Dorno!

tutti i video del MX!!!

Dorno!

Messaggio da leggereda mirkode » dom apr 10, 2022 12:36 pm

Dopo il raduno del bars del 2011 torno a Dorno, che dire, terreno ineguagliabile.
Devo tornarci prima di altri 10 anni :D
Ecco un giro con quel Nano maledetto di Mattia
Ottima giornata anche perché eravamo una decina di amici.
https://youtube.com/watch?v=eugV6wQensk&feature=share
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Dorno!

Messaggio da leggereda guarniero » dom apr 10, 2022 6:55 pm

Tu cammini eh, la pista sembra un po' troppo velocina :e402:
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: Dorno!

Messaggio da leggereda mirkode » dom apr 10, 2022 7:11 pm

Eh abbastanza, credo ci siano 3 punti che si arriva a 80/90 all'ora
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Dorno!

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » dom apr 10, 2022 7:20 pm

mirkode ha scritto:Eh abbastanza, credo ci siano 3 punti che si arriva a 80/90 all'ora


Autostrade per l’Italia ahahahah

No comunque top, bravo.

A me i turni che piacciono di più sono sempre quelli a mezzogiorno oppure verso le 15.30 che si buca un po’ e ci sono tutte le linee!!
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1756
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: Dorno!

Messaggio da leggereda mirkode » dom apr 10, 2022 7:48 pm

Oddio per me che non ci sono mai stato non ha fatto schifo neanche il primo :D però vero, il turno a mezzogiorno ha il suo perché, poi a pranzo l'hanno tirata e ciao, in quanto giri tu? Così se ti incontro so subito chi lo ha più lungo :lol:
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Dorno!

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » dom apr 10, 2022 10:51 pm

mirkode ha scritto:Oddio per me che non ci sono mai stato non ha fatto schifo neanche il primo :D però vero, il turno a mezzogiorno ha il suo perché, poi a pranzo l'hanno tirata e ciao, in quanto giri tu? Così se ti incontro so subito chi lo ha più lungo :lol:


Non ho riferimenti col giro nuovo, perché l’adesivo per prendere i tempi non lo uso da un po’ perché erano più le volte che sballava o addirittura non mi prendeva proprio i giri .

Comunque per riferimento ti posso dire che vado come il Berna o appena di più, dipende dalla pista.. almeno l’ultima volta che abbiamo girato insieme a Chieve un pochino di distacco ero riuscito a darglielo !
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1756
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: Dorno!

Messaggio da leggereda long jhon » dom apr 10, 2022 11:28 pm

Ottimo!
Si va troppo forte in queste piste
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Dorno!

Messaggio da leggereda mirkode » dom apr 10, 2022 11:42 pm

matteo_mx8395 ha scritto:
mirkode ha scritto:Oddio per me che non ci sono mai stato non ha fatto schifo neanche il primo :D però vero, il turno a mezzogiorno ha il suo perché, poi a pranzo l'hanno tirata e ciao, in quanto giri tu? Così se ti incontro so subito chi lo ha più lungo :lol:


Non ho riferimenti col giro nuovo, perché l’adesivo per prendere i tempi non lo uso da un po’ perché erano più le volte che sballava o addirittura non mi prendeva proprio i giri .

Comunque per riferimento ti posso dire che vado come il Berna o appena di più, dipende dalla pista.. almeno l’ultima volta che abbiamo girato insieme a Chieve un pochino di distacco ero riuscito a darglielo !

Beh non è un grosso sbattimento attaccare l'adesivo :D
È comodo vedere il tempo sul giro appena passi 8) sono quei dettagli che ti fanno sentire un pro :D :lol:
Si dai allora vai un po' più di me.
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Dorno!

Messaggio da leggereda Forst33 » dom apr 10, 2022 11:44 pm

Ce ne fossero di più di queste piste!
è vero, si va veloci ma nel punto più stretto il tracciato è largo 10 metri. Terreno impeccabile, rampe e atterraggi perfetti.
Non sarà tecnica perchè viene tirata spesso e non ha waves fatte a cazzo o saltini rallentatori buttati un po' qua e la alla luongo...ma chissenefrega :mrgreen:
L'80% dei motocrossisti non ambisce a diventare il nuovo cairoli ma a divertirsi in una pista così. E i numeri che fa dorno lo dimostrano...

Giusto per rendere l'idea, il venerdì sera nel paddock la maggior parte dei furgoni erano targati Austria e Germania. Potrebbero girare ad arco e risparmiarsi 6 ore di furgone tra andata e ritorno, eppure....
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15916
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: Dorno!

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » lun apr 11, 2022 12:03 am

mirkode ha scritto:
matteo_mx8395 ha scritto:
mirkode ha scritto:Oddio per me che non ci sono mai stato non ha fatto schifo neanche il primo :D però vero, il turno a mezzogiorno ha il suo perché, poi a pranzo l'hanno tirata e ciao, in quanto giri tu? Così se ti incontro so subito chi lo ha più lungo :lol:


Non ho riferimenti col giro nuovo, perché l’adesivo per prendere i tempi non lo uso da un po’ perché erano più le volte che sballava o addirittura non mi prendeva proprio i giri .

Comunque per riferimento ti posso dire che vado come il Berna o appena di più, dipende dalla pista.. almeno l’ultima volta che abbiamo girato insieme a Chieve un pochino di distacco ero riuscito a darglielo !

Beh non è un grosso sbattimento attaccare l'adesivo :D
È comodo vedere il tempo sul giro appena passi 8) sono quei dettagli che ti fanno sentire un pro :D :lol:
Si dai allora vai un po' più di me.


È vero, gasa un sacco perché ti spinge a fare quel qualcosina in più per vedere se il giro dopo hai limato un pelo il tempo.
Il problema è che è capitato spesso che oltre a non prendermi i tempi sul telefono, non apparivano neanche sullo schermo, nonostante avessi fatto tutta la registrazione col Qrcode.

Quindi ho abbandonato da un po’ il fatto di attaccarlo e guardarci ma ci riproverò dai, prossima volta sicuro :e427:
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1756
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: Dorno!

Messaggio da leggereda maniaco » lun apr 11, 2022 6:46 am

mirkode ha scritto:Dopo il raduno del bars del 2011 torno a Dorno, che dire, terreno ineguagliabile.
Devo tornarci prima di altri 10 anni :D
Ecco un giro con quel Nano maledetto di Mattia
Ottima giornata anche perché eravamo una decina di amici.
https://youtube.com/watch?v=eugV6wQensk&feature=share



dai ammetti che hai squirtato tutto il giorno brutta :e05a: :lol: :lol: dai ammetti che finalmente hai un mono che va :lol: ammetti che andavi veramente forte e ora hai scatenato ira :D :D

cmqe forst mi ha scritto in privato che preferisce arco a presssssindere......... :D :D
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Dorno!

Messaggio da leggereda Forst33 » lun apr 11, 2022 8:07 am

Sicuramente :D
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15916
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: Dorno!

Messaggio da leggereda billy21 » lun apr 11, 2022 8:29 am

E pensare che volevo venire a Dorno sabato :? ….a saperlo…
Ultimamente è diventata abbastanza veloce come giro …forse perché non piove da mesi…
In quanto giravi Mirko?
Avatar utente
billy21
 
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar dic 23, 2008 9:24 pm
Località:

Re: Dorno!

Messaggio da leggereda riki89 » lun apr 11, 2022 9:18 am

Ci sono stato ieri!
Dal numero di mezzi presenti nel parcheggio mi aspettavo una giornata infernale (mannaggia ai crucchi e alla loro pentecoste) invece si girava bene!
Starò invecchiando ma anch'io inizio a preferirla un po' bucata pre-spianata, se non altro per aumentare il gap con il non-pilota tipo di Dorno.... :D
Un piacere riaver incontrato quel bauscia di 2Pac! :D :D :D
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: Dorno!

Messaggio da leggereda mirkode » lun apr 11, 2022 9:51 am

eh sì Maniaco ammetto che ho goduto assai, anzi sto ancora godendo :D
Peccato Billy, ho girato in 1.28.39 per essere precisi :D tu?
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Dorno!

Messaggio da leggereda riki89 » lun apr 11, 2022 10:03 am

Che andare Mirko! io ne prendo 10 buoni! :D
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: Dorno!

Messaggio da leggereda mirkode » lun apr 11, 2022 10:08 am

e pensare che in settimana han fatto 1.20 un altro pianeta ancora, c'è ampio spazio di miglioramento :D :D
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Dorno!

Messaggio da leggereda billy21 » lun apr 11, 2022 10:09 am

mirkode ha scritto:eh sì Maniaco ammetto che ho goduto assai, anzi sto ancora godendo :D
Peccato Billy, ho girato in 1.28.39 per essere precisi :D tu?

Ma L ultima volta che ci son stato a metà febbraio avevo fatto 1.29 e qualcosa con la pista tostina… se ci incontriamo è gara :wink:
Avatar utente
billy21
 
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar dic 23, 2008 9:24 pm
Località:

Re: Dorno!

Messaggio da leggereda mirkode » lun apr 11, 2022 10:20 am

beh hai qualche secondo nel taschino, giravo in 28 nel primo turno dopo la tirata sia al mattino che al pomeriggio, nel turno a mezzogiorno, giravo in 30/31, e non era massacrata diciamo, solo che diventano molto piu' lenti quelli che ci sono dentro :oops:
Sulla loro pagina han messo il video da 1.20 sto cercando di capire quale sia il tratto dove perdo di piu', sto facendo i compiti a casa per la prossima volta :D pero' boh diciamo che è sempre 10km/h in piu' di me :D
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Dorno!

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » lun apr 11, 2022 10:29 am

Quando rifate la trasferta dite qualcosa che poi ci becchiamo dai :e427: :e427:
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1756
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Prossimo

Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: albert_one e 6 ospiti