Malpensa 27/06

tutti i video del MX!!!

Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda badilorum » mar giu 29, 2021 8:09 pm

Bellissima giornata
pista non fresata dal sabato
Parecchia polvere, poco grip ma tanto divertimento
Non so che cazzo ho fatto con vegas pro, pensavo di aver preso 3 giri normali e invece solo il primo lo faccio lanciato, gli altri sono dove cazzeggio mentre mio papà mi fa i video, se avete voglia guardatevi due giri fatti a minchia
altrimenti dal minuto 6:38
:e22f:
sono 2 giri con un amico di una vita, ci siamo conosciuti che io avevo 11 anni e lui 21 :D :D all'epoca mi dava un gran pagone, gli ultimi due anni è stato fermo e ha ripreso da poco, e ho avuto modo di raggiungerlo a livello di passo :D :D :D
Comunque ci siam divertiti come matti
ecco il video, mi spiace farvi beccare i 3 giri dove minchieggio ma ormai il video l'ho renderizzato e non ho sbatti di rifarlo, comunque come velocità di riferimento è il primo giro
ci mancherà ancora un po a caricarlo in HD, abbiate pazienza
https://www.youtube.com/watch?v=SL53FDNh_I4&t=4s
gassss

(Il triplo era troppo godereccio :D ma dall'interno mi son preso un jolly la mattina e non me la sono più sentita :oops: )
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mar giu 29, 2021 9:05 pm

Personalmente non sono contrario ai video, ma sono contrario all'eccessiva autostima, perché come diceva la mia maestra, chi si loda s'imbroda, ora va bene sei giovane e gasato, ma stai coi piedi per terra, il primo giro è come gli altri dal 6° min in avanti, la tua media è di 2min. ora non so con le novità di quanto è cambiato il tempo, ma la pista è liscia, secca, senza canali, non so dove sia il triplo ma fa lo stesso, in gara i 125 hanno girato in 50, le donne in 55, certo la pista sarà stata lavorata, ma grosso modo non ci si sposta di 10 sec., nella gara del 30/5 gli 85 giravano in 50 e i challenge in 55.
Quindi?
Dimmi dove giri sabato o domenica che vengo anch'io a vederti dal vivo.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6768
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda michael 471 » mar giu 29, 2021 9:55 pm

Figa le penne :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda Jas KXF » mar giu 29, 2021 10:20 pm

Lo-KYB ha scritto:Personalmente non sono contrario ai video, ma sono contrario all'eccessiva autostima, perché come diceva la mia maestra, chi si loda s'imbroda, ora va bene sei giovane e gasato, ma stai coi piedi per terra, il primo giro è come gli altri dal 6° min in avanti, la tua media è di 2min. ora non so con le novità di quanto è cambiato il tempo, ma la pista è liscia, secca, senza canali, non so dove sia il triplo ma fa lo stesso, in gara i 125 hanno girato in 50, le donne in 55, certo la pista sarà stata lavorata, ma grosso modo non ci si sposta di 10 sec., nella gara del 30/5 gli 85 giravano in 50 e i challenge in 55.
Quindi?
Dimmi dove giri sabato o domenica che vengo anch'io a vederti dal vivo.

Per info io la gara l’ho fatta e la pista era sempre bella bagnata, quindi dov’era fresata non andavi avanti e fuori linea era palta, e dov’era liscia era una bella saponetta :e402:
Canali pochi perché fresavano spesso alcune zone, quindi alcune curve non erano poi così veloci...

A me comunque è piaciuta trattata così, a tratti ostica ma divertente
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mar giu 29, 2021 10:37 pm

In gara 2 sei anche scivolato? :D a maggior ragione che se si gira in 2' con il viscido figuriamoci con l'asciutto, poi un giro può anche venire di culo che azzecchi bene tutte le curve, ma se non acceleri, non acceleri e basta, ma beninteso non è un male, il male è mentire a se stessi, così non si cresce a 20 anni, diverso a 40 dove conta il divertimento e stop.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6768
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda Jas KXF » mar giu 29, 2021 11:09 pm

Lo-KYB ha scritto:In gara 2 sei anche scivolato? :D a maggior ragione che se si gira in 2' con il viscido figuriamoci con l'asciutto, poi un giro può anche venire di culo che azzecchi bene tutte le curve, ma se non acceleri, non acceleri e basta, ma beninteso non è un male, il male è mentire a se stessi, così non si cresce a 20 anni, diverso a 40 dove conta il divertimento e stop.

No perché? Son partito 12esimo e ho chiuso 6, ho anche fatto il secondo miglior tempo.. Vero che eravamo 4 gatti ma non è andata così male dai :mrgreen:

Cmq è chiaro il tuo discorso :e427: io sono a quota 35 quindi tendo alla seconda, anche se l'obbiettivo è sempre migliorare un pochino alla volta cmq
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda badilorum » mer giu 30, 2021 6:52 am

Siamo alle solite :D :D :D :D
È più soddisfacente andare a lavoro che leggere il bars :roll: :roll:
Non giro ne sabato ne domenica perchè sono reperibile :D al contrario di chi gira qualche secondo in meno di me e va in palestra 3 volte in moto a settimana e tira fuori i mila euro :D :D
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda Jas KXF » mer giu 30, 2021 7:41 am

badilorum ha scritto:Siamo alle solite :D :D :D :D
È più soddisfacente andare a lavoro che leggere il bars :roll: :roll:
Non giro ne sabato ne domenica perchè sono reperibile :D al contrario di chi gira qualche secondo in meno di me e va in palestra 3 volte in moto a settimana e tira fuori i mila euro :D :D

Eh che ci vuoi fare, dobbiamo pur fare la parte di vecchi scassa maroni :mrgreen:
A me fa piacere vedere i tuoi video, così rendo conto se siamo li come tempi o se devo migliorare in qualche tratto di pista specifico visto che in genere i nostri tempi son sempre abbastanza simili

Io cmq il doppio non l'ho mai fatto, mi sembra bello alto quando lo chiudi quindi immagino che sia esaltante!
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda Jas KXF » mer giu 30, 2021 7:45 am

Una curiosità, come ti stai trovando dopo il il periodo col 250 2t? Noti qualche miglioramento ora che sei tornato al 4t?
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda michael 471 » mer giu 30, 2021 9:09 am

badilorum ha scritto:Siamo alle solite :D :D :D :D
È più soddisfacente andare a lavoro che leggere il bars :roll: :roll:
Non giro ne sabato ne domenica perchè sono reperibile :D al contrario di chi gira qualche secondo in meno di me e va in palestra 3 volte in moto a settimana e tira fuori i mila euro :D :D

si adesso è colpa di chi ha i soldi che può girare, e tu invece no...che sfiga...pensa che se non iniziavi a lavorare 4mesi fa ora potevi essere in america a fare il culo a strisce a tutti :e412:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mer giu 30, 2021 9:45 am

badilorum ha scritto:Siamo alle solite :D :D :D :D
È più soddisfacente andare a lavoro che leggere il bars :roll: :roll:
Non giro ne sabato ne domenica perchè sono reperibile :D al contrario di chi gira qualche secondo in meno di me e va in palestra 3 volte in moto a settimana e tira fuori i mila euro :D :D


:e412: :e412: è questo il tuo problema, negare l'evidenza, con il kappa hai fatto 100 ore in un anno, nel frattempo sei stato fermo per il lockdown, perchè ti sei sfracellato in bici, e per aver perso un piede dalla pedana, mi sembra che non c'è male per uno che gira due volte al mese :D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"qualche secondo" :e412: :e412: :e412: a manciate proprio :e412: :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6768
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mer giu 30, 2021 9:46 am

Jas KXF ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:In gara 2 sei anche scivolato? :D a maggior ragione che se si gira in 2' con il viscido figuriamoci con l'asciutto, poi un giro può anche venire di culo che azzecchi bene tutte le curve, ma se non acceleri, non acceleri e basta, ma beninteso non è un male, il male è mentire a se stessi, così non si cresce a 20 anni, diverso a 40 dove conta il divertimento e stop.

No perché? Son partito 12esimo e ho chiuso 6, ho anche fatto il secondo miglior tempo.. Vero che eravamo 4 gatti ma non è andata così male dai :mrgreen:

Cmq è chiaro il tuo discorso :e427: io sono a quota 35 quindi tendo alla seconda, anche se l'obbiettivo è sempre migliorare un pochino alla volta cmq


gara 2 del 30/5 :wink:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6768
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda Jas KXF » mer giu 30, 2021 9:57 am

Lo-KYB ha scritto:
Jas KXF ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:In gara 2 sei anche scivolato? :D a maggior ragione che se si gira in 2' con il viscido figuriamoci con l'asciutto, poi un giro può anche venire di culo che azzecchi bene tutte le curve, ma se non acceleri, non acceleri e basta, ma beninteso non è un male, il male è mentire a se stessi, così non si cresce a 20 anni, diverso a 40 dove conta il divertimento e stop.

No perché? Son partito 12esimo e ho chiuso 6, ho anche fatto il secondo miglior tempo.. Vero che eravamo 4 gatti ma non è andata così male dai :mrgreen:

Cmq è chiaro il tuo discorso :e427: io sono a quota 35 quindi tendo alla seconda, anche se l'obbiettivo è sempre migliorare un pochino alla volta cmq


gara 2 del 30/5 :wink:

Ah ok! Avevo letto che scrivevi di lady e pensavo ti riferissi a quella del 20 :wink:

Si mi han buttato per terra in realtà, il pilota davanti a me ha perso il controllo in uscita dalla esse prima degli ultimi due salti, ho provato a evitarlo ma mi ha dato un colpo sulla ruota davanti e son caduto e addio :e11a:

Cmq a quella del 30/5 era ancora il vecchio giro, lo hanno cambiato per quella del 20/6 :wink:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mer giu 30, 2021 10:20 am

ma c'è molta differenza tra il vecchio e il nuovo? dal video di badi non mi sembra ma la parte bassa non è che la ricordo bene.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6768
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda MxCobram » mer giu 30, 2021 10:22 am

non capisco cosa avete da rompere le palle :D
Uno posta un video della pistata e state lì a cronometrare in quanto tempo gira, come gira, condizioni pista ecc...
Sembra di stare al forum delle barbie :D
Ma aiutiamoci a vicenda invece di star lì a trovare su ognuno il pelo nell'uovo, se devo dare peso anch'io a tutte le parole della gente che trovi in pista fai prima a darti all'ippica, è normale che abbiamo punti di vista differenti.

Ps. il triplo del video non so in quanti qua del forum lo salterebbero eh, tutti sempre più bravi dietro lo schermo...
Avatar utente
MxCobram
 
Messaggi: 355
Iscritto il: mer set 25, 2019 10:13 pm
Località: Brescia

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda badilorum » mer giu 30, 2021 10:54 am

MxCobram ha scritto:non capisco cosa avete da rompere le palle :D
Uno posta un video della pistata e state lì a cronometrare in quanto tempo gira, come gira, condizioni pista ecc...
Sembra di stare al forum delle barbie :D
Ma aiutiamoci a vicenda invece di star lì a trovare su ognuno il pelo nell'uovo, se devo dare peso anch'io a tutte le parole della gente che trovi in pista fai prima a darti all'ippica, è normale che abbiamo punti di vista differenti.

Ps. il triplo del video non so in quanti qua del forum lo salterebbero eh, tutti sempre più bravi dietro lo schermo...


Ooooh! Finalmente qualcuno che parla non perchè ha la bocca :wink:
Son tutti pronti a criticare :D
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda michael 471 » mer giu 30, 2021 11:01 am

dai non fare la permalosa....ti si sta perculando un po...qui sei partito con il voler diventare il WhipMan del gruppo...poi che se torni a correre vai sciolto nella master asi perchè hai il passo, e ora è bello sfotterti un pò...
p,s ora carichi anche i video alla cazzo di cane :D .
comunque hai ragione, giri forte...appena mi rimetto in moto vengo a girare con te così mi faccio tirare :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda badilorum » mer giu 30, 2021 11:01 am

Lo-KYB ha scritto:
badilorum ha scritto:Siamo alle solite :D :D :D :D
È più soddisfacente andare a lavoro che leggere il bars :roll: :roll:
Non giro ne sabato ne domenica perchè sono reperibile :D al contrario di chi gira qualche secondo in meno di me e va in palestra 3 volte in moto a settimana e tira fuori i mila euro :D :D


:e412: :e412: è questo il tuo problema, negare l'evidenza, con il kappa hai fatto 100 ore in un anno, nel frattempo sei stato fermo per il lockdown, perchè ti sei sfracellato in bici, e per aver perso un piede dalla pedana, mi sembra che non c'è male per uno che gira due volte al mese :D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"qualche secondo" :e412: :e412: :e412: a manciate proprio :e412: :e412: :e412: :e412:


Non nego l'evidenza, sul kappa ho tirato 105 ore, preso tra le 50/60 a dicembre e venduto a maggio. In 6 mesi ho fatto 50 ore, grazie al cazzo, ero disoccupato e con la patente, non stavo di certo a casa a guardare la tv.
E poi veramente, di quelle 50 ore almeno 8/10 le ho passate a scaldarla che in inverno prima che si scaldava passavan 5 minuti

Comunque siamo sempre lì, prendi d'esempio le donne che dicevi girare in temponi, ne prendo una a casa a cui sono partito di fianco al cancello, gaia franchi, figa guardo il suo instagram, sabato e domenica gara, lunedi palestra, martedi mxe45 giovedi bosisio o ceriano, weekend allenamento o gara

E porcodiaz gira come me e si allena 3 volte a settimana, st'inverno/primavera è andata in belgio ad allenarsi
Ah ma lei è una donna è molto svantaggiata... fisicamente forse è pure più forte lei di me... e giriamo uguale... io te l'ho detto siamo alle solite

Spero non replichi piu nessuno :D comunque come dice mxcobram la prima cosa che è stato detto/fatto guardare tempi ecc ecc, guarda il video e se noti qualcosa parla, non guardare ste minchiate che dal vivo non mi hai neanche mai visto girare...
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda badilorum » mer giu 30, 2021 11:02 am

Jas KXF ha scritto:Una curiosità, come ti stai trovando dopo il il periodo col 250 2t? Noti qualche miglioramento ora che sei tornato al 4t?


Mi manca la potenza pura che su sabbia si sentiva e non poco, il suono anche
Ma questa ti dico la verità, è una moto della madonna, io ho guidato tutte le serie kxf 250 (09/12 13/16 17/20) ma questa 21 fa paura... la altre mi son sempre piaciute, erano gnucche ma non come i ktm, stabili e gran motori...
Questa come ci sali è già un po diverso, sembra più un honda inizialmente, però resta una ciclistica kawasaki... e non rimpiango il 2t sulla leggerezza perchè questa sembra veramente una bicicletta e non senti il peso aggiuntivo... secondo me come telaio/sospensioni ci hanno azzeccato in pieno... è veramente tanta roba.
Per quello non rimpiango il 2t, perchè ha cosi tanti vantaggi questa che non la posso paragonare alla mia vecchia

Nella guida il 4t ti aiuta veramente tanto... però mi accorgo di andare uguale, i miei amici con cui ho i riferimenti, ci battagliavo/ prendevo paga quando avevo il 2t ed è lo stesso adesso... però mi diverto molto, è un girare meno impensierito questo, con il 2t devi pensare continuamente
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda badilorum » mer giu 30, 2021 11:05 am

michael 471 ha scritto:dai non fare la permalosa....ti si sta perculando un po...qui sei partito con il voler diventare il WhipMan del gruppo...poi che se torni a correre vai sciolto nella master asi perchè hai il passo, e ora è bello sfotterti un pò...
p,s ora carichi anche i video alla cazzo di cane :D .
comunque hai ragione, giri forte...appena mi rimetto in moto vengo a girare con te così mi faccio tirare :D


Sisi ci organiziamo per malpensa cosi ti faccio il baffetto di polvere :D :D :e418:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Prossimo

Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti