Test nuova Kxf 250 21 più test nuova chignolo po

tutti i video del MX!!!

Test nuova Kxf 250 21 più test nuova chignolo po

Messaggio da leggereda badilorum » mar giu 01, 2021 8:55 pm

Dopo 3 settimane di stop a causa del piede, dato che avevo la moto nuova e avevano rifatto la pista nazionale di chignolo
Ne ho approfittato per un giretto... ho scelto questa pista proprio perchè ha pochi salti e per cercare di sollecitare meno possibile il piede che mi fa ancora un bel po male.

Comunque, a parte la prima manche dove pensavo di essermi dimenticato come si andava in moto, tutto sommato ne sono rimast soddisfatto.
La moto gira in 50cm quadrati... la cosa più difficoltosa resta sempre l'inserimento.
Motore bello, che va capito
Lascio il video così mi dite, nel secondo giro i canali mi sembra di averli presi meglio del solito


https://youtu.be/2AXLZsaOtl0
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Test nuova Kxf 250 21 più test nuova chignolo po

Messaggio da leggereda maniaco » mer giu 02, 2021 9:00 am

ma guarda sai che dico cio che penso...per me non giri affato male. :e427: ...ma non dovresti lamentarti della moto....secondo me e' la moto che dovrebbe lamentarsi......la stai guidando come un ibrido cioe la guidi come una 2 tempi mischiata a un 3 tempi.....ma cribbio cambia ogni tanto....cioe non lamentarti della frizione ma anzi dagli la beatificazione..... :lol: :lol: non fasciarti la testa goditela e poi trai le tue conclusioni....non quelle del tizio che in america ha rotto ecc...ogni moto ha una sua anima e i suoi difetti dipende come la usi.....e la fortuna pis :D
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Test nuova Kxf 250 21 più test nuova chignolo po

Messaggio da leggereda badilorum » mer giu 02, 2021 3:52 pm

Grazie maniaco.

Sinceramente odio cambiare perchè significa spostare il piede da dove dovrebbe stare... in punta sulla pedalina.
Inoltre il piede che ho infortunato è il sinistro, e muoverlo in su mi fa un male boia.

Comunque in tutta la pista usavo solamente 2a e 3a

Gasss :P
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Test nuova Kxf 250 21 più test nuova chignolo po

Messaggio da leggereda paolo600 » mer giu 02, 2021 11:19 pm

Ciao,com'è la pista? A me sembra che sia la vecchia girando al contrario, con un sacco di andate e ritorno uguali ,noiosa, inutile.
Avatar utente
paolo600
 
Messaggi: 79
Iscritto il: mer mar 20, 2013 11:20 pm
Località: milano

Re: Test nuova Kxf 250 21 più test nuova chignolo po

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio giu 03, 2021 8:35 am

badilorum ha scritto:Grazie maniaco.

Sinceramente odio cambiare perchè significa spostare il piede da dove dovrebbe stare... in punta sulla pedalina.
Inoltre il piede che ho infortunato è il sinistro, e muoverlo in su mi fa un male boia.

Comunque in tutta la pista usavo solamente 2a e 3a

Gasss :P


hai ri-provato gli altri spinotti?
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Test nuova Kxf 250 21 più test nuova chignolo po

Messaggio da leggereda badilorum » dom giu 06, 2021 10:53 am

paolo600 ha scritto:Ciao,com'è la pista? A me sembra che sia la vecchia girando al contrario, con un sacco di andate e ritorno uguali ,noiosa, inutile.

Sì, hanno girato la pista vecchia al contrario, ma in parte l'hanno cambiata.
Diciamo che il divertimento è altro, potevano svagarsi un pochino... ci sono 5 avanti e indietro, almeno facci un paio di waves, qualcosa, boh! Però va bene per tutti...
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Test nuova Kxf 250 21 più test nuova chignolo po

Messaggio da leggereda badilorum » dom giu 06, 2021 10:54 am

scoiattolo ha scritto:
badilorum ha scritto:Grazie maniaco.

Sinceramente odio cambiare perchè significa spostare il piede da dove dovrebbe stare... in punta sulla pedalina.
Inoltre il piede che ho infortunato è il sinistro, e muoverlo in su mi fa un male boia.

Comunque in tutta la pista usavo solamente 2a e 3a

Gasss :P


hai ri-provato gli altri spinotti?


No. Lo rifarò più avanti, ma quello nero è il migliore. La moto va forte su tutto l'arco. Inutile avere una moto che va solo in alto... sennò prendevo un 125 :e412:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Test nuova Kxf 250 21 più test nuova chignolo po

Messaggio da leggereda paolo600 » dom giu 06, 2021 6:20 pm

badilorum ha scritto:
paolo600 ha scritto:Ciao,com'è la pista? A me sembra che sia la vecchia girando al contrario, con un sacco di andate e ritorno uguali ,noiosa, inutile.

Sì, hanno girato la pista vecchia al contrario, ma in parte l'hanno cambiata.
Diciamo che il divertimento è altro, potevano svagarsi un pochino... ci sono 5 avanti e indietro, almeno facci un paio di waves, qualcosa, boh! Però va bene per tutti...

Capito,mi pareva. Alla fine a Chignolo è rimasta solo la pista "internazionale" ad essere bella, ma per me purtroppo è troppo avanzata. Le altre sono poca roba...
Grazie,ciao
Avatar utente
paolo600
 
Messaggi: 79
Iscritto il: mer mar 20, 2013 11:20 pm
Località: milano


Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: L109 e 7 ospiti