frattura clavicola...

Tutto quello che riguarda la preparazione fisica,acciacchi rimedi ecc...
con o senza moto!!!

Re: frattura clavicola...

Messaggio da leggereda europaolo » mar gen 20, 2015 4:28 pm

ma io non la vedo così tragica .....nel 2003 mi ruppi la clavicola in una gara automobilistica dopo tre settimane ero già in moto ......ma la sfiga volle che in una banale caduta picchiai di nuovo la spalla lato clavicola rotta , e si ruppe di nuovo perchè logicamente non era ancora ben saldata
un altro mese di stop e poi sono risalito in moto senza problemi ( e la frattura era scomposta come lo è al 99% dei casi )
europaolo

Messaggio da leggereda ringo » lun set 19, 2022 1:03 pm

Riprendo il topic perche mi sono rotto la calvicola cadendo in mtb,ho una frattura scomposta pluriframmentata,mi hanno messo il tutore a 8,l ortopedico mi ha detto che al 90% sarà da operare ma vuole farmi aspettare 2 settimane per vedere come.si salda.
Io vorrei operarmi subito per essere sicuro che si attacchi giusta subito però poi ho letto questo topic e molti di voi hanno aspettato.
Ora si vede abbastanza sporgere il moncone,però sono anche molto magro,il problema é che mi fa abbastanza male di notte
ringo

Messaggio da leggereda aletm » mer set 21, 2022 11:08 am

Ciao, prova a mettere una foto della lastra!
Non sono ortopedico ma ormai con le clavicole posso dire di essere un po ferrato :lol:
aletm

Messaggio da leggereda ringo » mer set 21, 2022 2:24 pm

Grazie ale
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ringo

Messaggio da leggereda aletm » gio set 22, 2022 10:40 pm

Urca complimenti! Penso che per saldarsi si salda comunque, con un paio di settimane in più... Unica cosa quei pezzi in giro così non mi convincono molto...
Operare non sarebbe una brutta idea!
aletm

Messaggio da leggereda ringo » gio set 22, 2022 10:47 pm

Grazie ale nel frattempo mi hanno chiamato,domani mi operano,é la cosa migliore vista la situazione e l esperienza anche di altri amici crossisti che hanno fatto quasi 2 mesi col tutore e poi si é attaccata alla bene e meglio...
ringo

Precedente

Torna a PREPARAZIONE FISICA