A grande richiesta e con gran fervore posto il video integrale del giro con il prototipo elettrico
https://youtu.be/hV9Qndhpzq0
Punkill ha scritto:A me dice che il video e privato…
Lo-KYB ha scritto:a sto punto tanto vale mettere il freno dietro al manubrio, poi per distinguerla da una MTB occorre fare un disegnino, mammamia che roba brutta, ma brutta-brutta-brutta neè
scoiattolo ha scritto:Nammerda
È sentirla dal vero è ancora più merda
KASTY ha scritto:Se molli il gas ha molto freno motore?
Ho provato la Tesla Model 3 di un mio amico e, a parte che va' piu' di un Porche 911, appena molli si inchioda cosi' tanto che non c'e' bisogno di frenare.
nucciosan ha scritto:Anche se si vede che è in grado di fare bene i salti, sarebbe interessante conoscere i dati di potenza e coppia massima.
Se la moto ti trasporta lungo la pista senza rumore può essere divertente la prima volta che la provi, ma dopo un pò darei ragione a chi la critica.
Sarebbe diverso se la moto ti allungasse le braccia e sgommasse per la tanta coppia che ha, in questo caso saresti talmente impegnato che il rumore (che manca) non ti infastidisce.
nucciosan ha scritto:Hai perfettamente ragione.
Il bello dell'elettrica è che te la puoi tarare come piace a te anche ogni volta che entri in pista. Sai tu quando vuoi la moto tranquilla e quando la vuoi incaxxata.
Oggi vorrei guidare un 125 2T e allora accendo il pc e limito la coppia e la potenza a quella che voglio io, magari aumentando la reattività al gas e limitando il freno motore.
Invece oggi mi sento in forma e voglio un 450 bello potente, e allora metto valori più alti di coppia e potenza, magari diminuendo la reattività ed aumentando il freno motore e l'effetto volano.
Non sto facendo ipotesi futuristiche, questa è l'attuale realtà .
Lo-KYB ha scritto:a sto punto tanto vale mettere il freno dietro al manubrio, poi per distinguerla da una MTB occorre fare un disegnino, mammamia che roba brutta, ma brutta-brutta-brutta neè
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