Canalolandia in anticipo @chignolo internaz

tutti i video del MX!!!

Re: Canalolandia in anticipo @chignolo internaz

Messaggio da leggereda maniaco » gio nov 11, 2021 9:48 pm

badilorum ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:è un "bomba" come quello che ci governava un po' di tempo fa, i primi dieci secondi del video sembra la gopro di Febvre, poi rallenta :mrgreen: mi piacerebbe trovarlo in pista, ma va sempre a chignolo o chieve, ma ci andrò anch'io più avanti. :D


Si perche son ancora fuori revisione :lol: ti diro di piu settimana scorsa mi è rimasto il cambio della fiestina in mano pensa se mi succedeva in autostrada da castelnuovo o trofarello o pinerolo? C'era da piangere....... quindi non mi fido a fare moltissima strada e soprattutto autostrade fino a quando non sono tranquillo o con la macchina o con la revisione del carrello :e412:
Quando verrai reperibilità permettendo ci troveremo sicuramente

Oh comunque crederci o no c'erano testimoni che magari conoscete cicognini, gastrini, prendevo un secondo comodo dalla magnoli, come ho già detto però lei era dentro da 10 minuti in piu di me...

Per la cronaca sto weekend giro meteo permettendo :D anzi se piove vi faccio vedere come fare i canali :e412: :e412: :e412:

Andy dai non c'è gusto...



Don Chisciotte pis and love
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Canalolandia in anticipo @chignolo internaz

Messaggio da leggereda L109 » gio nov 11, 2021 9:54 pm

L109 ha scritto:Quanto scritto da Andy è la sintesi perfetta di quello che diciamo da mesi.
Non so perché ma anche questa volta mi aspetto che non funzioni :D

Mi quoto :e412:
L109
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: Canalolandia in anticipo @chignolo internaz

Messaggio da leggereda Andy89 » gio nov 11, 2021 11:17 pm

badilorum ha scritto:Andy dai non c'è gusto...


Cosa intendi?
Io ti ho mosso delle critiche costruttive, se te ne vuoi fregare a me non cambia nulla ma non lamentarti quando riceverai solo parole di scherno o peggio ancora silenzio assoluto.
Se invece come ipotizzato da qualcuno "lo fai apposta" non ho parole, non mi sono mai spiegato che divertimento ci possa essere nel farsi prendere a male parole e/o in giro dagli utenti di un forum, ma va anche detto che esistendo persone che provano piacere a farsi calpestare o schiaffeggiare i coglioni forse è il mio stupore ad essere fuori luogo e dovrei semplicemente smettere di scrivere.
Avatar utente
Andy89
 
Messaggi: 5638
Iscritto il: sab ott 30, 2010 8:25 pm
Località: Italy

Re: Canalolandia in anticipo @chignolo internaz

Messaggio da leggereda ciano17 » gio nov 11, 2021 11:26 pm

scusate chi è la miglioli?
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: Canalolandia in anticipo @chignolo internaz

Messaggio da leggereda maniaco » ven nov 12, 2021 8:13 am

dovrei semplicemente smettere di scrivere.


beh questo no ,hai dato un ottimo consiglio poi sta a lui come ad latri carpire.....!
e' giusto scambiarsi 2 chiacchere con chi non sa andare in moto e parlo per me e con chi ha piu esperienza pis
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Canalolandia in anticipo @chignolo internaz

Messaggio da leggereda Jas KXF » ven nov 12, 2021 8:36 am

ciano17 ha scritto:scusate chi è la miglioli?

È una ragazza che al regionale femminile si gioca sempre il podio con la Franchi e la Giudici che all'italiano senior femminile sono sempre nella top 10, quindi diciamo che rispetto all'amatore medio è una che va forte
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Canalolandia in anticipo @chignolo internaz

Messaggio da leggereda jury_550 » ven nov 12, 2021 8:48 am

badilorum ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:è un "bomba" come quello che ci governava un po' di tempo fa, i primi dieci secondi del video sembra la gopro di Febvre, poi rallenta :mrgreen: mi piacerebbe trovarlo in pista, ma va sempre a chignolo o chieve, ma ci andrò anch'io più avanti. :D


Si perche son ancora fuori revisione :lol: ti diro di piu settimana scorsa mi è rimasto il cambio della fiestina in mano pensa se mi succedeva in autostrada da castelnuovo o trofarello o pinerolo? C'era da piangere....... quindi non mi fido a fare moltissima strada e soprattutto autostrade fino a quando non sono tranquillo o con la macchina o con la revisione del carrello :e412:
Quando verrai reperibilità permettendo ci troveremo sicuramente

Oh comunque crederci o no c'erano testimoni che magari conoscete cicognini, gastrini, prendevo un secondo comodo dalla magnoli, come ho già detto però lei era dentro da 10 minuti in piu di me...

Per la cronaca sto weekend giro meteo permettendo :D anzi se piove vi faccio vedere come fare i canali :e412: :e412: :e412:

Andy dai non c'è gusto...



Con cico forse andiamo giu a cavallare il weekend deo 20 novembre .. vieni anche tu cosi andiamo a conoscere scoiattolo,long e guarniero :D
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Canalolandia in anticipo @chignolo internaz

Messaggio da leggereda long jhon » ven nov 12, 2021 10:01 am

jury_550 ha scritto:
badilorum ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:è un "bomba" come quello che ci governava un po' di tempo fa, i primi dieci secondi del video sembra la gopro di Febvre, poi rallenta :mrgreen: mi piacerebbe trovarlo in pista, ma va sempre a chignolo o chieve, ma ci andrò anch'io più avanti. :D


Si perche son ancora fuori revisione :lol: ti diro di piu settimana scorsa mi è rimasto il cambio della fiestina in mano pensa se mi succedeva in autostrada da castelnuovo o trofarello o pinerolo? C'era da piangere....... quindi non mi fido a fare moltissima strada e soprattutto autostrade fino a quando non sono tranquillo o con la macchina o con la revisione del carrello :e412:
Quando verrai reperibilità permettendo ci troveremo sicuramente

Oh comunque crederci o no c'erano testimoni che magari conoscete cicognini, gastrini, prendevo un secondo comodo dalla magnoli, come ho già detto però lei era dentro da 10 minuti in piu di me...

Per la cronaca sto weekend giro meteo permettendo :D anzi se piove vi faccio vedere come fare i canali :e412: :e412: :e412:

Andy dai non c'è gusto...



Con cico forse andiamo giu a cavallare il weekend deo 20 novembre .. vieni anche tu cosi andiamo a conoscere scoiattolo,long e guarniero :D


se venite il sabato non ci sono, ci posso essere solo domenica mattina ... l'avevo già scritto da un pò nel topic del "raduno"
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Canalolandia in anticipo @chignolo internaz

Messaggio da leggereda riki89 » ven nov 12, 2021 10:11 am

ciano17 ha scritto:scusate chi è la miglioli?

non viene mai a Rezzato :D
io l'ho incrociata quest'inverno a Ceriano e devo dire che mi ha stupito per lo stile di guida pulito!
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: Canalolandia in anticipo @chignolo internaz

Messaggio da leggereda ciano17 » ven nov 12, 2021 10:40 am

va di più della nocera e della montini ?
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: Canalolandia in anticipo @chignolo internaz

Messaggio da leggereda L109 » ven nov 12, 2021 11:48 am

Da quello che è stato scritto non penso che vada di più della Nocera o della Montini
L109
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: Canalolandia in anticipo @chignolo internaz

Messaggio da leggereda jury_550 » ven nov 12, 2021 12:58 pm

se guardate le classifiche del regionale 2021 la magnoli in gara si prende sui 5 secondi di media dalla giorgia giudici in genere.. ma chiude sempre nei primi 5...

io ci ho girato insieme e personalmente a me mi rifila anche 10 secondi..e anche a tanti altri maschietti nel campionato regionale...

non è la fontanesi..ma non è nemmeno scarsa...se io dovessi arrivare al suo livello sarei più che felice :mrgreen:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Canalolandia in anticipo @chignolo internaz

Messaggio da leggereda ciano17 » ven nov 12, 2021 1:22 pm

ok grazie capito tutto :mrgreen:
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: Canalolandia in anticipo @chignolo internaz

Messaggio da leggereda badilorum » ven nov 12, 2021 1:34 pm

Si la franchi non è chissà cosa, porcozio al regionale a chieve in qualifica ha girato identica a me che avevo il 250 2t senza mono, arrivavo da un mese di fermo causa operazione occhio e si allena anche in settimana più volte... cioè praticamente è il suo lavoro e gira come me :lol:

La montini indubbiamente li rifila anche a me i secondi ci girai a chieve l'inverno scorso


Se avessero fatto passare il DDL ZAN io senza neanche cambiare i connotati andavo da fmi gli dicevo "mi sento una donna", mi DOVEVANO far correre nel campionato femminile cosi andavo pure al italiano :D :D :D ahahahahahahhaah mi spacco un macello
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Canalolandia in anticipo @chignolo internaz

Messaggio da leggereda jury_550 » ven nov 12, 2021 2:06 pm

badilorum ha scritto: ahahahahahahhaah mi spacco un macello



che hai iniziato a drogarti l'avevamo capito :D
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Canalolandia in anticipo @chignolo internaz

Messaggio da leggereda long jhon » ven nov 12, 2021 2:08 pm

badilorum ha scritto:Si la franchi non è chissà cosa, porcozio al regionale a chieve in qualifica ha girato identica a me che avevo il 250 2t senza mono, arrivavo da un mese di fermo causa operazione occhio e si allena anche in settimana più volte... cioè praticamente è il suo lavoro e gira come me :lol:


... quanto fa piacere vedere come servono certe cose dette col cuore e la pazienza
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Canalolandia in anticipo @chignolo internaz

Messaggio da leggereda L109 » ven nov 12, 2021 2:48 pm

Come scritto da MASO450 sull'altro argomento:
Ma gli date ancora retta?
Ma veramente?
L109
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: Canalolandia in anticipo @chignolo internaz

Messaggio da leggereda maniaco » ven nov 12, 2021 2:52 pm

L109 ha scritto:Come scritto da MASO450 sull'altro argomento:
Ma gli date ancora retta?
Ma veramente?



concordo ma ci abbiamo provato :shock:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Canalolandia in anticipo @chignolo internaz

Messaggio da leggereda nasicaa » ven nov 12, 2021 3:30 pm

L109 ha scritto:Come scritto da MASO450 sull'altro argomento:
Ma gli date ancora retta?
Ma veramente?


lancio una nuova sfida stile SQUID GAME

al prossimo post dell'indagato nessuno risponda e commenti....
ne resterà uno solo: LUI
Ultima modifica di nasicaa il ven nov 12, 2021 3:49 pm, modificato 1 volta in totale.
nasicaa
 
Messaggi: 234
Iscritto il: mer ott 26, 2011 11:55 am

Re: Canalolandia in anticipo @chignolo internaz

Messaggio da leggereda Erik » ven nov 12, 2021 3:30 pm

Io ci sto
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13355
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

PrecedenteProssimo

Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti