Arco di Trento

tutti i video del MX!!!

Re: Arco di Trento

Messaggio da leggereda Lo-KYB » gio dic 23, 2021 7:16 pm

badilorum ha scritto:
mirkode ha scritto:Il problema è che con la lente scura, nelle zone d'ombra vedi zero, quindi è quasi meglio una lente trasparente, vedi poco peggio al sole e meglio all'ombra.

Si a parte che quello che ho superato era ormai molto indietro, se vedi quando non salto sono all'estrema destra sul salto per poi tornare un attimo più a sinistra prima dell'altro salto ;)


Prendi Oakley Airbrake con lente prizm e hai finito di tribolare... fatti il regalo di natale

Appena presi con lente e strappi una cifra, spero ne valga la pena.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6786
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Arco di Trento

Messaggio da leggereda badilorum » gio dic 23, 2021 7:27 pm

mirkode ha scritto:No, credo che è un problema di tutti.
Eh lo so badilorum, ma ho 10 occhiali, e relative lenti e lenti a strappo, ogni volta mi riprometto di non comprarne altri, sopratutto gli Oakley che non te li tirano nella schiena :D


Io sono del idea poca roba ma buona, 2 occhiali (oakley airbrake/scott prospect), e completo doppio (roba da struso), tutto il resto è singolo e la moto senza neanche un gingillo, però almeno quando gli altri non vedono io vado tranquillo

E per andar tranquillo io che sono orbo da un occhio è tutto dire :D
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Arco di Trento

Messaggio da leggereda badilorum » gio dic 23, 2021 7:28 pm

Lo-KYB ha scritto:
badilorum ha scritto:
mirkode ha scritto:Il problema è che con la lente scura, nelle zone d'ombra vedi zero, quindi è quasi meglio una lente trasparente, vedi poco peggio al sole e meglio all'ombra.

Si a parte che quello che ho superato era ormai molto indietro, se vedi quando non salto sono all'estrema destra sul salto per poi tornare un attimo più a sinistra prima dell'altro salto ;)


Prendi Oakley Airbrake con lente prizm e hai finito di tribolare... fatti il regalo di natale

Appena presi con lente e strappi una cifra, spero ne valga la pena.


Tuo figlio non vorrà mai più altro, sai quanto sono tirchio, ma da quando li ho non userei altro e non comprerò mai altro. Presi in offerta prizm a 115€... 15€ in più di uno scott prospect ma un altra storia

Poi li uso anche per sciare, sono una figata
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Arco di Trento

Messaggio da leggereda Lo-KYB » gio dic 23, 2021 9:25 pm

badilorum ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:
badilorum ha scritto:
mirkode ha scritto:Il problema è che con la lente scura, nelle zone d'ombra vedi zero, quindi è quasi meglio una lente trasparente, vedi poco peggio al sole e meglio all'ombra.

Si a parte che quello che ho superato era ormai molto indietro, se vedi quando non salto sono all'estrema destra sul salto per poi tornare un attimo più a sinistra prima dell'altro salto ;)


Prendi Oakley Airbrake con lente prizm e hai finito di tribolare... fatti il regalo di natale

Appena presi con lente e strappi una cifra, spero ne valga la pena.


Tuo figlio non vorrà mai più altro, sai quanto sono tirchio, ma da quando li ho non userei altro e non comprerò mai altro. Presi in offerta prizm a 115€... 15€ in più di uno scott prospect ma un altra storia

Poi li uso anche per sciare, sono una figata

Ma non sono per lui, sono per me, ho appena fatto la licenza. :roll:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6786
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Arco di Trento

Messaggio da leggereda vascular67 » ven dic 24, 2021 11:57 am

Oakley front line e lente primz ! Nulla a quel livello ( infatti costano molto di più )
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5260
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: Arco di Trento

Messaggio da leggereda MatteO » ven dic 24, 2021 12:30 pm

io che sono povero uso ancora pezzo di cartone fissato col nastro sopra la visiera :e413:
MatteO
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: lun ott 20, 2008 11:05 am
Località: Japan

Re: Arco di Trento

Messaggio da leggereda fabrell94 » ven dic 24, 2021 8:00 pm

Ma la lente prizm è solo quella colore marrone per capirci? O sono tutte le lenti di Oakley?
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2209
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: Arco di Trento

Messaggio da leggereda Erik » sab dic 25, 2021 9:12 am

No c’è ne sono diverse, quella marrone che dici tu e la bronze (poca luce)

Poi c’è jade iridium, black iridium, (die buone d’estate con sole forte) lo vis (nebbia o simili )

Forse altre ma ora non ricordo
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13385
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Arco di Trento

Messaggio da leggereda Cruscone » sab dic 25, 2021 10:05 pm

Io sinceramente non ho guardato ma la fanno ancora quella lente doppia per evitare l’appannamento in inverno?
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Precedente

Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti