Canneto con volo nel canale

tutti i video del MX!!!

Canneto con volo nel canale

Messaggio da leggereda mirkode » dom feb 13, 2022 12:06 pm

A cosa servono i nemici se si hanno amici come Forst? Ha messo insieme tutti i miei errori di giornata, compreso il volo nella latrina finale, che casualmente è stato anche filmato dall'esterno. Pista secca e per fare il doppio bisognava sfruttare tutta la pista, certo, non il palo che mi ha fatto cadere. Fortuna che il motore non è andato sott'acqua perché mi sono fermato a filo :D
https://youtube.com/watch?v=cQck_Zu_qg8&feature=share
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Canneto con volo nel canale

Messaggio da leggereda angel387mx » dom feb 13, 2022 1:44 pm

UUAHHHAAAA :e401: :e401: :e401:

Ti eri già visto a bagno :e021: :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: Canneto con volo nel canale

Messaggio da leggereda mirkode » dom feb 13, 2022 1:59 pm

Esatto, l'urlo era proprio per quello :D :D
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Canneto con volo nel canale

Messaggio da leggereda guarniero » dom feb 13, 2022 4:42 pm

Cmq con questa moto sembri (sei) davvero molto sciolto!!!

Visto che giri in tutte le piste d'italia, allungati un pochino e fatti una trasfertina in terre marchigiane :P
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: Canneto con volo nel canale

Messaggio da leggereda vascular67 » dom feb 13, 2022 6:59 pm

mirkode ha scritto:A cosa servono i nemici se si hanno amici come Forst? Ha messo insieme tutti i miei errori di giornata, compreso il volo nella latrina finale, che casualmente è stato anche filmato dall'esterno. Pista secca e per fare il doppio bisognava sfruttare tutta la pista, certo, non il palo che mi ha fatto cadere. Fortuna che il motore non è andato sott'acqua perché mi sono fermato a filo :D
https://youtube.com/watch?v=cQck_Zu_qg8&feature=share



complimenti per la guida! molto scorrevole .....

ma la pista oltre ad essere tortuosa e stretta mi sembra molto pericolosa ( sopratutto per le corsie adiacenti )senza spazi di fuga ..........
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5253
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: Canneto con volo nel canale

Messaggio da leggereda Lucindo » dom feb 13, 2022 7:36 pm

Vascular , purtroppo a Zecchina ( si , il papà di Simone ) gli han tolto parecchio terreno , e se guardi bene ha fatto ( con quel poco che gli han lasciato ) un gran lavoro , e se noti ha guardato bene che , i tratti seppure adiacenti , non favorissero lo sfondamento , mettendo reti di protezione nei punti pericolosi , io credo che , ripeto che con ciò che gli han lasciato , abbia fatto un gran lavoro , l'alternativa era avere cmq una pista in meno , credo meriti rispetto :e011:
Ultima modifica di Lucindo il dom feb 13, 2022 7:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5121
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Canneto con volo nel canale

Messaggio da leggereda mirkode » dom feb 13, 2022 7:36 pm

guarniero ha scritto:Cmq con questa moto sembri (sei) davvero molto sciolto!!!

Visto che giri in tutte le piste d'italia, allungati un pochino e fatti una trasfertina in terre marchigiane :P

Ma se ne ho piene le palle a far fare 1 ora di strada ai miei soci :cry:@vascular si in più ci sono le recinzioni veramente vicine. I salti saran larghi 3 metri però è questo che passa al convento..
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Canneto con volo nel canale

Messaggio da leggereda vascular67 » dom feb 13, 2022 9:34 pm

Lucindo ha scritto:Vascular , purtroppo a Zecchina ( si , il papà di Simone ) gli han tolto parecchio terreno , e se guardi bene ha fatto ( con quel poco che gli han lasciato ) un gran lavoro , e se noti ha guardato bene che , i tratti seppure adiacenti , non favorissero lo sfondamento , mettendo reti di protezione nei punti pericolosi , io credo che , ripeto che con ciò che gli han lasciato , abbia fatto un gran lavoro , l'alternativa era avere cmq una pista in meno , credo meriti rispetto :e011:


Non era una critica all’impegno del gestore ma una considerazione spontanea osservando il video …….
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5253
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: Canneto con volo nel canale

Messaggio da leggereda Lucindo » dom feb 13, 2022 10:15 pm

Si , ho capito anche il tuo pensiero , io conoscendo il prima e tutto quello che è successo ( in un primo tempo aveva proprio abbandonato l'idea del continuare , i problemi son sorti per , diciamo guerre comunali interne in cui lui non centrava una minchia ) e conoscendo la famiglia Zecchina e l'impegno che ci han sempre messo , tutta la famiglia , ho voluto specificare , le recinzioni sono vicine perchè appunto lo spazio è ridotto , doveva non mettere niente ? A volte bisognerebbe guardarsi attorno e valutare , e se non si sa il motivo si può sempre chiedere , una risposta la si ha sempre con i Zecchina , qui nel forum non sono l'unico che li conosce e magari ha fatto parte come me del loro MC , che assicuro è più una famiglia allargata :D :D più che un normale MC , la speranza è che prima o poi possa riottenere del terreno adiacente per poter sistemare meglio la pista , ma secondo me , nel suo piccolo , è una pista tecnica , guidata il giusto sfruttando al max ciò che era a disposizione senza sottovalutare una certa sicurezza :wink:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5121
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Canneto con volo nel canale

Messaggio da leggereda Forst33 » dom feb 13, 2022 11:03 pm

Lucindo...vascular è siciliano, cosa vuoi che ne sappia della storia di canneto? Ha fatto solo una constatazione. E corretta anche...

Non voleva certo criticare...ovvio che il padrone, considerato che gli han tolto terreno, ha cercato di sfruttare al massimo quello che ha a disposizione.
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15913
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: Canneto con volo nel canale

Messaggio da leggereda mirkode » dom feb 13, 2022 11:17 pm

Mi sembra che ci sono stato anche se ha le recinzioni vicine, mi fanno paura ma ci sono andato lo stesso.
Rimangono vicine anche se ora so il motivo, non capisco perché devi puntualizzare, può esserci tutta la storia che vuoi ma la situazione rimane questa.
Come se un ristorante non fa bene da mangiare, eh però ci mettono tutto l'impegno, ok ma la pietanza rimane quella.
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Canneto con volo nel canale

Messaggio da leggereda Lucindo » lun feb 14, 2022 1:02 am

Forse avete frai teso , tanto che a Vascular ho detto che ho capito ciò che intendeva , poi credo di non aver dato dello stupido o offeso nessuno , ho messo pure delle faccine che ridono , ho solo spiegato conoscendo i fatti , non mi sembra il caso di fare i permalosi , vorrei però sapere cosa si sarebbe detto se quelle reti per evitare invasioni tra corsie non ci fossero state , ma immagino , cmq raga tranquilli che non ho bacchettato le manine a nessuno , pace e amore forever :D :D :D :D
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5121
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Canneto con volo nel canale

Messaggio da leggereda maniaco » lun feb 14, 2022 8:02 am

mirkode ha scritto:A cosa servono i nemici se si hanno amici come Forst? Ha messo insieme tutti i miei errori di giornata, compreso il volo nella latrina finale, che casualmente è stato anche filmato dall'esterno. Pista secca e per fare il doppio bisognava sfruttare tutta la pista, certo, non il palo che mi ha fatto cadere. Fortuna che il motore non è andato sott'acqua perché mi sono fermato a filo :D
https://youtube.com/watch?v=cQck_Zu_qg8&feature=share



sei anzi siete proprio sadici.... :lol: poi per la tua guida mi sarei sparato sicuramente un altra pista.....mezzora in piu chieve sicuro.!!..piuttosto che mordermi le palle in una pista che la si vede decente ad ogni cambio di luna..! e ti diro che era oro :D per il resto fanculo come ad ogni tuo video.... :D :D vicino alla pozza sembravi una nutria all ora di pranzo :lol: :lol: :lol: :lol:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Canneto con volo nel canale

Messaggio da leggereda Aledei » lun feb 14, 2022 2:44 pm

Un razzetto :D ....
Ci ho girato qualche mese fa col terreno bagnato e fangoso, si erano formati tanti canali ed era molto tecnica ed impegnativa, a me é piaciuta tanto, altri che c‘erano hanno fatto fatica e non hanno gitrato. Certamente non é adatta a tutti. É stretta e nelle rampe saltare in gruppo é „impegnativo“ :e412:
...a vederla col bel tempo e secca, fa tutto un‘altro effetto.
I gestori ed il MC sono molto gentili, bravissime persone e simpatici!
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: Canneto con volo nel canale

Messaggio da leggereda thomas18 » gio feb 17, 2022 9:31 am

Premetto di aver aperto il video solo per la curiosità di vederti finire nel canale anche se hai deluso le mie aspettative :D però l' urlo compensa :D

Domanda: avevi già fatto un errore prima ( spegnimento del motore ) e fin qui ci sta, sei ripartito e ti sei ribaltato dopo un metro, poi il famoso canale. Eri cotto?
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Canneto con volo nel canale

Messaggio da leggereda mirkode » gio feb 17, 2022 12:08 pm

no non ero cotto, fuori traiettoria era fresato 30 cm, secco talcoso, quindi andando piu' interno per superare quello con yamaha appena sono entrato nel molle secco si è spenta. Idem a ripartire, accelerando si è affossata/impiantata la ruota davanti e la ruota dietro ha spinto di traverso.
Infine, per fare il doppio bisognava sfruttare ogni cm di pista, ed essendo secca bisognava accelerare con molta attenzione, ho solo curvato 5 cm piu' esterno toccando il palo. Lo avevo sfiorato anche il giro prima ma mi aveva dato poco contraccolpo quindi ci ho riprovato, non è andata bene :D cioe' si dai, poteva finire molto peggio
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento


Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti