maso450 ha scritto:Bello il frontino del casco!
michael 471 ha scritto:cazz sbiellare il giorno prima della gara è sfiga!!!!
però hai trovato la pista una bomba per essere Mercoledì
matteo_mx8395 ha scritto:Ma già sbiellato sicuro??
Quante ore hai?
Lo-KYB ha scritto:Secondo me il problema è sempre lo stesso da anni, i cuscinetti partono sempre con il caldo, ergo lubrificazione insufficiente, quando avevo la yz d'estate andavo al 4-5% si smagriva e lubrificava di più, poi capisco che il manuale dica blabla ma se uno fa 100h già il manuale non lo segue, quindi se no lo si segue sulle ore tanto vale non seguirlo nemmeno sulle %
michael 471 ha scritto:Be ma 120 ore...se facevi il pistone a 70 forse arrivavi a 140...ma direi che son un bel pò di ore dai...
MxCobram ha scritto:120 ore di Biella e 3 pistoni direi che ci sta cambiare Biella, miscela al 2.5 va bene secondo me, dopo se non si tira tanto la marcia si imbratta solo
Alfred 97 ha scritto:La pista sembra davvero divertente, devo organizzarmi e andare a provarla una volta. Io ho circa 10h in più e sono nella situazione simile, fa un po' di rumore lato dx, quindi sono a tiro anche io a fare tutto. Dal video noto quanto tu non usi la frizione, al contrario mio che purtroppo ho l abitudine di tenere sempre il dito sulla leva(anche del freno) e di usarla parecchio,tante volte dove non serve, che basterebbe usare il gas e la moto gira da sola, invece come un somaro continuo a spigolare....
Alfred 97 ha scritto:Si bisogna trovare anche un po' una via di mezzo per riuscire a fare qualche giro in più, se no è inutile piccolo OT Ma a gas chiuso, in frenata come mai la mia pistona che sembra un beta Rev da trial?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti