Malpensa 27/06

tutti i video del MX!!!

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mer giu 30, 2021 11:07 am

badilorum ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:
badilorum ha scritto:Siamo alle solite :D :D :D :D
È più soddisfacente andare a lavoro che leggere il bars :roll: :roll:
Non giro ne sabato ne domenica perchè sono reperibile :D al contrario di chi gira qualche secondo in meno di me e va in palestra 3 volte in moto a settimana e tira fuori i mila euro :D :D


:e412: :e412: è questo il tuo problema, negare l'evidenza, con il kappa hai fatto 100 ore in un anno, nel frattempo sei stato fermo per il lockdown, perchè ti sei sfracellato in bici, e per aver perso un piede dalla pedana, mi sembra che non c'è male per uno che gira due volte al mese :D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"qualche secondo" :e412: :e412: :e412: a manciate proprio :e412: :e412: :e412: :e412:


Non nego l'evidenza, sul kappa ho tirato 105 ore, preso tra le 50/60 a dicembre e venduto a maggio. In 6 mesi ho fatto 50 ore, grazie al cazzo, ero disoccupato e con la patente, non stavo di certo a casa a guardare la tv.
E poi veramente, di quelle 50 ore almeno 8/10 le ho passate a scaldarla che in inverno prima che si scaldava passavan 5 minuti

Comunque siamo sempre lì, prendi d'esempio le donne che dicevi girare in temponi, ne prendo una a casa a cui sono partito di fianco al cancello, gaia franchi, figa guardo il suo instagram, sabato e domenica gara, lunedi palestra, martedi mxe45 giovedi bosisio o ceriano, weekend allenamento o gara

E porcodiaz gira come me e si allena 3 volte a settimana, st'inverno/primavera è andata in belgio ad allenarsi
Ah ma lei è una donna è molto svantaggiata... fisicamente forse è pure più forte lei di me... e giriamo uguale... io te l'ho detto siamo alle solite

Spero non replichi piu nessuno :D comunque come dice mxcobram la prima cosa che è stato detto/fatto guardare tempi ecc ecc, guarda il video e se noti qualcosa parla, non guardare ste minchiate che dal vivo non mi hai neanche mai visto girare...

ciccio, vè che sei te per primo che stimoli :e309: :e412:
ecco il video, mi spiace farvi beccare i 3 giri dove minchieggio ma ormai il video l'ho renderizzato e non ho sbatti di rifarlo, comunque come velocità di riferimento è il primo giro
:e24c: :e531: :e12f:
tranquillo che prima o poi ti becco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non guardare ste minchiate che dal vivo non mi hai neanche mai visto girare
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6775
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda Jas KXF » mer giu 30, 2021 11:08 am

Lo-KYB ha scritto:ma c'è molta differenza tra il vecchio e il nuovo? dal video di badi non mi sembra ma la parte bassa non è che la ricordo bene.

Si è abbastanza diverso, è tornata in configurazione di 4/5 anni fa quindi venendo giù dall’ultimo discesone si gira subito a sinistra, mentre prima si andava giù a manetta diritti e ci si collegava col triplo (o doppio)
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mer giu 30, 2021 11:10 am

questo mese no, ma a settembre se fa un po' più fresco ci faremo un giro, se ti va ti avviso.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6775
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda michael 471 » mer giu 30, 2021 11:26 am

badilorum ha scritto:
michael 471 ha scritto:dai non fare la permalosa....ti si sta perculando un po...qui sei partito con il voler diventare il WhipMan del gruppo...poi che se torni a correre vai sciolto nella master asi perchè hai il passo, e ora è bello sfotterti un pò...
p,s ora carichi anche i video alla cazzo di cane :D .
comunque hai ragione, giri forte...appena mi rimetto in moto vengo a girare con te così mi faccio tirare :D


Sisi ci organiziamo per malpensa cosi ti faccio il baffetto di polvere :D :D :e418:

di solito esco con la terra sui denti, perchè rido mentre giro...ma va bene, ci sto!
lunedi tolgo i punti, tra un mesetto dovrei camminare, quindi credo che per settembre potrei essere in moto, se la placca non fa male :D ...tu intanto allenati :wink: :wink: :wink:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4821
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda Luke811 » mer giu 30, 2021 11:46 am

mi pare di capire raduno mxbars a settembre :lol:

LuKa
Avatar utente
Luke811
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: mer mar 28, 2012 8:17 pm
Località: Colline Novaresi

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda riki89 » mer giu 30, 2021 11:50 am

badilorum ha scritto:E poi veramente, di quelle 50 ore almeno 8/10 le ho passate a scaldarla che in inverno prima che si scaldava passavan 5 minuti

cioè su 50 ore di moto 10 passate a scaldarla? Ne ho sentite tante sul Bars ma questa è veramente troppo dai.
Poi, non ti sei chiesto come mai tra i millemila utenti che quotidianamente pubblicano on-board, tu sei l'unico a cui la gente fa le pulci sui sec al giro? Forse perchè ti poni leggermente male? Chiedo eh...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda michael 471 » mer giu 30, 2021 11:54 am

Luke811 ha scritto:mi pare di capire raduno mxbars a settembre :lol:

LuKa

:D :D :D ....RADUNO....diciamo assembramento non autorizzato :e412:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4821
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda long jhon » mer giu 30, 2021 12:03 pm

badilorum ha scritto:
Non nego l'evidenza, sul kappa ho tirato 105 ore, preso tra le 50/60 a dicembre e venduto a maggio. In 6 mesi ho fatto 50 ore, grazie al cazzo, ero disoccupato e con la patente, non stavo di certo a casa a guardare la tv.
E poi veramente, di quelle 50 ore almeno 8/10 le ho passate a scaldarla che in inverno prima che si scaldava passavan 5 minuti.


Uno che sente il bisogno e scrive certe cose in un forum .... che si aspetta come reazioni? Un occhio si può chiudere ma due mi sembra eccessivo ....
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda Jas KXF » mer giu 30, 2021 12:15 pm

Lo-KYB ha scritto:questo mese no, ma a settembre se fa un po' più fresco ci faremo un giro, se ti va ti avviso.

Ci sono molto volentieri :e00e:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda maniaco » mer giu 30, 2021 1:19 pm

bady hai rotto le palle ci vengo anche io con griglia e birra cosi mi godo lo spettacolo :lol: :lol:

detto questo pagherei per girare in quel modo quindi e' giusto che tu venga punzecchiato da altri che ce ne danno ........ :D :D se la vi :e131:

dai una domanda stupida non ci sono mai stato mi dici a che minuto si vede il triplo? so che la go pro non rende e so che come hai detto non lo hai fatto ma io non ho capito in che punto si trovi....


p.s bady ma vaffanculo 10 ore per scaldare la moto :e412: :e412: :e412: dai e' ovvio che poi arriva l insulto gratuito :lol: :lol: dai che fra 3 ore cambi il kawa va la
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda Jas KXF » mer giu 30, 2021 1:40 pm

maniaco ha scritto:bady hai rotto le palle ci vengo anche io con griglia e birra cosi mi godo lo spettacolo :lol: :lol:

detto questo pagherei per girare in quel modo quindi e' giusto che tu venga punzecchiato da altri che ce ne danno ........ :D :D se la vi :e131:

dai una domanda stupida non ci sono mai stato mi dici a che minuto si vede il triplo? so che la go pro non rende e so che come hai detto non lo hai fatto ma io non ho capito in che punto si trovi....


p.s bady ma vaffanculo 10 ore per scaldare la moto :e412: :e412: :e412: dai e' ovvio che poi arriva l insulto gratuito :lol: :lol: dai che fra 3 ore cambi il kawa va la

1:40
E non è da poco comunque farlo eh, specie dall’interno :e427:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda billy21 » mer giu 30, 2021 1:49 pm

Jas KXF ha scritto:
maniaco ha scritto:bady hai rotto le palle ci vengo anche io con griglia e birra cosi mi godo lo spettacolo :lol: :lol:

detto questo pagherei per girare in quel modo quindi e' giusto che tu venga punzecchiato da altri che ce ne danno ........ :D :D se la vi :e131:

dai una domanda stupida non ci sono mai stato mi dici a che minuto si vede il triplo? so che la go pro non rende e so che come hai detto non lo hai fatto ma io non ho capito in che punto si trovi....


p.s bady ma vaffanculo 10 ore per scaldare la moto :e412: :e412: :e412: dai e' ovvio che poi arriva l insulto gratuito :lol: :lol: dai che fra 3 ore cambi il kawa va la

1:40
E non è da poco comunque farlo eh, specie dall’interno :e427:

E daiii… forse prima che dovevi curvare subito…adesso che atterri e spalanchi è alla portata di tutti! In più non cè mica il buco è un doppio atterraggio …se arrivi corto non succede nulla
Avatar utente
billy21
 
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar dic 23, 2008 9:24 pm
Località:

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda Jas KXF » mer giu 30, 2021 2:13 pm

Jas KXF ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:ma c'è molta differenza tra il vecchio e il nuovo? dal video di badi non mi sembra ma la parte bassa non è che la ricordo bene.

Si è abbastanza diverso, è tornata in configurazione di 4/5 anni fa quindi venendo giù dall’ultimo discesone si gira subito a sinistra, mentre prima si andava giù a manetta diritti e ci si collegava col triplo (o doppio)

https://youtu.be/-xc_PQ96zRs

Questo era il giro fino al metà giugno
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda michael 471 » mer giu 30, 2021 2:16 pm

maniaco ha scritto:bady hai rotto le palle ci vengo anche io con griglia e birra cosi mi godo lo spettacolo :lol: :lol:

detto questo pagherei per girare in quel modo quindi e' giusto che tu venga punzecchiato da altri che ce ne danno ........ :D :D se la vi :e131:

dai una domanda stupida non ci sono mai stato mi dici a che minuto si vede il triplo? so che la go pro non rende e so che come hai detto non lo hai fatto ma io non ho capito in che punto si trovi....


p.s bady ma vaffanculo 10 ore per scaldare la moto :e412: :e412: :e412: dai e' ovvio che poi arriva l insulto gratuito :lol: :lol: dai che fra 3 ore cambi il kawa va la

in realtà non è un triplo, ma un panettone con la doppia discesa, il triplo in realtà era sotto la riva, ma poi l'hanno trasformato in un panettone...
verso il minuto e 40 lo vedi :wink:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4821
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda michael 471 » mer giu 30, 2021 2:16 pm

Jas KXF ha scritto:
maniaco ha scritto:bady hai rotto le palle ci vengo anche io con griglia e birra cosi mi godo lo spettacolo :lol: :lol:

detto questo pagherei per girare in quel modo quindi e' giusto che tu venga punzecchiato da altri che ce ne danno ........ :D :D se la vi :e131:

dai una domanda stupida non ci sono mai stato mi dici a che minuto si vede il triplo? so che la go pro non rende e so che come hai detto non lo hai fatto ma io non ho capito in che punto si trovi....


p.s bady ma vaffanculo 10 ore per scaldare la moto :e412: :e412: :e412: dai e' ovvio che poi arriva l insulto gratuito :lol: :lol: dai che fra 3 ore cambi il kawa va la

1:40
E non è da poco comunque farlo eh, specie dall’interno :e427:

:e14c:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4821
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda Jas KXF » mer giu 30, 2021 2:17 pm

billy21 ha scritto:
Jas KXF ha scritto:
maniaco ha scritto:bady hai rotto le palle ci vengo anche io con griglia e birra cosi mi godo lo spettacolo :lol: :lol:

detto questo pagherei per girare in quel modo quindi e' giusto che tu venga punzecchiato da altri che ce ne danno ........ :D :D se la vi :e131:

dai una domanda stupida non ci sono mai stato mi dici a che minuto si vede il triplo? so che la go pro non rende e so che come hai detto non lo hai fatto ma io non ho capito in che punto si trovi....


p.s bady ma vaffanculo 10 ore per scaldare la moto :e412: :e412: :e412: dai e' ovvio che poi arriva l insulto gratuito :lol: :lol: dai che fra 3 ore cambi il kawa va la

1:40
E non è da poco comunque farlo eh, specie dall’interno :e427:

E daiii… forse prima che dovevi curvare subito…adesso che atterri e spalanchi è alla portata di tutti! In più non cè mica il buco è un doppio atterraggio …se arrivi corto non succede nulla

Va beh dai Billy dall’interno in ste condizioni non è facilissimo.. si forse adesso che c’è più rettilineo dopo è più facile di prima che bisognava curvare subito... appena ho modo vado a testarla con calma, in gara non era il caso di fare esperimenti :e311:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda badilorum » mer giu 30, 2021 2:25 pm

Vada per il raduno a settembre, chiaramente l'ingresso me lo pagate voi dato che siete tutti la per me e per cronometrarmi! :D :D

Detto ciò, secondo me su 45/50 ore di utilizzo (quindi diciamo 34 girate circa)
34 girate... facciamo una media di 4 manches (prima di visione, seconda terza e quarta)
Vuol dire che per ogni manche ho passato 3 minuti a scaldarla, per 4 manche al giorno sono 12 minuti a girata.
Dato che ho fatto 34 girate circa, e per ogni girata ho passato 12 minuti a scaldarla, sono 408 minuti, che trasformati in ore sono approssimativamente 6,8/7 ore. Se volete vi anticipo le ore che passerò a scaldare il serie 1 quando non sarò più neopatentato :D 8) :lol:
Ok, prima ho detto 10 ore, a conti fatti sono 7, comunque siam li, adesso tirate fuori altri argomenti che smentisco tutto quanto :D :D :D


Discorso triplo, prima era un po in curva la rampa e la discesa non permetteva errori, anche andare largo c'era da stare attenti, ora invece un attimo più abbordabile, comunque se arrivi corto te ne accorgi billy :wink: non succede nulla ma ci pianti una bella tiga, senti tipo la camera d'aria sfondare come quando fai un lungone :e412:

Conta il talento fino a un certo punto, medita, non sei nessuno se non scatta la polemica...
se un paio la colgono è un risultato ma io la lascio qua per tutti :e418:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda badilorum » mer giu 30, 2021 2:28 pm

Jas KXF ha scritto:
billy21 ha scritto:
Jas KXF ha scritto:
maniaco ha scritto:bady hai rotto le palle ci vengo anche io con griglia e birra cosi mi godo lo spettacolo :lol: :lol:

detto questo pagherei per girare in quel modo quindi e' giusto che tu venga punzecchiato da altri che ce ne danno ........ :D :D se la vi :e131:

dai una domanda stupida non ci sono mai stato mi dici a che minuto si vede il triplo? so che la go pro non rende e so che come hai detto non lo hai fatto ma io non ho capito in che punto si trovi....


p.s bady ma vaffanculo 10 ore per scaldare la moto :e412: :e412: :e412: dai e' ovvio che poi arriva l insulto gratuito :lol: :lol: dai che fra 3 ore cambi il kawa va la

1:40
E non è da poco comunque farlo eh, specie dall’interno :e427:

E daiii… forse prima che dovevi curvare subito…adesso che atterri e spalanchi è alla portata di tutti! In più non cè mica il buco è un doppio atterraggio …se arrivi corto non succede nulla

Va beh dai Billy dall’interno in ste condizioni non è facilissimo.. si forse adesso che c’è più rettilineo dopo è più facile di prima che bisognava curvare subito... appena ho modo vado a testarla con calma, in gara non era il caso di fare esperimenti :e311:



Interno cosi secco è veramente difficile... secondo me riescono i primi che van forte ma gli altri... la mattina quando c'era il canale e umido giusto io con il 250 arrivavo a pelo... poi quando è asciugato mi son preso una mezza imbarcata mentre caricavo con la moto ancora un po piegata dalla curva sotto la rampe con conseguente jolly e dal interno non ho piu provato

Il socio col 450 lo ha fatto tutto il giorno tranquillamente dall interno, ma a fine giornata ha dovuto smettere perche non teneva una sega
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda riki89 » mer giu 30, 2021 4:16 pm

badilorum ha scritto:Vuol dire che per ogni manche ho passato 3 minuti a scaldarla, per 4 manche al giorno sono 12 minuti a girata.
Dato che ho fatto 34 girate circa, e per ogni girata ho passato 12 minuti a scaldarla, sono 408 minuti, che trasformati in ore sono approssimativamente 6,8/7 ore. Se volete vi anticipo le ore che passerò a scaldare il serie 1 quando non sarò più neopatentato :D 8) :lol:
Ok, prima ho detto 10 ore, a conti fatti sono 7, comunque siam li, adesso tirate fuori altri argomenti che smentisco tutto quanto :D :D :D
:

Quando la tua moto avrà 100 ore di contaore, metti l'annuncio con 80 a sto punto, che se uno ti chiede come mai c'è la differenza gli dici che quelle per scaldarla non contano.
Poi facci sapere :D
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: Malpensa 27/06

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mer giu 30, 2021 4:48 pm

badilorum ha scritto:Vada per il raduno a settembre, chiaramente l'ingresso me lo pagate voi dato che siete tutti la per me e per cronometrarmi! :D :D



ti pago io 2 ingressi se stai davanti almeno 3 giri. :D :mrgreen:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6775
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

PrecedenteProssimo

Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti