Cremona impestata!

tutti i video del MX!!!

Re: Cremona impestata!

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mar lug 05, 2022 1:38 pm

Minu_93 ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:
riki89 ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:
riki89 ha scritto:Concordo...rimane un gran tempone, ma da non paragonare con quelli della gara fmi di cui si parla perchè era un canale unico dall'inizio alla fine (rettilinei compresi)

Il regionale del 12/6 c'era un sole che spaccava le.pietre e dalle foto non risulta terreno pesante da creare canali, almeno in qualifica che sono i tempi che faccio riferimento, quindi 41 è ancora migliore da questo punto di vista.
Ho paura Matteo che anche se una rondine non fa primavera, non sei uno che va piano.

Chi ci ha corso non la pensa esattamente come te riguardo alla pista...

ma che gusto ci trovi a trollare non capisco, sei capace leggere cosa scrivo o intendi quello che ti fa comodo per avere ragione, vuoi la ragione prenditela pure, ma quelle sono le foto di fine giornata, al mattino alle 10 la pista era perfetta, non una buca non un canale, in gara 1 Croci ha fatto una media di 41.5 in gara 2 di 46 è ovvio che la pista si sia devastata, ma ho scritto che il mio riferimento erano le qualifiche, e fango neanche l'ombra, sono 10 mesi che non piove porco2, quindi ripeto, bravo Matteo se con la pista perfetta ha staccato 41, forse a qualcuno tanto paracarro da fastidio e dovete trovare delle giustificazioni, boh.

Ma sai come era messa la pista perche eri li o lo immagini??
Io ho corso quella domenica c erano sia fango che buche che canali gia con noi , figuriamoci con gli elite MX1 che sono stati gli ultimi a entrare.

Alle 10 del mattino?
Non ero lì ho visto le foto delle qualifiche e la pista era un biliardo, te hai fatto la crono in 2.01.8 ed eravate la prima cat a entrare, c'era mezzo metro di fango? La pole challenge era 1.48.2 capisco le difficoltà ma da allenamento a gara non ci sono mai 10secondi a maggior ragione in una pista da 1.45 poi basta che avete scassato la uallera, siete bravi, non siete bravi, affari vostri.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6767
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Cremona impestata!

Messaggio da leggereda Minu_93 » mar lug 05, 2022 2:05 pm

Ascolta,io c ero e la pista era demolita.
Avatar utente
Minu_93
 
Messaggi: 808
Iscritto il: gio nov 14, 2013 7:15 pm

Re: Cremona impestata!

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mar lug 05, 2022 8:51 pm

Minu_93 ha scritto:Ascolta,io c ero e la pista era demolita.

:e00e: :e010:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6767
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Cremona impestata!

Messaggio da leggereda badilorum » gio lug 07, 2022 7:14 pm

Il mio socio che mediamente sta sul 44/45 ha fatto 50 nei rider, il fratello del mio socio nei challenge che sta sul 49/50 ha fatto 54, direi che ballavano 4/5 secondi circa

Ps: sempre qualifiche, Gervasio che mi gira in 42 e il mio socio, 6^ nella classifica mista rider/expert che gira in 50, che cazzo mi sta a significare?
Che tra il 1 e il 6 ci ballano 8 secondi. Ah ok, tutto nella norma

Pps: il mio socio è quello con cui mi alleno di solito.........
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Cremona impestata!

Messaggio da leggereda Lo-KYB » gio lug 07, 2022 7:50 pm

badilorum ha scritto:Il mio socio che mediamente sta sul 44/45 ha fatto 50 nei rider, il fratello del mio socio nei challenge che sta sul 49/50 ha fatto 54, direi che ballavano 4/5 secondi circa

Ps: sempre qualifiche, Gervasio che mi gira in 42 e il mio socio, 6^ nella classifica mista rider/expert che gira in 50, che cazzo mi sta a significare?
Che tra il 1 e il 6 ci ballano 8 secondi. Ah ok, tutto nella norma

Pps: il mio socio è quello con cui mi alleno di solito.........


Paragoni Gervasio con il tuo socio? Gervasio è un expert per modo di dire, uno che nella fast avrebbe chiuso le qualifiche 7° iuanderstend?
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6767
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Cremona impestata!

Messaggio da leggereda badilorum » gio lug 07, 2022 8:59 pm

Lo-KYB ha scritto:
badilorum ha scritto:Il mio socio che mediamente sta sul 44/45 ha fatto 50 nei rider, il fratello del mio socio nei challenge che sta sul 49/50 ha fatto 54, direi che ballavano 4/5 secondi circa

Ps: sempre qualifiche, Gervasio che mi gira in 42 e il mio socio, 6^ nella classifica mista rider/expert che gira in 50, che cazzo mi sta a significare?
Che tra il 1 e il 6 ci ballano 8 secondi. Ah ok, tutto nella norma

Pps: il mio socio è quello con cui mi alleno di solito.........


Paragoni Gervasio con il tuo socio? Gervasio è un expert per modo di dire, uno che nella fast avrebbe chiuso le qualifiche 7° iuanderstend?


Quello che non understanda at all sei tu, il problema è proprio quello, Gervasio avrebbe chiuso nella fast 7, cosa ci fa insieme ad expert e rider?
Un semiprofessionista la cui madre grida per il paddock oddio mio figlio...
Dare 5 secondi al 2 del tuo gruppo non è normale, fosse la prima gara che si iscrive e non lo si conosce... ma dopo campionati......... :lol: che mafia :lol:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Cremona impestata!

Messaggio da leggereda Lo-KYB » gio lug 07, 2022 9:10 pm

badilorum ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:
badilorum ha scritto:Il mio socio che mediamente sta sul 44/45 ha fatto 50 nei rider, il fratello del mio socio nei challenge che sta sul 49/50 ha fatto 54, direi che ballavano 4/5 secondi circa

Ps: sempre qualifiche, Gervasio che mi gira in 42 e il mio socio, 6^ nella classifica mista rider/expert che gira in 50, che cazzo mi sta a significare?
Che tra il 1 e il 6 ci ballano 8 secondi. Ah ok, tutto nella norma

Pps: il mio socio è quello con cui mi alleno di solito.........

Paragoni Gervasio con il tuo socio? Gervasio è un expert per modo di dire, uno che nella fast avrebbe chiuso le qualifiche 7° iuanderstend?


Quello che non understanda at all sei tu, il problema è proprio quello, Gervasio avrebbe chiuso nella fast 7, cosa ci fa insieme ad expert e rider?
Un semiprofessionista la cui madre grida per il paddock oddio mio figlio...
Dare 5 secondi al 2 del tuo gruppo non è normale, fosse la prima gara che si iscrive e non lo si conosce... ma dopo campionati......... :lol: che mafia :lol:

Allora ho capito male cosa intendevi, piloti così ci sono in tutte le categorie, ti metti dietro (se ce la fai) e impari.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6767
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Precedente

Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti