Crotta

tutti i video del MX!!!

Re: Crotta

Messaggio da leggereda mirkode » lun ott 18, 2021 10:22 am

sì sì, neanche io voglio la botta subito al primo millimetro di gas, perche' nei canali è difficilissimo, ma subito dopo la vorrei già bella pronta, diciamo a 1/4 di gas.
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Crotta

Messaggio da leggereda long jhon » lun ott 18, 2021 10:54 am

mirkode ha scritto:sì sì, neanche io voglio la botta subito al primo millimetro di gas, perche' nei canali è difficilissimo, ma subito dopo la vorrei già bella pronta, diciamo a 1/4 di gas.



.... e questo con l'husqvarna 450 non l'hai trovato? ... strano... che anno era? che mappa? TC? ...
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Crotta

Messaggio da leggereda mirkode » lun ott 18, 2021 11:27 am

No no, ho provato il k cooper webb 2021 (ti ho chiesto se era simile all'husky per avere un paragone) Mi pare avesse la mappa 2, tc non saprei
Tra l'altro ho ritrovato il video che pensavo di non avere fatto all'ultimo turno, giravo in 41 anche al pomeriggio con la pista un po' piu' rovinata (pochino comunque eh) e bagnatina sopra. Sono veramente contento ora della moto, mi sto riguardando i video piu' volte perche' ero in giornata di grazia, sembra che abbia il 250 dai giri del motore :e106: :e106:
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Crotta

Messaggio da leggereda long jhon » lun ott 18, 2021 11:44 am

mirkode ha scritto:No no, ho provato il k cooper webb 2021 (ti ho chiesto se era simile all'husky per avere un paragone) Mi pare avesse la mappa 2, tc non saprei
Tra l'altro ho ritrovato il video che pensavo di non avere fatto all'ultimo turno, giravo in 41 anche al pomeriggio con la pista un po' piu' rovinata (pochino comunque eh) e bagnatina sopra. Sono veramente contento ora della moto, mi sto riguardando i video piu' volte perche' ero in giornata di grazia, sembra che abbia il 250 dai giri del motore :e106: :e106:


Azzzzz ... è secondo te il kappa sotto non tira???

P.S.
Se curvi così quella sfrizionata che dai alla fine della curva non serva a nulla ... fidati ... è pura psicologia, quando esci così bene e lanciato l'energia che metti nella sfrizionata usala per ruotare di qualche grado in più in quello stesso frangente l'acceleratore e poi mi dici cosa è meglio :D :D :D
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Crotta

Messaggio da leggereda mirkode » lun ott 18, 2021 11:54 am

dovevo sfrizionare piu' che con la mia, forse riflettendoci magari dovuto anche ai rapporti piu' lunghi

no ma a volte la sfrizionata la do in anticipo quando vedo un pezzo di terreno piu' fresato, che sono sicuro mi fara' calare il motore, prevengo :D
Pero' in certe curve la do perche' proprio sento il motore che si accuccia... anche in una curva non troppo stretta (tipo quella che vado ad appoggiarmi all'esterno prima della retta che va verso la parte piu' lontana della pista)
Ultima modifica di mirkode il lun ott 18, 2021 11:58 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Crotta

Messaggio da leggereda long jhon » lun ott 18, 2021 11:57 am

mirkode ha scritto:dovevo sfrizionare piu' che con la mia, forse riflettendoci magari dovuto anche ai rapporti piu' lunghi


:e336: :e336: :e336: :e336: :e336: :e336: :e336: :e336: :e336: :e336: :e336: :e336:
appena riesco a salire al nord ti avverto e se sei libero andiamo da qualche parte insieme e ti voglio vedere "live" :D .....adesso non ci capisco più nulla :e410:
e prima sepro di provare una CRF :roll:
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Crotta

Messaggio da leggereda mirkode » lun ott 18, 2021 12:00 pm

Magari pomeriggio/sera se riesco, ti metto anche il video col K. Anche se sicuramente avendo la moto di un altro entro piu' lento in curva
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Crotta

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » lun ott 18, 2021 1:23 pm

Io ho avuto K 450 e ora Husky 450 e confermo che quest’ultima sotto è meno on-off, ti aiuta un po’ di più soprattutto nei canali.
Usate ovviamente sempre nella stessa configurazione mappa 2 senza TC.

Quelle sfrizionate a volte le do anche io, ma se mi concentro ad evitarle noto che ne farei a meno.. ma faccio fatica a mandare via questo vizio!

Comunque sempre bella guida scorrevole, bravo!
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: Crotta

Messaggio da leggereda mirkode » lun ott 18, 2021 1:57 pm

Eh anche io vorrei provare ma non ci riesco, più che altro perché in fondo in fondo sono convinto che non andrei di più :D muore troppo il motore se non sfriziono
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Crotta

Messaggio da leggereda maniaco » lun ott 18, 2021 2:01 pm

intanto mirko fanculizzati......proprio detto cosi volgarmente :D

riguardo ktm webb del mio socio e husqy che ha avuto un mio socio .....e io con il 350 ...provate li a crotta in condizioni peggiori del video....posso dire di aver preferito a man basse la husqy 450 non sarei piu sceso.(e io odio i 450)...perche sembra che non vada un cazzo invece e' sempre in tiro bella corposa e progressiva senza strapparti le braccia. entravi nel canale cosi facilmente che ne eri gia fuori con somma meraviglia....veniva tutto facile.........ktm webb era molto piu rigida di telaio e motore piu pronto tipo appunto on off.....piu rognosa di motore piu cattiva e tendeva a stancare di piu .........honda 450 provata a chieve come ho detto ......motore molto piu cattivo percepivo molto di piu le vibrazioni... forse adatto alla tua guida mirko perche guidi come un maiale in calore .! cmqe fanculo mirko :shock: :lol:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Crotta

Messaggio da leggereda mirkode » lun ott 18, 2021 2:35 pm

Stavolta me lo merito :D
I video di questa giornata gasano anche me, capita raramente, anche se purtroppo, vedere che nell'ombra sembro il gobbo di Notre dame :e408:
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Crotta

Messaggio da leggereda long jhon » lun ott 18, 2021 2:49 pm

mirkode ha scritto:Stavolta me lo merito :D
I video di questa giornata gasano anche me, capita raramente, anche se purtroppo, vedere che nell'ombra sembro il gobbo di Notre dame :e408:


.... se guidavi col busto dritto come TG243 allora era fatta con l'HRC :D :D :D :D :D
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Crotta

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun ott 18, 2021 2:52 pm

ma i 7 secondi a badilorum???

non risponde? :lol: :lol:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Crotta

Messaggio da leggereda mirkode » lun ott 18, 2021 2:53 pm

Avrei fatto quasi sicuramente più punti di Evans :D
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Crotta

Messaggio da leggereda mirkode » lun ott 18, 2021 2:55 pm

scoiattolo ha scritto:ma i 7 secondi a badilorum???

non risponde? :lol: :lol:

Ha scritto in tutti i topic fuorché questo :e058:
Ma vabbè io faccio parte di quelli che spendono 30k per fare il regionale e mi alleno 4 volte in settimana, in più prima di ogni turno faccio mezz'ora di rulli :D
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Crotta

Messaggio da leggereda Erik » lun ott 18, 2021 2:55 pm

scoiattolo ha scritto:ma i 7 secondi a badilorum???

non risponde? :lol: :lol:


Se solo avesse un team ed una Bmw sarebbero quindici di meno… :mrgreen:
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13355
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Crotta

Messaggio da leggereda mirkode » lun ott 18, 2021 3:00 pm

Erik ha scritto:
scoiattolo ha scritto:ma i 7 secondi a badilorum???

non risponde? :lol: :lol:


Se solo avesse un team ed una Bmw sarebbero quindici di meno… :mrgreen:

pagata cash o va bene anche bonifico?
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Crotta

Messaggio da leggereda long jhon » lun ott 18, 2021 3:08 pm

Badilorum sta preferendo dare lezioni di pacatezza, garbo e considerazioni intelligenti sulla piaga sociale dell'import parallelo delle moto da cross in Italia
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Crotta

Messaggio da leggereda Erik » lun ott 18, 2021 3:23 pm

si ho notato - ma non temere c'è pane per i suoi acerbi denti anche di là :D
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13355
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Crotta

Messaggio da leggereda mirkode » lun ott 18, 2021 4:27 pm

metto il video con il K, e quello con honda a fine giornata che mi gasa parecchio, poi vi lascio in pace :D :D :D
Effettivamente dall'audio del video non sembra ci sia tutto sto bisogno di sfrizionare, ma da seduto in sella sì. Poi dipende proprio da come accelero. In quella a 1.05 (nel secondo video con honda) ad esempio affondo il gas del tutto da subito e la moto muore, per quello sfriziono, la curva dopo a 1.14 la faccio in percorrenza ed effettivamente non sfriziono perche' accelerando meno la moto non affoga. Quella dopo ancora che do di nuovo tutto gas ho ribisogno della frizione senno' la moto cala di quel secondo prima di riprendere a tornare su...
a 1.40 nel video col k sfriziono 400 volte perche' nello stretto in terza per me va meno della mia (forse per colpa del rapporto piu' lungo?)
https://www.youtube.com/watch?v=uXsUtmMfYD4

https://www.youtube.com/watch?v=5FYbeds5VcQ
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

PrecedenteProssimo

Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti