Mantova post Nazioni

tutti i video del MX!!!

Re: Mantova post Nazioni

Messaggio da leggereda maniaco » lun ott 11, 2021 8:35 am

long jhon ha scritto:Ecco, se il 50% degli utenti rischia la vita allora è il caso che il gestore si faccia delle domande ...



guarda ti diro da stare a bordo pista ....sembrava bella tirata ....ma come diceva mirko le rampe erano dritte e ti sparavano il alto che per fare il salto dovevi veramente essere uno che sa quel che sta facendo.......ci sara a breve una gara..... :roll: cmqe ripeto i buoni vi erano! ma chi non chiudeva i salti aveva le forche in gola........si sono rimasto impressionato....un po troppo :shock:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Mantova post Nazioni

Messaggio da leggereda Cruscone » lun ott 11, 2021 8:56 am

long jhon ha scritto:Ecco, se il 50% degli utenti rischia la vita allora è il caso che il gestore si faccia delle domande ...


Lui non fà domande ha solo risposte. :e10e:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Mantova post Nazioni

Messaggio da leggereda mirkode » lun ott 11, 2021 9:09 am

Grazie Man!! Mi hai tirato su il morale 8)
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Mantova post Nazioni

Messaggio da leggereda long jhon » lun ott 11, 2021 9:21 am

Cruscone ha scritto:
long jhon ha scritto:Ecco, se il 50% degli utenti rischia la vita allora è il caso che il gestore si faccia delle domande ...


Lui non fà domande ha solo risposte. :e10e:


:D :D :D :D ... a tutti
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Mantova post Nazioni

Messaggio da leggereda maniaco » lun ott 11, 2021 9:49 am

Cruscone ha scritto:
long jhon ha scritto:Ecco, se il 50% degli utenti rischia la vita allora è il caso che il gestore si faccia delle domande ...


Lui non fà domande ha solo risposte. :e10e:



si poi stava mettendo mani alla nuova crf 250 di un ragazzino. :lol: :lol: :lol: :lol: ..infatti ha fatto un giro nella grande :e404: :e404: e poi e' andato nell altra pista.........ma era un brocco ovviamente :lol: :lol: :lol:
ot su honda crf
cmqe mi pare a orecchio che abbia un buon motore.....anzi mi pare il motore e suono yamaha praticamente...


mirko non sono uno BUONO ma ci vedo benissimo.....e ripeto bisogna girarci dentro .....per poi giudicarla :wink:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Mantova post Nazioni

Messaggio da leggereda fabrell94 » lun ott 11, 2021 10:49 am

Giusto per capire (perchè la go pro non rende mai l'idea) la pista è come dopo gli internazionali o ancora peggio?

Io mi ricordo che a inizio anno le rampe erano belle diritte e poi le hanno spianate...
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2208
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: Mantova post Nazioni

Messaggio da leggereda mirkode » lun ott 11, 2021 10:58 am

E' come dopo gli internazionali, per il paragone che si puo' fare dalla tv, fai il triveneto domenica?
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Mantova post Nazioni

Messaggio da leggereda riki89 » lun ott 11, 2021 11:43 am

long jhon ha scritto:Ecco, se il 50% degli utenti rischia la vita allora è il caso che il gestore si faccia delle domande ...

mah guarda Longh...per quanto riguarda i salti trovo quasi più sicure delle rampe verticali dove o salti o non salti, e in ogni caso rivolte ad una clientela che sa quello che sta facendo, rispetto al trend che c'è adesso in buona parte di pianura lombarda dove anche quello che ha iniziato ad andare in moto ieri si può sparare salti da 30 metri...
p.s. conoscendo il passo di Mirko, io facilmente rientrerei nella percentuale dei "non saltanti" a Mantova con quelle rampe eh...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: Mantova post Nazioni

Messaggio da leggereda long jhon » lun ott 11, 2021 12:28 pm

riki89 ha scritto:
long jhon ha scritto:Ecco, se il 50% degli utenti rischia la vita allora è il caso che il gestore si faccia delle domande ...

mah guarda Longh...per quanto riguarda i salti trovo quasi più sicure delle rampe verticali dove o salti o non salti, e in ogni caso rivolte ad una clientela che sa quello che sta facendo, rispetto al trend che c'è adesso in buona parte di pianura lombarda dove anche quello che ha iniziato ad andare in moto ieri si può sparare salti da 30 metri...
p.s. conoscendo il passo di Mirko, io facilmente rientrerei nella percentuale dei "non saltanti" a Mantova con quelle rampe eh...


Riki ho volutamente fatto riferimento al fatto che la gente rischia di farsi male e non al fatto che le rampe sono verticali :wink: perchè le cose possono non essere correlate in senso "stretto". Sono in linea di principio d'accordo con te, le rampe che realizziamo nella mia pista ne sono la prova, anche se salti e rampe vanno calibrati a seconda del punto della pista dove vengono messe. Mi riferivo un pò più ampiamente a come vengono realizzate nel loro complesso (cercavo di descrivere la cosa in un precedente intervento). Poi ovviamente, se è intenzione, possono diventare un punto di selezione: qui si apre un mondo fatto di opinioni diverse e condivisibili .... resta il fatto che a seconda dell'uso che si fa di un tracciatto non si deve mai distogliere l'attenzione dal fattore sicurezza e da qui il mio intervento
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Mantova post Nazioni

Messaggio da leggereda maniaco » lun ott 11, 2021 1:46 pm

long jhon ha scritto:
riki89 ha scritto:
long jhon ha scritto:Ecco, se il 50% degli utenti rischia la vita allora è il caso che il gestore si faccia delle domande ...

mah guarda Longh...per quanto riguarda i salti trovo quasi più sicure delle rampe verticali dove o salti o non salti, e in ogni caso rivolte ad una clientela che sa quello che sta facendo, rispetto al trend che c'è adesso in buona parte di pianura lombarda dove anche quello che ha iniziato ad andare in moto ieri si può sparare salti da 30 metri...
p.s. conoscendo il passo di Mirko, io facilmente rientrerei nella percentuale dei "non saltanti" a Mantova con quelle rampe eh...


Riki ho volutamente fatto riferimento al fatto che la gente rischia di farsi male e non al fatto che le rampe sono verticali :wink: perchè le cose possono non essere correlate in senso "stretto". Sono in linea di principio d'accordo con te, le rampe che realizziamo nella mia pista ne sono la prova, anche se salti e rampe vanno calibrati a seconda del punto della pista dove vengono messe. Mi riferivo un pò più ampiamente a come vengono realizzate nel loro complesso (cercavo di descrivere la cosa in un precedente intervento). Poi ovviamente, se è intenzione, possono diventare un punto di selezione: qui si apre un mondo fatto di opinioni diverse e condivisibili .... resta il fatto che a seconda dell'uso che si fa di un tracciatto non si deve mai distogliere l'attenzione dal fattore sicurezza e da qui il mio intervento




adesso io non so se ce stata gente che si e' fatta male o no so per certezza che se provavano a chiudere alcuni salti......azzardavano per 2 giri poi san forcella e san mono li riportava con i piedi per terra o meglio li portata nella pista dietro gli zingari.....il fatto e' che con un 450 puoi azzardare con un 250 devi essere sicuro di farlo......e ripeto dei limitatori in aria a 6 metri ne ho sentiti.....qulcuno ha benedetto san solva e ne sono sicurissimo.....ieri la selezione si e fatta in meno di 20 minuti.....ma sia ben chiaro vi erano i buoni con tutte le cilindrate....quelli come me o altri porta a forti riflessioni......e li porta a bordo pista ad osservare come si guida pis and love...
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Mantova post Nazioni

Messaggio da leggereda Teot » sab ott 23, 2021 7:05 pm

Sono stato oggi dopo tanto,a parte che fisicamente ero giù come il petrolio :D però mi è piaciuta molto con le nuove modifiche,a parte la s dove una volta c erano le wave. Certo un paio salti sono più tosti, soprattutto col duemmezzino,le rampe le hanno drizzate tutte. Come sempre c erano pochissime moto, con qualche pilota velocissimo che ti fa sembrare un AD7 :D
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: Mantova post Nazioni

Messaggio da leggereda fabrell94 » sab ott 23, 2021 9:21 pm

mirkode ha scritto:E' come dopo gli internazionali, per il paragone che si puo' fare dalla tv, fai il triveneto domenica?


Scusa la pronta risposta :D

No, ho preso qualche mese di pausa forzata :e408:
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2208
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: Mantova post Nazioni

Messaggio da leggereda mirkode » sab ott 23, 2021 11:25 pm

Ti sei fatto male?
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Mantova post Nazioni

Messaggio da leggereda fabrell94 » dom ott 24, 2021 10:21 am

No no, sono dall'altra parte del mondo per lavoro .. ma tornerò :lol:
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2208
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: Mantova post Nazioni

Messaggio da leggereda j-axl » dom ott 24, 2021 2:49 pm

. :e108:
Ultima modifica di j-axl il lun ott 25, 2021 3:20 pm, modificato 2 volte in totale.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Mantova post Nazioni

Messaggio da leggereda mirkode » dom ott 24, 2021 3:41 pm

2.04 mi pare, avevo messo il video, tu!
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Mantova post Nazioni

Messaggio da leggereda j-axl » dom ott 24, 2021 3:53 pm

:e30e:
Ultima modifica di j-axl il lun ott 25, 2021 9:40 am, modificato 1 volta in totale.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Mantova post Nazioni

Messaggio da leggereda j-axl » dom ott 24, 2021 3:57 pm

:e012:
Ultima modifica di j-axl il lun ott 25, 2021 9:40 am, modificato 2 volte in totale.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Mantova post Nazioni

Messaggio da leggereda mirkode » dom ott 24, 2021 3:59 pm

Quale panetto è intendi? Perché quello nell'angolo è quello sui paddock son 2 tripli simili
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Mantova post Nazioni

Messaggio da leggereda j-axl » dom ott 24, 2021 4:01 pm

:e04b:
Ultima modifica di j-axl il lun ott 25, 2021 9:41 am, modificato 1 volta in totale.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

PrecedenteProssimo

Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti