....o forse nemmeno...
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61551
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: DI LUCA: CICLISMO E DOPING...

Messaggio da leggereda Br1 » ven gen 24, 2014 9:51 am

avevo postato su off topic un documentario interessantissimo a riguardo e nessuno se l'è cagato.

andate a fanculo
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Re: DI LUCA: CICLISMO E DOPING...

Messaggio da leggereda enrigiane » ven gen 24, 2014 10:04 am

bello...anche se sapevo gia di certe cose... :e416:
Avatar utente
enrigiane
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: lun giu 20, 2011 11:25 am
Località: VENETO

Re: DI LUCA: CICLISMO E DOPING...

Messaggio da leggereda Br1Mx » ven gen 24, 2014 10:38 am

:
Br1 ha scritto:avevo postato su off topic un documentario interessantissimo a riguardo e nessuno se l'è cagato.

andate a fanculo




...io non ho o.t. :mrgreen:
Avatar utente
Br1Mx
 
Messaggi: 2136
Iscritto il: lun mag 28, 2012 12:33 am
Località: Parma

Re: DI LUCA: CICLISMO E DOPING...

Messaggio da leggereda Br1 » ven gen 24, 2014 11:15 am

Br1Mx ha scritto::
Br1 ha scritto:avevo postato su off topic un documentario interessantissimo a riguardo e nessuno se l'è cagato.

andate a fanculo




...io non ho o.t. :mrgreen:



cercati su youtube bigger, stronger, faster...

c'è in due puntate sottotitolato in italiano.


ah e comunque:

vorrei aggiungere che non ha senso incazzarsi per queste cose, perché come ho detto prima, siamo noi i primi che vogliamo e pretendiamo di vedere un bolt che corre i 100 m in 9,5, un phelps che vince medaglie come se fossero noccioline, questo per dirne due...perché sono queste le cose che ci esaltano e ci tengono incollati alla tv, e se così non fosse le competizioni sportive non le guarderemmo manco di striscio...ecco tutto ciò è frutto del doping...

ma perché-anche se con lo sport non c'entra- e gli attori?
brad pitt in troy era imbottito di winstrol (cercatevi che cos'è)
voi l'avreste guardato troy se ci avessero messo un panzone al posto di achille???
ma dai...
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Re: DI LUCA: CICLISMO E DOPING...

Messaggio da leggereda Dobermann » ven gen 24, 2014 12:09 pm

Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61551
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: DI LUCA: CICLISMO E DOPING...

Messaggio da leggereda Br1 » ven gen 24, 2014 12:17 pm

http://youtu.be/Mr_bBYTGu0w

Questo è quello sottotitolato

http://youtu.be/SGKB1rBWabY

Prima e seconda parte
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Re: DI LUCA: CICLISMO E DOPING...

Messaggio da leggereda Br1Mx » ven gen 24, 2014 12:27 pm

Br1 ha scritto:.....
.....
vorrei aggiungere che non ha senso incazzarsi per queste cose, perché come ho detto prima, siamo noi i primi che vogliamo e pretendiamo di vedere un bolt che corre i 100 m in 9,5, un phelps che vince medaglie come se fossero noccioline, questo per dirne due...perché sono queste le cose che ci esaltano e ci tengono incollati alla tv, e se così non fosse le competizioni sportive non le guarderemmo manco di striscio...ecco tutto ciò è frutto del doping...

....
....
ma dai...



:e420: :e420: :e420: ................ :e30f: :e30f: ............... :e132:
Avatar utente
Br1Mx
 
Messaggi: 2136
Iscritto il: lun mag 28, 2012 12:33 am
Località: Parma

Re: DI LUCA: CICLISMO E DOPING...

Messaggio da leggereda lorenzom » lun gen 27, 2014 12:30 am

Br1 ha scritto:
Br1Mx ha scritto:
vorrei aggiungere che non ha senso incazzarsi per queste cose, perché come ho detto prima, siamo noi i primi che vogliamo e pretendiamo di vedere un bolt che corre i 100 m in 9,5, un phelps che vince medaglie come se fossero noccioline, questo per dirne due...perché sono queste le cose che ci esaltano e ci tengono incollati alla tv, e se così non fosse le competizioni sportive non le guarderemmo manco di striscio...ecco tutto ciò è frutto del doping...
.


questo proprio non lo condivido
non è l'organizzazione che spinge per avere atleti dopati che abbassano record.. semmai a volta può aiutare a coprire casi di doping, ma questo lo fa perchè altrimenti la popolarità dello sport precipita.. (come è successo negli ultimi anni col ciclismo)
Io credo che nello sport sia l'atleta che egoisticamente scieglie di doparsi per avere fama e successo, perchè guardate che nello sport funziona così, puoi essere un buono sportivo per 15-20 anni o anche di più, facendo una vita di sacrifici (che poi ogniuno si sceglie), per poi finire la carriera e non essere nessuno, aprendo il tuo negozietto o insegnando alle giovanili per 1000 euro al mese o meno..
oppure puoi doparti vincere un mondiale o un olimpiade e smettere anche a 30 anni che cmq nel "dopo carriera" sarai trattato come idolo, tra pubblicità , sponsor, federazione ecc..

Io cmq ho sempre pensato che chi si dopa.. di fondo.. abbia dei grossi problemi di debolezza psicologica/autostima/carattere..
Avatar utente
lorenzom
 
Messaggi: 1631
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:59 pm
Località:

Re: DI LUCA: CICLISMO E DOPING...

Messaggio da leggereda Br1 » lun gen 27, 2014 10:30 am

lorenzom ha scritto:
Br1 ha scritto:
Br1Mx ha scritto:
vorrei aggiungere che non ha senso incazzarsi per queste cose, perché come ho detto prima, siamo noi i primi che vogliamo e pretendiamo di vedere un bolt che corre i 100 m in 9,5, un phelps che vince medaglie come se fossero noccioline, questo per dirne due...perché sono queste le cose che ci esaltano e ci tengono incollati alla tv, e se così non fosse le competizioni sportive non le guarderemmo manco di striscio...ecco tutto ciò è frutto del doping...
.


questo proprio non lo condivido
non è l'organizzazione che spinge per avere atleti dopati che abbassano record.. semmai a volta può aiutare a coprire casi di doping, ma questo lo fa perchè altrimenti la popolarità dello sport precipita.. (come è successo negli ultimi anni col ciclismo)
Io credo che nello sport sia l'atleta che egoisticamente scieglie di doparsi per avere fama e successo, perchè guardate che nello sport funziona così, puoi essere un buono sportivo per 15-20 anni o anche di più, facendo una vita di sacrifici (che poi ogniuno si sceglie), per poi finire la carriera e non essere nessuno, aprendo il tuo negozietto o insegnando alle giovanili per 1000 euro al mese o meno..
oppure puoi doparti vincere un mondiale o un olimpiade e smettere anche a 30 anni che cmq nel "dopo carriera" sarai trattato come idolo, tra pubblicità , sponsor, federazione ecc..

Io cmq ho sempre pensato che chi si dopa.. di fondo.. abbia dei grossi problemi di debolezza psicologica/autostima/carattere..


no no, sei proprio fuoristrada...

ragioni come se in una competizione ad alti livelli ci fossero giusto quei 4-5 che si dopano...

si dopano tutti.
e non per avere fama e successo, ma per lottare ad armi pari ...
non è questione di debolezza o carattere, è questione che o fai così altrimenti non ha senso nemmeno partecipare.

ti faccio una domanda:

quale top rider oggi accetterebbe di correre un mondiale o un supercross con una moto di serie quando i suoi avversari diretti hanno motori e sospensioni ufficiali?

il discorso doping è uguale e identico
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Re: DI LUCA: CICLISMO E DOPING...

Messaggio da leggereda Dobermann » lun gen 27, 2014 6:44 pm

Si Bru, io sono d'accordo, ma sai che c'èanche diffamazione tra loro????
Ho sentito mille discorsi di piloti ad alti livelli dire che tal pilota va forte xkè una o si dopa, non si capisce come mai riesca ad essere sempre in forma...lui qui lui la....

Questo solo x dire una cosa che poi la gente normale crede come vera, quindi sono i piloti stessi che screditano altri e passano come santi giustificando anche la loro prestazione stagionale.....

:) :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61551
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: DI LUCA: CICLISMO E DOPING...

Messaggio da leggereda Br1 » mar gen 28, 2014 12:35 am

Tra i piloti non saprei, in ogni caso nel ciclismo non penso perché è una cosa talmente su larga scala Che non avrebbe Senso
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Re: DI LUCA: CICLISMO E DOPING...

Messaggio da leggereda Farina » mar gen 28, 2014 12:42 am

Ho parlato con vari ciclisti e tutti dicono la stessa cosa che dice lui....che è la stessa che dice br1...quando arrivi ad un certo livello vedi quelli che la stagione prima passavi come birilli che sono irraggiungibili....
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: DI LUCA: CICLISMO E DOPING...

Messaggio da leggereda uaized125 » mar gen 28, 2014 9:52 am

ma br1 te dici che non ti da il 6% ma di più perché l'hai provato? o hai visto documentari dove dicono di quanto migliori?
poi l'aumento delle prestazioni sarà soggettivo, come anche l'effetto placebo che sicuro ti darà
poi non è vero che ogni record è frutto del doping, nel nuoto ad esempio orsi non ha mai preso nulla ma spara dei bei record, anche se nel nuoto è più sensibilità che pura resistenza/potenza
Avatar utente
uaized125
 
Messaggi: 4594
Iscritto il: lun ott 17, 2011 10:24 pm

PrecedenteProssimo

Torna a PREPARAZIONE FISICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti