Crotta

tutti i video del MX!!!

Re: Crotta

Messaggio da leggereda Marcoserk » sab giu 25, 2022 7:53 pm

mirkode ha scritto:Oggi ci sono tornato, è un po' che giriamo a s. Anna per il fresco ma alla lunga ok il fresco ma rompe le balle.
Devo dire che a parte il caldo, mi sono divertito molto, al mattina era perfetta, senza buche come piace a noi:D
Era velocissima, mettevo anche una bella quarta, infatti ho girato in 38, poi si è bucata ma era comunque veloce.
Quindi dai a ritornarci ogni tanto piace di più
Peccato aver dimenticato la gopro :(



Complimenti Mirko, 38 è un gran bel girare!
Avatar utente
Marcoserk
 
Messaggi: 161
Iscritto il: mer dic 26, 2018 2:36 pm

Re: Crotta

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » sab giu 25, 2022 9:06 pm

mirkode ha scritto:Oggi ci sono tornato, è un po' che giriamo a s. Anna per il fresco ma alla lunga ok il fresco ma rompe le balle.
Devo dire che a parte il caldo, mi sono divertito molto, al mattina era perfetta, senza buche come piace a noi:D
Era velocissima, mettevo anche una bella quarta, infatti ho girato in 38, poi si è bucata ma era comunque veloce.
Quindi dai a ritornarci ogni tanto piace di più
Peccato aver dimenticato la gopro :(


È molto semplice ma piacevole girarci ogni tanto.

Però io da quando inizia il caldo la tolgo dalle mie mete perché non c’è neanche un albero e si cuoce per tutto il giorno.. è davvero un peccato, ci sarebbe il doppio della gente a girare se ci fosse ombra nel paddock!
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: Crotta

Messaggio da leggereda Cruscone » dom giu 26, 2022 12:23 am

Non c’entra ma a sant’Anna come temperatura come si sta?
Non è lontana da arco giusto?
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Crotta

Messaggio da leggereda mirkode » dom giu 26, 2022 12:42 am

S. Anna è a 1000mt si sta molto meglio c'è proprio l'aria fresca, per dire a volte all'ombra è "quasi" freddo
La domenica è molto affollata, livello bassino ed è difficile superare, il sabato va a giornate ma si gira bene.
Venendo da sud esci un casello prima che per andare ad arco diciamo che anche se devi salire ci metti 15 min in meno.

Grazie Marco era bella bella eh bagnata giusta, si volava.
Poi si è bucata e giravo in 40/41.
Sotto al tendalino si stava abbastanza bene, comunque girava aria fino a mezzogiorno, però esci dal turno che fa caldo, soprattutto in quello delle 14.
Hanno piantato un bel po' di alberi ma credo che prima che facciano ombra avrò la moto attaccata al chiodo :D
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Precedente

Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti