ringo ha scritto:Benvenuto nel club.
Io ho rotto la clavicola il 14 settembre,operato il 22,tornato inmoto il 4 dicembre,in gennaio ho fatto 7gg in sardegna.
Io l unico fastidio che ho notato é la pelle in zona ferita che é molto sensibile e la pettorina mi dava un po fastidio.
8 ottobre dell anno dopo ho tolto la placca che avevo dentro.
2Pac ha scritto:ringo ha scritto:Benvenuto nel club.
Io ho rotto la clavicola il 14 settembre,operato il 22,tornato inmoto il 4 dicembre,in gennaio ho fatto 7gg in sardegna.
Io l unico fastidio che ho notato é la pelle in zona ferita che é molto sensibile e la pettorina mi dava un po fastidio.
Me l hanno detto anche i medici speriamo non dia troppo fastidio perche io vado tanto anche in montagna e porto zaini pesanti anche per 8/10 ore al giorno . Piu che altro spero che in generale riesca a tornare ad arrampicare senza grossi problemi
P.S. quanto si sta in ballo post rimozine piastra? Grazie
ringo ha scritto:2Pac ha scritto:ringo ha scritto:Benvenuto nel club.
Me l hanno detto anche i medici speriamo non dia troppo fastidio perche io vado tanto anche in montagna e porto zaini pesanti anche per 8/10 ore al giorno . Piu che altro spero che in generale riesca a tornare ad arrampicare senza grossi problemi
P.S. quanto si sta in ballo post rimozine piastra? Grazie
In realtà é una passeggiata rispetto alla prima operazione,io sono stato fermo 2 settimane il tempo che si togliessero i punti
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti