giacmx125 ha scritto:Garmin Vivoactive hr
21matrix ha scritto:Rispolvero questa discussione
Io sto usando da vari mesi LITPro abbinato polar m430 e mi trovo veramente bene !!!
Altre esperienze di utenti in italia che utilizzano LITPro?
nicola777 ha scritto:21matrix ha scritto:Rispolvero questa discussione
Io sto usando da vari mesi LITPro abbinato polar m430 e mi trovo veramente bene !!!
io lo uso da poco e devo ancora capire bene come funziona qua al nord est ci sono poche piste gia fatte pero devo dire che e molto buono lo uso con il gps apposito
21matrix ha scritto:nicola777 ha scritto:21matrix ha scritto:Rispolvero questa discussione
io lo uso da poco e devo ancora capire bene come funziona qua al nord est ci sono poche piste gia fatte pero devo dire che e molto buono lo uso con il gps apposito
Di dove sei? Cmq se il tracciato non è presente si può creare e viene memorizzato e credo anche salvato per gli altri utenti
Erik ha scritto:però fatta una volta la pista poi è sempre li, anche solo per uso" personale" io lo trovo molto bello
vedere gli altri cosa fanno ha senso ma solo se guardi lo stesso giorno, se carichi un tempo fatto due mesi prima come riferimento fai solo confusione,
tra il fango o le buche diverse, vedi che fa traiettorie strane , ti da 10 secondi e non capisci come .
quindi si, capisco che se dalle tue parti non lo usa nessuno tu ti senta un pò sacrificato
Erik ha scritto:io sto usando crossbox da gennaio
quindi per ben 5 usicite, ad oggi
mi piace molto
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite