Dolore calcagnale

Tutto quello che riguarda la preparazione fisica,acciacchi rimedi ecc...
con o senza moto!!!

Dolore calcagnale

Messaggio da leggereda ryanair » ven mar 14, 2014 7:18 pm

Ce' lo' da qualche tempo,e sembrava passare ma' poi ritorna,il bello e' che mi ci sono
svegliato dalla notte al mattino e dopo un bel periodo di inattivita' totale dal cross..
Consigli??
Avatar utente
ryanair
 
Messaggi: 6600
Iscritto il: gio gen 08, 2009 7:37 pm
Località: Chula Vista (Ca)

Re: Dolore calcagnale

Messaggio da leggereda angel387mx » ven mar 14, 2014 7:22 pm

Mauro, prova a leggere un pò qui :arrow: http://www.my-personaltrainer.it/tallonite.html

da quando ho iniziato a decompormi vivo :lol: ho passato anche quello... :| :? :x

:wink:
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: Dolore calcagnale

Messaggio da leggereda ryanair » ven mar 14, 2014 7:27 pm

Grazie Angelo! Ci sono alcuni passaggi che mi sono un po' "oscuri" pero' e' gia qualcosa... :wink:
Avatar utente
ryanair
 
Messaggi: 6600
Iscritto il: gio gen 08, 2009 7:37 pm
Località: Chula Vista (Ca)

Re: Dolore calcagnale

Messaggio da leggereda adricrf66 » ven mar 14, 2014 9:20 pm

angel387mx ha scritto:Mauro, prova a leggere un pò qui :arrow: http://www.my-personaltrainer.it/tallonite.html
da quando ho iniziato a decompormi vivo :lol: ho passato anche quello... :| :? :x :wink:


Decompormi vivo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi hai sdraiato :e00e: vabbè alla nostra età ci sta pure, ne ero stato soggetto anch'io,(talloniti, tendiniti e occhi di pernice) proprio dovuto come nell'articolo dice alle scarpe antinfortunistiche che mi passava l'azienda (quelle di plasticazza che costano meno) da quando al sottosritto ne faccio comprare altre più valide come qualità non ho più avuto problemi :roll: :wink:
Avatar utente
adricrf66
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: sab giu 04, 2011 10:45 pm
Località: Canavese forever

Re: Dolore calcagnale

Messaggio da leggereda enrico » sab mar 15, 2014 10:32 pm

Anch'io ne soffro, in particolare al giovedi' e venerdi' :roll: , ero convinto fosse perche' sono tutto il giorno in piedi con scarpe antinfortunistiche e verso il finire della settimana lavorativa si facesse sentire la stanchezza (e in parte sara' dovuto a quello). Poi in seguito a una caduta in moto ho fatto delle lastre e ho scoperto di avere un accrescimento osseo, uno sperone in pratica. Ora dovro' sottopormi a sedute di ultrasuoni, tra l'altro non proprio economiche.
enrico
 
Messaggi: 738
Iscritto il: dom nov 14, 2010 1:59 am
Località:


Torna a PREPARAZIONE FISICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti