Canalolandia in anticipo @chignolo internaz

tutti i video del MX!!!

Canalolandia in anticipo @chignolo internaz

Messaggio da leggereda badilorum » mer nov 10, 2021 8:56 pm

Cioè al di la del fondo lavorato di merda la pista era veramente divertente. Ci hanno girato in pochi, quelli capaci insomma :D
Onestamente l'unica rampa che mi ha messo in difficoltà un giro è stata quella del secondo doppio, bisogna anche dire che come si vede dal video il fondo era pesantissimo e i canali tra un doppio e l'altro non sono proprio una passeggiata.

Doppio video, quello con il sole è l'ultima manche della giornata gli ultimi 2/3 giri, ero veramente stanco ma a mio agio. https://youtu.be/Z1mb7gHJz5g
Qui si vede anche l'ombra così vedete come giravo in piedi bello morbido :D

Il video con cielo nuvoloso è della mattinata, a metà video c'è un sorpasso con atterraggio nel mollone pesante e mega jolly nel canale della curva dopo :D :D https://youtu.be/WDr_koZD3lI

Comunque mi son divertito, domenica c'erano circa 300 moto (turni nella nazionale, nella amatori ecc ecc) nell'internazionale che giravano bene eravamo meno di 10.
C'era però alice magnoli e mi dava un secondo abbondante a giro e faceva manches 10 minuti più lunghe delle mie :e10c:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Canalolandia in anticipo @chignolo internaz

Messaggio da leggereda billy21 » mer nov 10, 2021 10:27 pm

A vedere come giri per me L Alice te ne dà almeno 4/5 secondi al giro….
Avatar utente
billy21
 
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar dic 23, 2008 9:24 pm
Località:

Re: Canalolandia in anticipo @chignolo internaz

Messaggio da leggereda mirkode » mer nov 10, 2021 11:39 pm

badilorum ha scritto:Cioè al di la del fondo lavorato di merda la pista era veramente divertente. Ci hanno girato in pochi, quelli capaci insomma :D
Onestamente l'unica rampa che mi ha messo in difficoltà un giro è stata quella del secondo doppio, bisogna anche dire che come si vede dal video il fondo era pesantissimo e i canali tra un doppio e l'altro non sono proprio una passeggiata.

Doppio video, quello con il sole è l'ultima manche della giornata gli ultimi 2/3 giri, ero veramente stanco ma a mio agio. https://youtu.be/Z1mb7gHJz5g
Qui si vede anche l'ombra così vedete come giravo in piedi bello morbido :D

Il video con cielo nuvoloso è della mattinata, a metà video c'è un sorpasso con atterraggio nel mollone pesante e mega jolly nel canale della curva dopo :D :D https://youtu.be/WDr_koZD3lI

Comunque mi son divertito, domenica c'erano circa 300 moto (turni nella nazionale, nella amatori ecc ecc) nell'internazionale che giravano bene eravamo meno di 10.
C'era però alice magnoli e mi dava un secondo abbondante a giro e faceva manches 10 minuti più lunghe delle mie :e10c:

Noto un leggero calo di autostima :D :D
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Canalolandia in anticipo @chignolo internaz

Messaggio da leggereda jury_550 » mer nov 10, 2021 11:45 pm

Solo 1 secondo dalla magnoli??

Se è vero allora alla fine sei pirla ma in gamba :D
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Canalolandia in anticipo @chignolo internaz

Messaggio da leggereda Lo-KYB » gio nov 11, 2021 8:06 am

jury_550 ha scritto:Solo 1 secondo dalla magnoli??

Se è vero allora alla fine sei pirla ma in gamba :D

1 sec abbondante dalla Magnoli, dai fa già ridere così :e412:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6766
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Canalolandia in anticipo @chignolo internaz

Messaggio da leggereda maniaco » gio nov 11, 2021 8:25 am

beh se quella e' una pista canalata allora io ho la speranza che mi ricrescono i capelli..... :lol: :lol: ma scusa le altre 297 moto dove girano nei boschi a chiodini??magari non sai neanche cosa sono :roll: :roll: :roll:

dai ci manca ignazio qui sul forum cosi potresti confrontarti con lui ....! sai che spasso per noi ... :lol:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Canalolandia in anticipo @chignolo internaz

Messaggio da leggereda riki89 » gio nov 11, 2021 9:47 am

secondo me state esagerando, sono io in primis quello che lo prende per il culo per le sue sparate in tecnica, ma per quanto si atteggi male così a spanne gira meglio dell'80% di quelli che commentano...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: Canalolandia in anticipo @chignolo internaz

Messaggio da leggereda Matteo_79 » gio nov 11, 2021 9:52 am

volevo scriverlo pure io… conoscendo la pista i canali ci sono eccome e dal video del pomeriggio si vedono bene anche con la go pro che normalmente non li fa percepire bene come profondità. Ovviamente non è un campione del mondiale ma nemmeno uno alle prime girate. Sicuramente gira meglio delle cose che scrive :D Comunque per me il tracciato è fantastico e non vedo l'ora di tornarci anche se sono un brocco che gira piano
Avatar utente
Matteo_79
 
Messaggi: 3118
Iscritto il: lun dic 13, 2010 8:02 pm
Località: Italy

Re: Canalolandia in anticipo @chignolo internaz

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio nov 11, 2021 9:55 am

ma sopratutto, nel giorno della fine del mondiale più epico degli ultimi 100 anni, nel giorno di ritiro di Cairoli e di trionfo di Herlings...non ti vergogni a postare un video?? :lol: :D :mrgreen:

Mi dispiace ma mi rifiuto di guardarlo :e11c: :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Canalolandia in anticipo @chignolo internaz

Messaggio da leggereda MxCobram » gio nov 11, 2021 10:12 am

riki89 ha scritto:secondo me state esagerando, sono io in primis quello che lo prende per il culo per le sue sparate in tecnica, ma per quanto si atteggi male così a spanne gira meglio dell'80% di quelli che commentano...


Concordo, e scommetto che gira meglio della maggior parte del forum, me in primis che non ho nulla da vergognarmi :D
I conti alla fine si vedono in pista e le parole al vento
Avatar utente
MxCobram
 
Messaggi: 355
Iscritto il: mer set 25, 2019 10:13 pm
Località: Brescia

Re: Canalolandia in anticipo @chignolo internaz

Messaggio da leggereda mirkode » gio nov 11, 2021 11:14 am

riki89 ha scritto:secondo me state esagerando, sono io in primis quello che lo prende per il culo per le sue sparate in tecnica, ma per quanto si atteggi male così a spanne gira meglio dell'80% di quelli che commentano...

Io non ho giudicato la guida, mi ha fatto solo ridere la sua affermazione :)
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Canalolandia in anticipo @chignolo internaz

Messaggio da leggereda riki89 » gio nov 11, 2021 11:36 am

mirkode ha scritto:
riki89 ha scritto:secondo me state esagerando, sono io in primis quello che lo prende per il culo per le sue sparate in tecnica, ma per quanto si atteggi male così a spanne gira meglio dell'80% di quelli che commentano...

Io non ho giudicato la guida, mi ha fatto solo ridere la sua affermazione :)

vabbè ma tu fai parte dell'altro 20% :D
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: Canalolandia in anticipo @chignolo internaz

Messaggio da leggereda Andy89 » gio nov 11, 2021 1:21 pm

Dico la mia: non giri male e non sei lento se ti consideriamo facente parte della categoria amatori puri, peraltro sei pure giovane quindi hai molto margine di miglioramento e queste non sono che cose positive.
Il problema sono le puttanate che dici ed i confronti assurdi che imbastisci: che senso ha buttare lì a caso tempi di cui nessuno ha il riscontro e nominare in continuo persone che non si vedono nei video e che manco sono iscritte al forum, che quindi non possono eventualmente replicare o aggiungere nulla?
Esistono circostanze di confronto ufficiali chiamate gare, da cui poi vengono derivate classifiche che consentono - in maniera comunque imperfetta e non definitiva, ma sono lo strumento migliore che abbiamo - di dire chi è più forte di chi, se ci tieni così tanto al confronto fanne qualcuna e poi scrivi a partire dalle classifiche, altrimenti fai solo figuracce e ti rendi antipatico.
Anch'io sono certo di aver fatto qualche giro più forte di billy21... Peccato che è accaduto quando è caduto o stava facendo la ricognizione della pista. Che senso avrebbe dire "ho fatto un giro più veloce di lui" quando nelle restanti migliaia mi ha sempre suonato come una zampogna? Prendi il fatto che altri vadano meglio come spunto per migliorare seguendoli, copiandoli ed impegnandoti di più, non cercando la scappatoia per poter dire che prendi 2sec anziché 8, anche perché per quanto tu magari possa pensare il contrario a nessuno frega un cazzo di quanto vai forte in moto e non è la velocità a renderti una persona più o meno gradevole o più o meno credibile, anzi se fossi più lento ma più umile riceveresti molte ma molte più lodi e complimenti di quanti ne prenda ora.
Avatar utente
Andy89
 
Messaggi: 5638
Iscritto il: sab ott 30, 2010 8:25 pm
Località: Italy

Re: Canalolandia in anticipo @chignolo internaz

Messaggio da leggereda long jhon » gio nov 11, 2021 1:42 pm

Se non funziona nemmeno questo messaggio scritto benissimo da Andy, che dobbiamo ringraziare per il temp che ci ha dedicato tempo, direi che non c'è margine .... e poi si potrà anche trattare male quando scrive
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Canalolandia in anticipo @chignolo internaz

Messaggio da leggereda maniaco » gio nov 11, 2021 3:58 pm

Condivido con Andy !sai badyche ti ho sempre lodato perché giri bene ma fai incazzare il popolo…. Usa un profilo un pelo bassino ….. per il resto posta video sono piacevoli come lo sono quelli degli altri ….non prenderla come una predica non sono nessuno! Mi raccomando :e427:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Canalolandia in anticipo @chignolo internaz

Messaggio da leggereda L109 » gio nov 11, 2021 6:14 pm

Quanto scritto da Andy è la sintesi perfetta di quello che diciamo da mesi.
Non so perché ma anche questa volta mi aspetto che non funzioni :D
L109
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: Canalolandia in anticipo @chignolo internaz

Messaggio da leggereda Erik » gio nov 11, 2021 7:15 pm

io sono giunto alla conculsione che probabilmente lo fa apposta, da come scrive non sembra minorato, quindi delle due l'una.
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Canalolandia in anticipo @chignolo internaz

Messaggio da leggereda Cruscone » gio nov 11, 2021 7:17 pm

Erik ha scritto:io sono giunto alla conculsione che probabilmente lo fa apposta, da come scrive non sembra minorato, quindi delle due l'una.


Lo penso pure io...ma non penso nemmeno che abbia una mente così diabolica...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Canalolandia in anticipo @chignolo internaz

Messaggio da leggereda Lo-KYB » gio nov 11, 2021 7:28 pm

è un "bomba" come quello che ci governava un po' di tempo fa, i primi dieci secondi del video sembra la gopro di Febvre, poi rallenta :mrgreen: mi piacerebbe trovarlo in pista, ma va sempre a chignolo o chieve, ma ci andrò anch'io più avanti. :D
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6766
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Canalolandia in anticipo @chignolo internaz

Messaggio da leggereda badilorum » gio nov 11, 2021 9:06 pm

Lo-KYB ha scritto:è un "bomba" come quello che ci governava un po' di tempo fa, i primi dieci secondi del video sembra la gopro di Febvre, poi rallenta :mrgreen: mi piacerebbe trovarlo in pista, ma va sempre a chignolo o chieve, ma ci andrò anch'io più avanti. :D


Si perche son ancora fuori revisione :lol: ti diro di piu settimana scorsa mi è rimasto il cambio della fiestina in mano pensa se mi succedeva in autostrada da castelnuovo o trofarello o pinerolo? C'era da piangere....... quindi non mi fido a fare moltissima strada e soprattutto autostrade fino a quando non sono tranquillo o con la macchina o con la revisione del carrello :e412:
Quando verrai reperibilità permettendo ci troveremo sicuramente

Oh comunque crederci o no c'erano testimoni che magari conoscete cicognini, gastrini, prendevo un secondo comodo dalla magnoli, come ho già detto però lei era dentro da 10 minuti in piu di me...

Per la cronaca sto weekend giro meteo permettendo :D anzi se piove vi faccio vedere come fare i canali :e412: :e412: :e412:

Andy dai non c'è gusto...
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Prossimo

Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Matteo dottori e 8 ospiti