...omero...

Tutto quello che riguarda la preparazione fisica,acciacchi rimedi ecc...
con o senza moto!!!

Re: ...omero...

Messaggio da leggereda GabrieleYZ » lun set 12, 2011 4:03 pm

particolari preucupazioni non ne ho,pero' la terapista ha detto che ho la spalla un po rigida,cmq mercoledi questo faccio la visita.....formicoli e senisbilita' non l'ho mai persa,pero' non ho fatto altri esami solo lastre e tac prima e lastra appena operato.cmq grazie he ci tieni su il morale!!!! io l'omero me lo sono giocato proprio male...arrivavo con la moto un po intraversata su un salto e ovviamente ho saltato storto e quando sono atterrato..... :(
Avatar utente
GabrieleYZ
 
Messaggi: 712
Iscritto il: lun nov 23, 2009 10:58 pm
Località: Valdez AK

Re: ...omero...

Messaggio da leggereda Veromarco » gio set 22, 2011 12:51 pm

Salve,anche io mi sono fratturato l'omero dicembre 2010 ancora oggi provo fastidio ma solo se tengo il braccio in determinate posizioni comunque un paio di mesi fermi poi si riparte più di prima solo con in podi dolore ma si sopporta
Veromarco
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer set 21, 2011 12:28 pm
Località: Foggia

Re: ...omero...

Messaggio da leggereda Mudman » dom ott 12, 2014 12:21 am

Ciao volevo chiedere se a qualcuno e' capitata una sfiga del genere. Il 10 giugno al rally di sardegna mi sono rotto la diafisi 3'medio dell'omero era LIEVEMENTE scomposta. Nel primo ospedale mi volevano operare ma non sapevano quando, quindi sono tornato dove vivo (Cagliar) e hanno deciso per una fasciatura Desault (immaginate i l'odore) che mi hanno tolto il 10.07. Dopo 15 gg ho iniziato la fisioterapia e a stare bene tanto che riusavo lo scooter (mi serve per lavoro), volevo risalire in moto però non prima della metà di ottobre anche perché a metà ottobre mi sposo, oltre ad essermi iscritto ad un altro rally non competitivo per i primi di novembre. Beh sapete che è successo?? Il 17.9 sono scivolato come un pirla con lo scooter e l'omero si è di nuovo rotto nello stesso punto. Operato il 22 (stavolta hanno fatto quello che a detta di tutti avrebbero dovuto far prima: FISATORE ESTERNO) e dimesso dopo 3 gg. Dopo4 gg ho iniziato una terapia blanda che comunque mi tiene sbloccate le articolazioni. Ora DOPO AVERVI FATTO 2 PALLE, e' vero che ci vuole più tempo prima che si risaldi una frattura su frattura?
Scusatemi tanto e grazie mille a chi mi risponderà
Mudman
 
Messaggi: 15
Iscritto il: ven set 26, 2014 2:56 pm

Re: ...omero...

Messaggio da leggereda Mudman » gio ott 16, 2014 9:24 pm

Nessuna risposta? :e414:
Mudman
 
Messaggi: 15
Iscritto il: ven set 26, 2014 2:56 pm

Re: ...omero...

Messaggio da leggereda Mudman » mar gen 27, 2015 1:50 am

GRAZIE delle decinaia di risposte :e056: , volevo solo informarVi che sono risalito in moto, ma so che nn ve ne sbatte una mazza. :D
Mudman
 
Messaggi: 15
Iscritto il: ven set 26, 2014 2:56 pm

Re: ...omero...

Messaggio da leggereda Lucindo » mer gen 28, 2015 4:28 pm

1998 , frattura collo omero sx , con leggera scomposizione , dopo 10/15 giorni nelle mani di incompetenti che non sapevano come agire , ho cambiato ospedale , dove mi hanno sconsigliato di operarmi perchè presenti piccoli frammenti che avrebbero potuto complicarmi le cose , mi hanno tenuto sotto controllo con radiografie e lasciato con fasciatura immobilizzante ( tengo a precisare che sono un 61 , fatti i conti quanti anni avevo ) , un mio cugino che ha lavorato una vita nel PS di quell'ospedale , vedendo le radiografie mi disse che non sarei più riuscito a grattarmi l'orecchio ds :D :D :D :D , e sbagliò in pieno , ringrazio il fisioterapista a cui ( ora non è più tra noi purtroppo ) mi affidai , non parlo di miracolo , ma solo che fece il proprio lavoro come deve essere fatto , e dopo 4/5 mesi ero di nuovo in pista , mi gratto comodamente l'orecchio ds con la mano sx :D :D , dunque , non fasciarti la testa per nulla , abbi pazienza e informati dove beccare un fisioterapista con .... i controcazzi , e vedrai che i problemi al 99.9 % spariranno , parlo di ...collo dell'omero , dunque la parte più grossa dell'osso stesso , fui sbalzato in avanti oltre la moto che si piantò in una pozza di fango , e caddi di peso ( poco , 65 kg :D ) su quel punto , abbi pazienza ed informati , in bocca al lupo :wink:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5147
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: ...omero...

Messaggio da leggereda Mudman » sab gen 31, 2015 11:26 pm

Grazie Lucindo :e056:
Mudman
 
Messaggi: 15
Iscritto il: ven set 26, 2014 2:56 pm

Precedente

Torna a PREPARAZIONE FISICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti