Chieve Sab 6/11

tutti i video del MX!!!

Chieve Sab 6/11

Messaggio da leggereda badilorum » dom nov 07, 2021 10:09 pm

Ieri chieve, pista come al solito perfetta.
Hanno aggiunto un doppio appena prima del panettone dell'arrivo, farlo dall interno non era facile ma fino a quando c'è stata trazione lo facevo.
Prima del panettone più grosso della pista (quello appena dopo i due saltelli di fila) al secondo saltello hanno aggiunto un terzo atterraggio a mò di triplo, almeno puoi andare su a gas apertissimo e non prendere la tiga quando atterri.
Comunque mi sono veramente divertitio, ma divertito ancora di più oggi a chignolo. Metterò i video dato che ho fatto letteralmente 2 giri nella nazionale e ho registrato 25 jolly da parte di altri... :lol: :lol:


https://youtu.be/6xAyc0qkHxw
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Chieve Sab 6/11

Messaggio da leggereda MxCobram » lun nov 08, 2021 10:40 am

Giri bene, ti trovi meglio su 250f o 250 2T?
Avatar utente
MxCobram
 
Messaggi: 355
Iscritto il: mer set 25, 2019 10:13 pm
Località: Brescia

Re: Chieve Sab 6/11

Messaggio da leggereda badilorum » lun nov 08, 2021 3:00 pm

250f. Molto più facile e meno pericolosa.
Col 250 2t nella giornata giusta mi divertivo come un matto, però avevo spesso più problemi che con il 250f, inoltre dopo averne provate un po reputo che 250 2t 350 e 450 siano troppo pericolose per gli amatori, si raggiungono velocità altissime in spazi troppo brevi, mi rendo conto che l'80% della gente che è su una di queste cilindrate non ha il controllo della situazione in caso di imprevisto...

Non sono uno che si spaventa e poi ho 19 anni ma le ultime moto vanno veramente troppo forte, penso che per me più del 250 4t sia troppo (e forse dovrebbero pensarlo più persone :D )
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Chieve Sab 6/11

Messaggio da leggereda MxCobram » mar nov 09, 2021 11:29 am

Sono ad un bivio, dopo 4 anni di 125 vorrei passare ad cilidrata superiore ( è più una cosa mentale perchè col 125 mi trovo benissimo e mi diverto molto), ho due amici uno con yz 250 ed un altro con kawa 250 19', con l yz giro molto meglio essendo abituato al 2t, col 250f mi serve un po' di pratica ma sento subito come dici tu che è molto più sicura e semplice da usare, la sento bella piantata ed con molta aderenza. Bho non so dove andare :D :D per questo ti ho chiesto.
Cronometro alla mano con quale giri più veloce? e come resistenza quanto cambia l 'una dall'altra?
Avatar utente
MxCobram
 
Messaggi: 355
Iscritto il: mer set 25, 2019 10:13 pm
Località: Brescia

Re: Chieve Sab 6/11

Messaggio da leggereda badilorum » mar nov 09, 2021 12:14 pm

MxCobram ha scritto:Sono ad un bivio, dopo 4 anni di 125 vorrei passare ad cilidrata superiore ( è più una cosa mentale perchè col 125 mi trovo benissimo e mi diverto molto), ho due amici uno con yz 250 ed un altro con kawa 250 19', con l yz giro molto meglio essendo abituato al 2t, col 250f mi serve un po' di pratica ma sento subito come dici tu che è molto più sicura e semplice da usare, la sento bella piantata ed con molta aderenza. Bho non so dove andare :D :D per questo ti ho chiesto.
Cronometro alla mano con quale giri più veloce? e come resistenza quanto cambia l 'una dall'altra?


Col 250f vado più forte, in quanto resistenza non ti so dire perché non mi alleno tanto, ho girato 2 giorni sto weekend ma magari per due settimane son fermo... comunque col 250 4t puoi star dentro di più, anche a fine manche non è pericolosa, col kappa 250 2t una volta a fine manche in un canale a chieve sono rimasto attaccato alla moto colle braccia, stavo pelando la frizione e mi è scappata via come potrebbe succedere a un novellino...
Guarda che il 250 2t non è facile farlo andare forte su una manche intera
Il giro lanciato è un conto una manche intera ti devasta come un 450
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm


Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti