Test electric motocross bike

tutti i video del MX!!!

Re: Test electric motocross bike

Messaggio da leggereda michael 471 » mar apr 12, 2022 11:58 am

guarniero ha scritto:Freno motore zero, il motore fa esattamente quello che gli comandi con la manopola del gas e nello stesso istante, quindi hai tutto quello che ti serve quando ti serve ed in curva e' molto piu' facile, e sembra anche molto piu' leggera.

Ci ho fatto 3 giri, un po' spaesato all'inizio c'e' da capire cosa si ha sotto le chiappe e come si comporta..... poi e' esageratamente divertente. Ci ho fatto tutti i salti sin dal primo giro... come ho un attimo lo carico....

domanda, nei tre giri hai avuto potenza costante?
comunque....cheffigata :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Test electric motocross bike

Messaggio da leggereda guarniero » mar apr 12, 2022 10:10 pm

michael 471 ha scritto:
guarniero ha scritto:Freno motore zero, il motore fa esattamente quello che gli comandi con la manopola del gas e nello stesso istante, quindi hai tutto quello che ti serve quando ti serve ed in curva e' molto piu' facile, e sembra anche molto piu' leggera.

Ci ho fatto 3 giri, un po' spaesato all'inizio c'e' da capire cosa si ha sotto le chiappe e come si comporta..... poi e' esageratamente divertente. Ci ho fatto tutti i salti sin dal primo giro... come ho un attimo lo carico....

domanda, nei tre giri hai avuto potenza costante?
comunque....cheffigata :D


Il primo giro l'ho fatto pianino, avevo paura di mettermela per cappello. Mi ero intimorito vedendo un altro girarci, sembrava avesse una ripresa fulminea. Il terzo e quarto giro, che e' stato l'ultimo, andavo decisamente molto sciolto, e la batteria pressoche' esausta. Sicuramente cala, non ci ho fatto molto caso, ho fatto piu' caso a quanto fosse divertente.

A brevissimo posto il giro completo :e011:
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: Test electric motocross bike

Messaggio da leggereda andre268 » ven apr 22, 2022 10:59 pm

facciamo un esempio stupido. solita pista in cui giro (giravo) c'è un salto dopo un rettilineo , faccio la curva in terza e prendo il salto in terza, con questo tipo di motore come si fa a capire a che velocita-spinta stai andando cioe non so se mi sono spiegato...
intendo che con il cambio e la risposta del motore riesci a capire più o meno se la velocita e giusta, ma cosi? :e404:
Avatar utente
andre268
 
Messaggi: 3842
Iscritto il: gio feb 05, 2009 3:46 pm
Località: Riverside - CA

Re: Test electric motocross bike

Messaggio da leggereda guarniero » mer apr 27, 2022 11:05 am

andre268 ha scritto:facciamo un esempio stupido. solita pista in cui giro (giravo) c'è un salto dopo un rettilineo , faccio la curva in terza e prendo il salto in terza, con questo tipo di motore come si fa a capire a che velocita-spinta stai andando cioe non so se mi sono spiegato...
intendo che con il cambio e la risposta del motore riesci a capire più o meno se la velocita e giusta, ma cosi? :e404:


Personalmente non ho trovato alcuna difficolta' specifica, ci vuole un secondo ad abituarsi e a capire cosa puo' fare, anzi, molto piu' semplice :e011:
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: Test electric motocross bike

Messaggio da leggereda Torlonia » lun mag 30, 2022 12:23 pm

sembra questa qui....

72v 50ah ktm 450 based

https://www.youtube.com/watch?v=jtKvZhssmqY
Torlonia
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer gen 22, 2014 3:47 pm

Re: Test electric motocross bike

Messaggio da leggereda guarniero » lun mag 30, 2022 2:39 pm

Torlonia ha scritto:sembra questa qui....

72v 50ah ktm 450 based

https://www.youtube.com/watch?v=jtKvZhssmqY


No no se fosse stata cinese o un accrocchio non ci avrei girato. Quella che ho provato era proprio una ktm con trapiantato un motore elettrico.
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Precedente

Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti