Cremona impestata!

tutti i video del MX!!!

Cremona impestata!

Messaggio da leggereda badilorum » lun gen 24, 2022 10:26 pm

Minchia che pista:
Chieve e crotta in settimana facevano polvere, qua domenica fangazza pesante pesante...

Sempre con il solito socio, a metà manche aveva preso spazio ma l'ho recuperato... durata totale mia 20min lui ne ha fatti 24...
so che non si vede moltissimo, ma rende l'idea 1) della pista 2)secondo me non sempre ma ero abbastanza scorrevole nei canali.

https://youtu.be/B5F4j1Y16Hw

A furia di fare i "lunghi" sui due piatti a metà giornata nell'atterraggio di uno ho inversato il manubrio, di tratto ha preso un gioco della madonna! Sia i riser che le viti del manubrio! Micidiale... comunque stretto tutto ed è tornato ok.
Gas :e311:
Suo miglior giro in qualifica di gara mi pare 1:47, domenica best lap suo 1:51 :lol:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Cremona impestata!

Messaggio da leggereda MxCobram » mar gen 25, 2022 11:22 am

bella canalata mi sembra ma morbida
Avatar utente
MxCobram
 
Messaggi: 355
Iscritto il: mer set 25, 2019 10:13 pm
Località: Brescia

Re: Cremona impestata!

Messaggio da leggereda mirkode » mar gen 25, 2022 9:36 pm

Il video forse non rende ma non mi sembra affatto male, cioè, ha i canali che si formano di solito.
Il video dove girate in 51 non lo hai? Questi sono da 56/58/ 2 min, mi. Piacerebbe vedere la differenza.
Scorrevole sei abbastanza scorrevole, forse sceglierei i canali un filo più esterni, quelli che fai per i miei gusti sono un po' troppo stretti
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Cremona impestata!

Messaggio da leggereda badilorum » mar gen 25, 2022 10:49 pm

Il video devo guardarci, comunque i canali che si fanno sempre? Arcamadò allora posto una foto di com'è conciata la moto... sul forcellone avrò 2kg di terra, 1kg sui carter motore, poco poco 2kg sotto i parafanghi :D
A tratti era terreno perfetto ma a tratti era mooolto viscido e fangoso
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Cremona impestata!

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » mar gen 25, 2022 11:34 pm

Confermo, io ci sono stato due sabati fa ed era una merda.
Nonostante non piovesse da un po’ e ci fosse una giornata di sole, non si è asciugata mai.

Non so se c’era più malta in pista o sulle moto.. 15 min di manche e mezz’ora per tirare giù la merda.

Il problema è che è nella buca.. le altre piste della zona asciugano molto di più in sto periodo.
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: Cremona impestata!

Messaggio da leggereda mirkode » mar gen 25, 2022 11:57 pm

Io ci sono stato tempo fa, ma per dire nelle 2 rette c'erano i canali così fondi che ti si staccavano i piedi dalle pedane, e praticamente tutte le curve col canale, fuori però erano abbastanza puliti, poi la gopro rende poco, smerdata ancora meno :D
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Cremona impestata!

Messaggio da leggereda badilorum » mer gen 26, 2022 3:02 pm

mirkode ha scritto:Io ci sono stato tempo fa, ma per dire nelle 2 rette c'erano i canali così fondi che ti si staccavano i piedi dalle pedane, e praticamente tutte le curve col canale, fuori però erano abbastanza puliti, poi la gopro rende poco, smerdata ancora meno :D


Ok, ci sta se ha appena piovuto, ma ormai qua non piove da 3 settimane piene, le altre piste sulle rampe hanno la polvere, nel resto sono quel pongo perfetto anzi quasi tendente al secco farinoso, non ci sta che tu sia l'unica pista con il viscido duro sotto e mollazza in giro!
Ottimo allenamento però potrebbero lavorarla meglio a mio avviso, chieve ormai chiede 30€ (ai non tesserati) ma se oggi piove domani è asciutta, continuano a girarla e si vede che ci tengono... arano, la girano, la fresano, lasciano sghiacciare, compattano prima della pioggia... certe piste sono lasciate a dio. Che d'estate va bene ma d'inverno vuol dire marcire
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Cremona impestata!

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » dom lug 03, 2022 8:35 am

Che riferimenti di tempo ci sono a Cremona?

Ci sono stato ieri col 450 e così per curiosità mi son fatto prendere i tempi e il migliore è stato 1.41.
La pista era pressoché perfetta!
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: Cremona impestata!

Messaggio da leggereda mirkode » dom lug 03, 2022 10:25 am

Non me li ricordo mai i miei tempi, provo a cercare da un mio video. Se torno a scrivere mi bullero' perché ho fatto meno, se non scrivo più... Complimenti!! :lol:
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Cremona impestata!

Messaggio da leggereda Lo-KYB » dom lug 03, 2022 10:48 am

matteo_mx8395 ha scritto:Che riferimenti di tempo ci sono a Cremona?

Ci sono stato ieri col 450 e così per curiosità mi son fatto prendere i tempi e il migliore è stato 1.41.
La pista era pressoché perfetta!

C'è stata la gara un mese fa, Croci ha fatto la pole in 38, e l'ultimo in 52, quindi dentro nella top ten fast ci stai e ti puoi iscrivere :mrgreen:
Su mgmtiming trovi tutti i riferimenti che ti servono.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6767
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Cremona impestata!

Messaggio da leggereda Jas KXF » dom lug 03, 2022 12:06 pm

badilorum ha scritto:Minchia che pista:
Chieve e crotta in settimana facevano polvere, qua domenica fangazza pesante pesante...

Sempre con il solito socio, a metà manche aveva preso spazio ma l'ho recuperato... durata totale mia 20min lui ne ha fatti 24...
so che non si vede moltissimo, ma rende l'idea 1) della pista 2)secondo me non sempre ma ero abbastanza scorrevole nei canali.

https://youtu.be/B5F4j1Y16Hw

A furia di fare i "lunghi" sui due piatti a metà giornata nell'atterraggio di uno ho inversato il manubrio, di tratto ha preso un gioco della madonna! Sia i riser che le viti del manubrio! Micidiale... comunque stretto tutto ed è tornato ok.
Gas :e311:
Suo miglior giro in qualifica di gara mi pare 1:47, domenica best lap suo 1:51 :lol:

Dai badi il terreno era perfetto! Voi della bassa padana siete abituati troppo bene con la sabbia che drena tutto che appena resta giù un po più di acqua del solito vi impressionate subito :D

caxxate a parte, sei sempre fluido cmq nei canali :e41f:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Cremona impestata!

Messaggio da leggereda badilorum » dom lug 03, 2022 12:42 pm

Ela madona... 41... è passo da primi del regionale ma categorie top non challenge... chiaramente eviterei di dubbiare sul tuo dato ma è veramente un bel fare... quand'è che sei migliorato così tanto? Insegnami :e402:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Cremona impestata!

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » dom lug 03, 2022 2:52 pm

Secondo me le condizioni in cui era quando hanno fatto la gara erano diverse.. ieri era praticamente perfetta, tolte 2 curve ma una volta preso su il giro si facevano senza problemi.

Boh io non faccio gare, mi applico e basta :e412: ma vi ringrazio dei complimenti !
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: Cremona impestata!

Messaggio da leggereda Lo-KYB » dom lug 03, 2022 3:21 pm

matteo_mx8395 ha scritto:Secondo me le condizioni in cui era quando hanno fatto la gara erano diverse.. ieri era praticamente perfetta, tolte 2 curve ma una volta preso su il giro si facevano senza problemi.

Boh io non faccio gare, mi applico e basta :e412: ma vi ringrazio dei complimenti !

Ma ci mancherebbe :D tieni però in conto che ieri c'è stata una tempesta solare che ha rallentato tutti i cronometri d'Italia :D notizia uscita su incool8.it aspettiamo che butac smentisca :D
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6767
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Cremona impestata!

Messaggio da leggereda Marcoserk » dom lug 03, 2022 3:45 pm

matteo_mx8395 ha scritto:Che riferimenti di tempo ci sono a Cremona?

Ci sono stato ieri col 450 e così per curiosità mi son fatto prendere i tempi e il migliore è stato 1.41.
La pista era pressoché perfetta!


Grande, 41 è molto forte!
Avatar utente
Marcoserk
 
Messaggi: 161
Iscritto il: mer dic 26, 2018 2:36 pm

Re: Cremona impestata!

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » dom lug 03, 2022 4:53 pm

Lo-KYB ha scritto:
matteo_mx8395 ha scritto:Secondo me le condizioni in cui era quando hanno fatto la gara erano diverse.. ieri era praticamente perfetta, tolte 2 curve ma una volta preso su il giro si facevano senza problemi.

Boh io non faccio gare, mi applico e basta :e412: ma vi ringrazio dei complimenti !

Ma ci mancherebbe :D tieni però in conto che ieri c'è stata una tempesta solare che ha rallentato tutti i cronometri d'Italia :D notizia uscita su incool8.it aspettiamo che butac smentisca :D


Non so se intendi che ho detto una cosa non vera.. ma i tempi li ha presi un signore che non conosco mentre li prendeva anche a suo figlio che stava girando.. quindi io ti riporto quello che mi ha detto lui.

Detto questo io non devo dimostrare il pisello lungo a nessuno, era per confrontarsi e basta!
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: Cremona impestata!

Messaggio da leggereda Erik » dom lug 03, 2022 5:41 pm

Al regionale c’era mezzo metro di fango (si lamentavano tuti)

Così ho letto, anche se comunque mi sembra un bel tempo, complimenti!
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Cremona impestata!

Messaggio da leggereda Lo-KYB » dom lug 03, 2022 6:24 pm

matteo_mx8395 ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:
matteo_mx8395 ha scritto:Secondo me le condizioni in cui era quando hanno fatto la gara erano diverse.. ieri era praticamente perfetta, tolte 2 curve ma una volta preso su il giro si facevano senza problemi.

Boh io non faccio gare, mi applico e basta :e412: ma vi ringrazio dei complimenti !

Ma ci mancherebbe :D tieni però in conto che ieri c'è stata una tempesta solare che ha rallentato tutti i cronometri d'Italia :D notizia uscita su incool8.it aspettiamo che butac smentisca :D


Non so se intendi che ho detto una cosa non vera.. ma i tempi li ha presi un signore che non conosco mentre li prendeva anche a suo figlio che stava girando.. quindi io ti riporto quello che mi ha detto lui.

Detto questo io non devo dimostrare il pisello lungo a nessuno, era per confrontarsi e basta!

Eccheccapero matteo, di solito stai alla battuta, giornata calda eh!?
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6767
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Cremona impestata!

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » dom lug 03, 2022 7:29 pm

Lo-KYB ha scritto:
matteo_mx8395 ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:
matteo_mx8395 ha scritto:Secondo me le condizioni in cui era quando hanno fatto la gara erano diverse.. ieri era praticamente perfetta, tolte 2 curve ma una volta preso su il giro si facevano senza problemi.

Boh io non faccio gare, mi applico e basta :e412: ma vi ringrazio dei complimenti !

Ma ci mancherebbe :D tieni però in conto che ieri c'è stata una tempesta solare che ha rallentato tutti i cronometri d'Italia :D notizia uscita su incool8.it aspettiamo che butac smentisca :D


Non so se intendi che ho detto una cosa non vera.. ma i tempi li ha presi un signore che non conosco mentre li prendeva anche a suo figlio che stava girando.. quindi io ti riporto quello che mi ha detto lui.

Detto questo io non devo dimostrare il pisello lungo a nessuno, era per confrontarsi e basta!

Eccheccapero matteo, di solito stai alla battuta, giornata calda eh!?


No dai, non ho detto nulla di che :e412: comunque si, bollente figa :shock: :D
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: Cremona impestata!

Messaggio da leggereda mirkode » lun lug 04, 2022 10:36 am

ho guardato, meglio di 45 non ho trovato, c'erano solo un paio di canali sul dritto, avevo messo il video anche qui.
41 è proprio un tempone.

Pero' paragonare i tempi con le gare secondo me ha poco senso, Lapucci in gara ad Arco ha girato in 49, io ieri in 50 8) 8) pensare che volevo iscrivermi al veteran, quasi quasi faccio il prestige :lol: :lol:
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Prossimo

Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti