Malpensa 27/06

tutti i video del MX!!!

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda michael 471 » mer giu 30, 2021 6:03 pm

Conta il talento fino a un certo punto, medita, non sei nessuno se non scatta la polemica...
se un paio la colgono è un risultato ma io la lascio qua per tutti :e418:[/quote]
SEEEEEEEEE....ti piacerebbe....che polemica, qui ti si sta perculando...il nonno diceva...A parlà pocch se falla mai :wink: ....
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda Erik » mer giu 30, 2021 6:38 pm

riki89 ha scritto:
badilorum ha scritto:Vuol dire che per ogni manche ho passato 3 minuti a scaldarla, per 4 manche al giorno sono 12 minuti a girata.
Dato che ho fatto 34 girate circa, e per ogni girata ho passato 12 minuti a scaldarla, sono 408 minuti, che trasformati in ore sono approssimativamente 6,8/7 ore. Se volete vi anticipo le ore che passerò a scaldare il serie 1 quando non sarò più neopatentato :D 8) :lol:
Ok, prima ho detto 10 ore, a conti fatti sono 7, comunque siam li, adesso tirate fuori altri argomenti che smentisco tutto quanto :D :D :D
:

Quando la tua moto avrà 100 ore di contaore, metti l'annuncio con 80 a sto punto, che se uno ti chiede come mai c'è la differenza gli dici che quelle per scaldarla non contano.
Poi facci sapere :D


un pò come quando compri il prosciutto e paghi anche la carta, insomma :D :D

sto morendo cazzo
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda badilorum » mer giu 30, 2021 7:19 pm

riki89 ha scritto:
badilorum ha scritto:Vuol dire che per ogni manche ho passato 3 minuti a scaldarla, per 4 manche al giorno sono 12 minuti a girata.
Dato che ho fatto 34 girate circa, e per ogni girata ho passato 12 minuti a scaldarla, sono 408 minuti, che trasformati in ore sono approssimativamente 6,8/7 ore. Se volete vi anticipo le ore che passerò a scaldare il serie 1 quando non sarò più neopatentato :D 8) :lol:
Ok, prima ho detto 10 ore, a conti fatti sono 7, comunque siam li, adesso tirate fuori altri argomenti che smentisco tutto quanto :D :D :D
:

Quando la tua moto avrà 100 ore di contaore, metti l'annuncio con 80 a sto punto, che se uno ti chiede come mai c'è la differenza gli dici che quelle per scaldarla non contano.
Poi facci sapere :D

Ma porcodie cosa c'è di difficile da capire
Si parlava di ore effettive in moto, di 45 che alla fine sono 39
Comunque la prossima volta farò anche quello, poi la venderò meglio di quanto l'ho presa come ho fatto con l'ultima moto e avrete ancora da ridire :e412: :e412:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda badilorum » mer giu 30, 2021 7:21 pm

Lo-KYB ha scritto:
badilorum ha scritto:Vada per il raduno a settembre, chiaramente l'ingresso me lo pagate voi dato che siete tutti la per me e per cronometrarmi! :D :D



ti pago io 2 ingressi se stai davanti almeno 3 giri. :D :mrgreen:


E con chi dovrei correre?
Se si tratta di tuo figlio puoi farlo partire al giovedì 8)
Scherzo scherzo ma se è malpensa scivolosa posso fare un bel 3 giri di tappo :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda badilorum » mer giu 30, 2021 7:22 pm

michael 471 ha scritto:Conta il talento fino a un certo punto, medita, non sei nessuno se non scatta la polemica...
se un paio la colgono è un risultato ma io la lascio qua per tutti :e418:

SEEEEEEEEE....ti piacerebbe....che polemica, qui ti si sta perculando...il nonno diceva...A parlà pocch se falla mai :wink: ....[/quote]

Siete di un altra epoca #boccaloni :D
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda L109 » mer giu 30, 2021 9:05 pm

Ma veramente passi 3 minuti a scaldarla ogni volta?? :shock:
Cazzo mi verrebbe la nausea. :e412:
La prossima volta controlla di orologio quanti secondi effettivamente passi a scaldarla :wink:
L109
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda maniaco » gio lug 01, 2021 7:11 am

Erik ha scritto:
riki89 ha scritto:
badilorum ha scritto:Vuol dire che per ogni manche ho passato 3 minuti a scaldarla, per 4 manche al giorno sono 12 minuti a girata.
Dato che ho fatto 34 girate circa, e per ogni girata ho passato 12 minuti a scaldarla, sono 408 minuti, che trasformati in ore sono approssimativamente 6,8/7 ore. Se volete vi anticipo le ore che passerò a scaldare il serie 1 quando non sarò più neopatentato :D 8) :lol:
Ok, prima ho detto 10 ore, a conti fatti sono 7, comunque siam li, adesso tirate fuori altri argomenti che smentisco tutto quanto :D :D :D
:

Quando la tua moto avrà 100 ore di contaore, metti l'annuncio con 80 a sto punto, che se uno ti chiede come mai c'è la differenza gli dici che quelle per scaldarla non contano.
Poi facci sapere :D


un pò come quando compri il prosciutto e paghi anche la carta, insomma :D :D

sto morendo cazzo


e con questo si puo chiudere :lol: :lol: :lol: bady deicdi in che limbo rimanere :lol: :lol:
maniaco
 
Messaggi: 5801
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda michael 471 » gio lug 01, 2021 8:16 am

badilorum ha scritto:
michael 471 ha scritto:Conta il talento fino a un certo punto, medita, non sei nessuno se non scatta la polemica...
se un paio la colgono è un risultato ma io la lascio qua per tutti :e418:

SEEEEEEEEE....ti piacerebbe....che polemica, qui ti si sta perculando...il nonno diceva...A parlà pocch se falla mai :wink: ....


Siete di un altra epoca #boccaloni :D[/quote]
Per acquistare popolarità bisogna essere una mediocrità :wink: (Oscar Wilde)
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda maniaco » gio lug 01, 2021 9:18 am

michael 471 ha scritto:
badilorum ha scritto:
michael 471 ha scritto:Conta il talento fino a un certo punto, medita, non sei nessuno se non scatta la polemica...
se un paio la colgono è un risultato ma io la lascio qua per tutti :e418:

SEEEEEEEEE....ti piacerebbe....che polemica, qui ti si sta perculando...il nonno diceva...A parlà pocch se falla mai :wink: ....


Siete di un altra epoca #boccaloni :D

Per acquistare popolarità bisogna essere una mediocrità :wink: (Oscar Wilde)[/quote]



La moto è sia uomo che donna. Ti appassiona come una donna e ti frega peggio di un uomo. Bella e docile quanto interessante, affascinante e pericolosa al tempo stesso.

rocco siffedri

:mrgreen:
maniaco
 
Messaggi: 5801
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda badilorum » gio lug 01, 2021 9:50 am

L109 ha scritto:Ma veramente passi 3 minuti a scaldarla ogni volta?? :shock:
Cazzo mi verrebbe la nausea. :e412:
La prossima volta controlla di orologio quanti secondi effettivamente passi a scaldarla :wink:


Prendi un k 250 2t nuovo, d'inverno 0-8 gradi, accendila, dimmi quanto tempo passa prima che i radiatori siano almeno tiepidi
Poi ovvio, d'estate l'accendi, 15 secondi e già son tiepidi, un minuto e sei in moto
Ma veramente d'inverno non si scaldava e ci ho messo il cartone su un radiatore

Poi ovvio se sei abituato ai 4t, l'accendi, 20 secondi e parti
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda Lo-KYB » gio lug 01, 2021 10:20 am

badilorum ha scritto:
L109 ha scritto:Ma veramente passi 3 minuti a scaldarla ogni volta?? :shock:
Cazzo mi verrebbe la nausea. :e412:
La prossima volta controlla di orologio quanti secondi effettivamente passi a scaldarla :wink:


Prendi un k 250 2t nuovo, d'inverno 0-8 gradi, accendila, dimmi quanto tempo passa prima che i radiatori siano almeno tiepidi
Poi ovvio, d'estate l'accendi, 15 secondi e già son tiepidi, un minuto e sei in moto
Ma veramente d'inverno non si scaldava e ci ho messo il cartone su un radiatore

Poi ovvio se sei abituato ai 4t, l'accendi, 20 secondi e parti

da fredda si mischiava la benzina con l'olio?
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6767
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda Lucindo » gio lug 01, 2021 10:24 am

Sinceramente io , come per qualsiasi mezzo a motore , accendo lascio circolare l'olio per 5/10 sec e parto , se considero che dal paddock alla pista qualche metro lo faccio e senza , come qualche esaltato , tirare a 7000 giri le marce , entro in pista e tranquillamente mi faccio un giro di controllo pista/traiettorie , vuoi che il motore non sia pronto , poi oh ognuno fa come meglio crede , questo lo applico per qualsiasi mezzo , basta non far il bamba a motore freddo :wink:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5122
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda Erik » gio lug 01, 2021 10:34 am

idem sempre fatto così anche io

la scaldo un pò di più del solito, solo se la pista è molto fangosa o se è una pista con salite importanti subito pronti via, perchè so che dovrò dare più gas di quanto vorrei, a moto ancora non calda, allora prevengo.

metta metta, mi raccomando bello sottile
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda Cruscone » gio lug 01, 2021 12:21 pm

La norma quando entri è quella anche per sicurezza di fare almeno un giro blando per controllare la pista e li di fatto la scaldi, con un 2t lasciarla al minimo come un diesel serve solo a bruciare candele...poi oh se sei come Carmichael che entri e fai tutti i salti al primo giro senza ver mai visto la pista alzo le mani... :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda j-axl » gio lug 01, 2021 1:27 pm

Cruscone ha scritto:...poi oh se sei come Carmichael che entri e fai tutti i salti al primo giro senza ver mai visto la pista alzo le mani... :D

...e ti ritrovi come me a cercare di chiudere l'ex triplo di mantova sul dosso di rallentamento prima: mi fanno male ancora i polsi, le caviglie ed il collo solo a pensarci.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda maniaco » gio lug 01, 2021 3:16 pm

j-axl ha scritto:
Cruscone ha scritto:...poi oh se sei come Carmichael che entri e fai tutti i salti al primo giro senza ver mai visto la pista alzo le mani... :D

...e ti ritrovi come me a cercare di chiudere l'ex triplo di mantova sul dosso di rallentamento prima: mi fanno male ancora i polsi, le caviglie ed il collo solo a pensarci.



ma dove era il triplo ? cioe quelle specie di whoops?
maniaco
 
Messaggi: 5801
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda j-axl » gio lug 01, 2021 3:18 pm

Il salto prima dei salitoni un tempo lo chiamavano così perchè aveva tre gobbe e, o lo facevi tutto o facevi le prime due, senno ti piantavi alla terza e rimbalzavi giù....quello che adesso è un panettone.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda j-axl » gio lug 01, 2021 3:24 pm

Minuto 2.01
https://www.youtube.com/watch?v=C5X8EdqDN6s
Ecco....io ho fatto così quello prima.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda maniaco » gio lug 01, 2021 4:28 pm

j-axl ha scritto:Minuto 2.01
https://www.youtube.com/watch?v=C5X8EdqDN6s
Ecco....io ho fatto così quello prima.


beh dai non e' mai stato impossibile se vuoi aveva la rampa di discesa molto corta ma si faceva tranquillamente........ovvio con il 125 tanto di cappello
maniaco
 
Messaggi: 5801
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda Cruscone » gio lug 01, 2021 5:14 pm

j-axl ha scritto:
Cruscone ha scritto:...poi oh se sei come Carmichael che entri e fai tutti i salti al primo giro senza ver mai visto la pista alzo le mani... :D

...e ti ritrovi come me a cercare di chiudere l'ex triplo di mantova sul dosso di rallentamento prima: mi fanno male ancora i polsi, le caviglie ed il collo solo a pensarci.


SI và bè a mantova manco carmichael dopo un after a ibiza lo avrebbe fatto... :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

PrecedenteProssimo

Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti