Medole, pista impegnativa

tutti i video del MX!!!

Medole, pista impegnativa

Messaggio da leggereda mirkode » dom feb 20, 2022 1:21 pm

Prosegue il trend dei super pistoni :D avevano messo pioggia e ho cercato di girare vicino casa, certo non pensavo fosse così fangosa dopo che aveva piovuto solo martedì dopo mesi di secco! Vabbè ho cercato di farmela piacere, di essere più scorrevole possibile e usare poca frizione.
https://youtu.be/jmMIR4zlW_M
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Medole, pista impegnativa

Messaggio da leggereda Punkill » dom feb 20, 2022 5:31 pm

Volevo andarci anch'io ieri...poi un amico mi ha chiesto Rivarolo e ho deviato la.

Riva era messa da dio

ps. vabbè i complimenti per come giri sono scontati...alla fine ti annoiano dai :D
Avatar utente
Punkill
 
Messaggi: 3071
Iscritto il: dom mag 23, 2010 11:04 am
Località: Brescia

Re: Medole, pista impegnativa

Messaggio da leggereda mirkode » dom feb 20, 2022 6:11 pm

Ringrazio per i complimenti e ringrazia il tuo amico! :D devi offrirgli una birra da litro!
Io Forst lo ripudierei 2 volte su 2 :x
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Medole, pista impegnativa

Messaggio da leggereda marcross74 » dom feb 20, 2022 8:59 pm

pilota kazzuto. per pista tosta!!!
Avatar utente
marcross74
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: mer ott 22, 2008 8:37 pm
Località:

Re: Medole, pista impegnativa

Messaggio da leggereda mirkode » dom feb 20, 2022 9:46 pm

Urca, grazie!
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Medole, pista impegnativa

Messaggio da leggereda maniaco » lun feb 21, 2022 8:11 am

mirkode ha scritto:Prosegue il trend dei super pistoni :D avevano messo pioggia e ho cercato di girare vicino casa, certo non pensavo fosse così fangosa dopo che aveva piovuto solo martedì dopo mesi di secco! Vabbè ho cercato di farmela piacere, di essere più scorrevole possibile e usare poca frizione.
https://youtu.be/jmMIR4zlW_M



cambia i titoli con .......il tour dei sadici continua :lol: :lol: :lol: :lol: sabato quando ho saputo che eravate li .......ero in gionocchio dal ridere......non ci credevo..... :lol: :lol: :lol:

cmqe onore alla tua pazienza e onore alla tua guida :D :D :D
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Medole, pista impegnativa

Messaggio da leggereda mirkode » lun feb 21, 2022 9:33 am

A parte gli scherzi purtroppo con arco chiusa dobbiamo fare almeno un'ora e mezza per raggiungere una pista (esclusa Mantova che è più vicina ma non proprio divertente per i miei soci) e sinceramente anche io non è che abbia tutta sta voglia di farmi più di 2 ore per andare in pista, cioè magari una volta al mese potremmo fare uno sforzi o sennò diventa pesante. Voi lombardi con una scorreggia siete in 30 piste diverse :D che poi non è che sia un pistone quello dove siete andati sabato eh :D cioè se lo avessi a 2 ore ci andresti? Non credo.
Detto questo, alla fine a me basta girare, certo, bestemmio ma giro :D la pista non sarà sicuramente interessante ma alla fine tutte hanno almeno una curva o un canale divertente, quindi siccome lo spazio per migliorare è infinito mi concentro su quello 8)
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Medole, pista impegnativa

Messaggio da leggereda maniaco » lun feb 21, 2022 10:21 am

certo sicuramente non ci andrei,concordo con te :D ma ho preso su il cr250 :shock: :shock: :shock: e per come faccio schifo mi basta andare li cmqe era perdire!! ma se dovessi scegliere tra medole e mx45... che ci metti forse 10 minuti in piu sarei andato la....cmqe si e' pur sempre allenamento..l importante e' portare a casa sempre qualcosina......fortuna dai che non cera la nebbia :wink:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Medole, pista impegnativa

Messaggio da leggereda mirkode » lun feb 21, 2022 10:35 am

azzo il cr250! :shock: :P
Sì certo a mxe45 ci andiamo a rotazione, comunque medole un'ora e 14, mxe45 un'ora e 41. Vabbe' ma alla fine non è la mezzo'oretta se si resta nelle 2 ore van bene. Sabato siamo stati piu' vicini perche' comunque avevano messo acqua, che fortunatamente non è venuta senno' c'era da spararsi :D
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Medole, pista impegnativa

Messaggio da leggereda maniaco » lun feb 21, 2022 1:22 pm

si dopo 4 anni lo rimesso in pista......e devo dire che e' ancroa una signora moto divertente in tutto.....merito di una pista impeccabile ovvio :shock: e' l operatore scarso :lol:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Medole, pista impegnativa

Messaggio da leggereda mirkode » lun feb 21, 2022 1:42 pm

Ti ho visto veramente bene, più scorrevole che col 4t
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Medole, pista impegnativa

Messaggio da leggereda maniaco » lun feb 21, 2022 4:18 pm

mirkode ha scritto:Ti ho visto veramente bene, più scorrevole che col 4t



grazie :e41d: adesso si che mi sento proprio na merda :e412: :e412: mi vien voglia di comprarmi quella elettrica....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: a chi ho girato il mio squallido video hanno detto la medesima cosa che hai detto tu ... :oops: :D
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Medole, pista impegnativa

Messaggio da leggereda mirkode » lun feb 21, 2022 5:04 pm

Magari sei migliorato anche con l'altra adesso che cominci a girare con un po' di costanza...
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Medole, pista impegnativa

Messaggio da leggereda Manik » mer feb 23, 2022 11:39 am

maniaco ha scritto:
mirkode ha scritto:Ti ho visto veramente bene, più scorrevole che col 4t



grazie :e41d: adesso si che mi sento proprio na merda :e412: :e412: mi vien voglia di comprarmi quella elettrica....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: a chi ho girato il mio squallido video hanno detto la medesima cosa che hai detto tu ... :oops: :D


Però ora ci hai incuriosito!!! Vogliamo vedere questo video!!! O meglio vogliamo vedere questo CR... :D :D :D
Avatar utente
Manik
 
Messaggi: 640
Iscritto il: ven nov 25, 2011 12:22 pm
Località: Trento

Re: Medole, pista impegnativa

Messaggio da leggereda Erik » mer feb 23, 2022 12:31 pm

À parte qualche pozza però per fortuna non in traiettoria direi che il fango e ancora un’altra cosa, era forse solo un po’ viscida (?)

Per capire
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Medole, pista impegnativa

Messaggio da leggereda Cruscone » mer feb 23, 2022 12:37 pm

Me la ricordavo peggio Medole...ed è tutto dire... :lol:
Comunque domenica a rivarolo 190 moto tra crukki e affini, non ho trovato parcheggio e sono tornato sul divano...in questo periodo coi crukki in ferie è un terno al lotto trovare piste in buone condizioni...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Medole, pista impegnativa

Messaggio da leggereda mirkode » mer feb 23, 2022 12:54 pm

eh questo è l'ultimo turno, ho sudato per bene per far sì che tu vedessi le traiettorie pulite. La gopro non rende comunque, la retta della partenza era tutta canalata e in fondo se vedi nel primo giro resto nel canale, nel secondo cerco di sfondarlo per creare una traiettoria piu' scorrevole ma dai giri del motore lo senti che è fango liquido. In piu' a tratti c'erano delle buche secche che ti staccavano le braccia del manubrio, per dire al secondo 0.24 dal sobbalzo della gopro vedi che c'è una grossa buca, idem al secondo 0.41 buche secche nel canale, infatti con la ruota anteriore cercavo di stare più in alto possibile per schivarne gran parte. Anche al min 1.14 ho dovuto creare una traiettoria piu' esterna perche' le buche alla base del salto non ti permettevano di farlo, idem a 1.30 per quello inchiodo e giro stretto senno pur essendo un salto di 3 metri non lo si chiudeva.

@Cruscone allora per fortuna non siamo venuti vabbe che siamo sempre abbastanza mattinieri. Devo ancora capire perche' nella stessa pista a volte trovi 4 moto, la settimana dopo 200
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Medole, pista impegnativa

Messaggio da leggereda riki89 » mer feb 23, 2022 1:16 pm

Cruscone ha scritto:Me la ricordavo peggio Medole...ed è tutto dire... :lol:
Comunque domenica a rivarolo 190 moto tra crukki e affini, non ho trovato parcheggio e sono tornato sul divano...in questo periodo coi crukki in ferie è un terno al lotto trovare piste in buone condizioni...

a Crotta per fortuna eravamo in 4 gatti (4 gatti rispetto ai pienoni di Crotta...)
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: Medole, pista impegnativa

Messaggio da leggereda Mone101 » mer feb 23, 2022 1:48 pm

Cruscone ha scritto:Me la ricordavo peggio Medole...ed è tutto dire... :lol:
Comunque domenica a rivarolo 190 moto tra crukki e affini, non ho trovato parcheggio e sono tornato sul divano...in questo periodo coi crukki in ferie è un terno al lotto trovare piste in buone condizioni...


Ma i krukki sono sempre in ferie?......
Cmq con la prima della uisp emilia/romagna proprio a Rivarolo credo che fino al weekend dopo la gara sia bella affollata ....
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: Medole, pista impegnativa

Messaggio da leggereda maniaco » mer feb 23, 2022 2:29 pm

mirkode ha scritto:eh questo è l'ultimo turno, ho sudato per bene per far sì che tu vedessi le traiettorie pulite. La gopro non rende comunque, la retta della partenza era tutta canalata e in fondo se vedi nel primo giro resto nel canale, nel secondo cerco di sfondarlo per creare una traiettoria piu' scorrevole ma dai giri del motore lo senti che è fango liquido. In piu' a tratti c'erano delle buche secche che ti staccavano le braccia del manubrio, per dire al secondo 0.24 dal sobbalzo della gopro vedi che c'è una grossa buca, idem al secondo 0.41 buche secche nel canale, infatti con la ruota anteriore cercavo di stare più in alto possibile per schivarne gran parte. Anche al min 1.14 ho dovuto creare una traiettoria piu' esterna perche' le buche alla base del salto non ti permettevano di farlo, idem a 1.30 per quello inchiodo e giro stretto senno pur essendo un salto di 3 metri non lo si chiudeva.

@Cruscone allora per fortuna non siamo venuti vabbe che siamo sempre abbastanza mattinieri. Devo ancora capire perche' nella stessa pista a volte trovi 4 moto, la settimana dopo 200


manik il video e' in mano a mirko ma vedi un brocco nulla a che fare con voi ,ma mi sono divertito..... :D
mirko il 13 a riva gara... ci sara il mondo......
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Prossimo

Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti