mirkode ha scritto:Eh lo so Andy che posso provarlo la prossima volta, ma prendere una rampa completamente in pieno da 5 secondi fa un po' venire il braccino, per piu' di un giro mi son detto adesso lo faccio, adesso lo faccio, adesso lo facciooooooo e gli ultmi 5 metri ho chiuso il gas
Punkill e Maniaco non sono d'accordo sul discorso 250 vs 450. A parte che mi piacerebbe sapere in quali piste ci sono i salti vicino alle curve che se non si ha un 450 non si fanno , poi il 450 sara' sì, acceleri e ti porta di la', ma nel motocross ci sono anche le curve, e farle alla velocita' di un 250 non è affatto semplice, cioe' per me il 450 ha piu' pregi che difetti.
Adesso non ricordo nel periodo che ero senza moto quando Forst mi concedeva il suo 250, in quanto giravo, ma a memoria con i tempi ero lì, giravo uguale.
MxCobram, per cosa ti sembra peggiore?
Primo..visto che non sei d'accordo con me non ti parlo più
Scherzi a parte,non ragionare sul tuo passo...ma sul passo di scarsoni come me.
Esempio scemo, il salto di verola dopo la doppia traiettoria...ecco,se ci arrivo 5kmh orari più lento, di la non arrivo e potrei fartene altri di esempi.
Poi sia ben chiaro, e tutta colpa mio...non della moto...ci mancherebbe.
Però ho fatto le stesse prove di maniaco...con il 450 compenso la mia pippaggine