Ultimo giro manche a Fara novarese

tutti i video del MX!!!

Ultimo giro manche a Fara novarese

Messaggio da leggereda Lo-KYB » dom apr 10, 2022 9:54 am

https://youtu.be/7mzfeSmrQak
Ieri fine turno di 22min in una Fara secca e straventosa.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6767
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Ultimo giro manche a Fara novarese

Messaggio da leggereda Jas KXF » dom apr 10, 2022 10:19 am

Madonna che secchezza!! Comunque è bello sciolto col 450!
Io ci son stato settimana scorsa dopo i 3gg di pioggia ed era fighissima!!

In cosa girate per curiosità? Io ho dato un’occhiata ai video della gopro di fine giornata ed ero sul 1:43/44… c’era anche D’angelo che stava sul 1:32 costante :shock:

Comunque come impostazione di pista e terreno è una delle mie preferite insieme a casale!
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Ultimo giro manche a Fara novarese

Messaggio da leggereda Lo-KYB » dom apr 10, 2022 1:21 pm

Ultimo giro era 40, prima era molto meno, c'era anche dp19 ed era sopra i 30 comodi quando l'ho visto io ma non so di preciso non gli ho preso il tempo, ma giravano assieme e vedevo il recupero dei metri di percorso.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6767
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Ultimo giro manche a Fara novarese

Messaggio da leggereda guarniero » dom apr 10, 2022 6:55 pm

Pista davvero bella.

Per noi marchigiani quello non e' secco :x
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: Ultimo giro manche a Fara novarese

Messaggio da leggereda VADABRUT » lun apr 11, 2022 9:30 am

Mi sono iscritto al canale, ma spero divedere dei video migliori. Simone è più "efficace" dal vivo, le riprese non gli rendono giustizia.
La pista sembra bella, ma il terreno mi ricorda Mirabello e Vialarda.
Avatar utente
VADABRUT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: mar nov 25, 2014 11:20 pm

Re: Ultimo giro manche a Fara novarese

Messaggio da leggereda Jas KXF » lun apr 11, 2022 2:07 pm

Lo-KYB ha scritto:Ultimo giro era 40, prima era molto meno, c'era anche dp19 ed era sopra i 30 comodi quando l'ho visto io ma non so di preciso non gli ho preso il tempo, ma giravano assieme e vedevo il recupero dei metri di percorso.

Beh un bell'andare in quelle condizioni!

Visto che siamo in tema Fara posso buttar qui il mio video col Mazinga di settimana scorsa o ti scazza? :D
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Ultimo giro manche a Fara novarese

Messaggio da leggereda maniaco » lun apr 11, 2022 2:32 pm

commentiamo sto video ... :D ......primo non mi pare un video degno di commento.......a 300 metri cosa vuoi sentirti dire che e' un video fatto a cazzum?? sai che non sono offensivo e non lo voglio essere :wink:

metti un on board e vedrai che avra una sua rilevanza :wink: se non ho commentato e' perche personalmente non andava commentato :wink:

e' sciolto guida bene, la moto mi pare molto stabile...ha commesso 2 sfumature una in entrata e un cambio marcia in uscita nella curva successiva ....sempre dal mio umile punto di vista... :e427: :e427: :e427: .

se puoi la prossima volta metti la go pro sulla capoccia :wink:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Ultimo giro manche a Fara novarese

Messaggio da leggereda Lo-KYB » lun apr 11, 2022 5:25 pm

i video così li faccio perchè lui vuole vederli per capire dove perde, fosse per me non li farei e userei la onboard, ma sopra non si capisce niente, la curva della partenza cercava di sfruttare quella poca spallina di appoggio, se vai largo ti va in deriva la moto e non la tieni, sulla curva successiva con la marcia alta la moto sta ferma e non derapa più di tanto, il terreno sfarinato con le spalline che cedono non fanno capire bene la difficoltà, ti posso dire che DP faceva uguale.
Su dalla prima salita, c'erano una sequenza di buche che a causa della polvere non si vedono col telefono, ma erano molto impegnative, poi aveva un problema con il doppio in salita perchè non aveva ancora individuato il punto giusto per comprimere la moto e volare sopra, in quel punto perdeva almeno 1-2sec a causa dell'inserimento curva successivo con la ruota dietro che era staccata per contraccolpo in ingresso curva.
Adesso che ti ho contradetto non commentare più :mrgreen: :lol:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6767
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Ultimo giro manche a Fara novarese

Messaggio da leggereda sirutz » lun apr 11, 2022 11:50 pm

quando trovo una pista così mi demoralizzo... forse guardo troppi video ammeregani :D :D
magari saper andare così in quelle condizioni. secondo me bisogna avere una sensibilità non da tutti per non piantare il naso
bella manetta proprio
Avatar utente
sirutz
 
Messaggi: 805
Iscritto il: mer ott 19, 2011 4:03 pm


Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti