Casale monferrato con pala da sabbia

tutti i video del MX!!!

Casale monferrato con pala da sabbia

Messaggio da leggereda badilorum » lun mar 21, 2022 12:40 pm

Ma quanto mi piace casale... nonostante ci abbi girato solo 7/8 in tutta la vita mi piace veramente tantissimo.
Avevo su la pala (e l'ho praticamente demolita), diciamo che il primo giro non era neanche male, poi giro dopo giro il dietro andava sempre più in gondola, anche nei rettilinei tipo prima del salto dell'arrivo continuava a intraversarsi... zio cane che merda :D
Prima girata sul duro da Settembre 2021 direi non male... da rivedere la gomma, a fine manche con due dita riuscivi a piegare cosi tanto i tacchetti da farli toccare :lol:
Comunque ste piste sono l'opposto di quelle nuova scuola, dove vai più forte alla mattina che al pomeriggio.
Qui la mattina ero veramente piantatissimo, ci devi prendere feeling e qui le linee contano 30 volte di più che sulla sabbia... divertito come un matto

Due giri sono della penultima manche, gli altri sono dell'ultima in cui nonostante il poco grip dietro avevo preso la mano con la pista... e sul finale una sbacchettata che mi son preso in uscita mentre mi strappavo la lente... :D

https://youtu.be/sweWPIUjNUI

Ps: c'era presente un Yzf 4t numero 596 che mi sembra di aver già visto, è qualcuno del forum?
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Casale monferrato con pala da sabbia

Messaggio da leggereda Matteo_79 » lun mar 21, 2022 1:17 pm

Bellissima casale ma la pala...... saltano via i tacchetti con le ruote normali figurati con quella che avevi tu. Io ci vado solo quando ho la gomma da buttare (quindi a breve). Poi se trovi il pongo è il TOP
Avatar utente
Matteo_79
 
Messaggi: 3118
Iscritto il: lun dic 13, 2010 8:02 pm
Località: Italy

Re: Casale monferrato con pala da sabbia

Messaggio da leggereda badilorum » lun mar 21, 2022 1:22 pm

Matteo_79 ha scritto:Bellissima casale ma la pala...... saltano via i tacchetti con le ruote normali figurati con quella che avevi tu. Io ci vado solo quando ho la gomma da buttare (quindi a breve). Poi se trovi il pongo è il TOP


Ieri pongo zero. La pala era grama e dovevo distruggerla, montare il midsoft che ho nuovo a casa per andare a casale non mi andava :e412:
Ieri ci volevano le slick da motard :D
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Casale monferrato con pala da sabbia

Messaggio da leggereda marcocros » lun mar 28, 2022 12:03 am

Dal video non rende bene l'idea,come come difficoltà casale?tipo di salti? tanto a affollata nel weekend? Generalmente ricordo che parlavano di terreno duro o sbaglio?
marcocros
 
Messaggi: 538
Iscritto il: mer giu 06, 2012 1:17 pm

Re: Casale monferrato con pala da sabbia

Messaggio da leggereda jury_550 » lun mar 28, 2022 10:32 pm

Salti semplici, fare le curve forti è la parte più tosta ..

È una pista durissima, cemento..ma quando la si becca umida è colla!!! Ha un terreno che da orecchie in terra :D
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Casale monferrato con pala da sabbia

Messaggio da leggereda Erik » mar mar 29, 2022 10:58 am

prossimamente


saltare senza ruota davanti

fare benzina con l'olio da frittura

asciugare il filtro con i peti

prendere l'autostrada contromano




e tante altre emozionanti avventure


seguite il canale youtube di badiracing


:e407: :e407: :e407: :e404: :e404: :e404:
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13355
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Casale monferrato con pala da sabbia

Messaggio da leggereda badilorum » mer mar 30, 2022 10:45 pm

marcocros ha scritto:Dal video non rende bene l'idea,come come difficoltà casale?tipo di salti? tanto a affollata nel weekend? Generalmente ricordo che parlavano di terreno duro o sbaglio?


Merita, al weekend se non ci sono gare in vista ti direi massimo 25 moto, ambiente spettacolare...
Salti il più lungo sarà 12 metri e salterai 4 di altezza a dir tanto... sono tutti saltini, è tosta per il fondo e perchè è una pista vecchia scuola fatta su una collina... abitassi più vicino sarei li tutti i weekend e non a chieve........
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Casale monferrato con pala da sabbia

Messaggio da leggereda badilorum » mer mar 30, 2022 10:48 pm

Erik ha scritto:prossimamente


saltare senza ruota davanti

fare benzina con l'olio da frittura

asciugare il filtro con i peti

prendere l'autostrada contromano




e tante altre emozionanti avventure


seguite il canale youtube di badiracing


:e407: :e407: :e407: :e404: :e404: :e404:


Ero tanto fermo? :lol:
Figa son veramente alla frutta, devo cambiare l'olio e trovare il tempo di portar la gomma dal gommista ma sono sicuro che finisce che sto weekend vado a girare con la pala lissia :lol:
Schiena permettendo, ieri mattina ho saltato 3 gradini di una scala tipo verticale a tubo e mi sono preso alla lecca alle vertebre che mi ero rotto... mezzasega :e10b:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm


Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti