Mxlife presenta pista Grello - Gualdo Tadino

tutti i video del MX!!!

Mxlife presenta pista Grello - Gualdo Tadino

Messaggio da leggereda guarniero » lun mag 24, 2021 4:48 pm

Dopo parecchi anni siamo tornati sul tracciato mx di Grello a Gualdo Tadino.

Allettati dal recente acquisto da parte del motoclub di una nuova fresa, siamo andati a testarne il corretto funzionamento.

Beh che dire abbiamo trovato un terreno eccezionale, all'inizio un po' pesante ma la pista e' rimasta bella per tutta la giornata che era davvero calda. Tracciato divertentissimo, tecnico, ricco di sali-scendi, molto scorrevole e fisicamente impegnativo. Abbiamo tutti avuto un indurimento alle braccia dal primo turno, secondo me, perche', una volta dentro, non si voleva piu' uscire... complimenti davvero a tutto lo staff.

Buon divertimento :e24c:

:e231: https://youtu.be/wND-FAix68A :e230:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di guarniero il lun mag 24, 2021 8:28 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: Mxlife presenta pista Grello - Gualdo Tadino

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun mag 24, 2021 4:57 pm

fanculo a te e la premiere
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Mxlife presenta pista Grello - Gualdo Tadino

Messaggio da leggereda rombo415 » lun mag 24, 2021 7:57 pm

scoiattolo ha scritto:fanculo a te e la premiere

stavolta non sono riuscito a rompervi le palle, ......eravate troppo veloci e non me la sono sentita di sfigurare :D
pensate che c'erano persone a bordo pista che mi chiedevano chi fossero quei due Kawa boys dal passo fuorimisura.... :mrgreen: :e412:
rombo415
 
Messaggi: 175
Iscritto il: mer mag 31, 2017 4:57 pm

Re: Mxlife presenta pista Grello - Gualdo Tadino

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar mag 25, 2021 8:49 am

con la musichetta wow :shock: :shock: :D :mrgreen: qui si cresce di livello eh????? :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Mxlife presenta pista Grello - Gualdo Tadino

Messaggio da leggereda long jhon » mar mag 25, 2021 10:03 am

cresce solo il livello della musica :D :D :D
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Mxlife presenta pista Grello - Gualdo Tadino

Messaggio da leggereda rombo415 » mar mag 25, 2021 12:04 pm

long jhon ha scritto:cresce solo il livello della musica :D :D :D

ma no dai......pensa che mi sto organizzando per fargli da manager;ogni volta che andranno a girare farò un accordo con il gestore per far pagare il biglietto,ovviamente lo spettacolo è assicurato :D :D :D :e404:
rombo415
 
Messaggi: 175
Iscritto il: mer mag 31, 2017 4:57 pm

Re: Mxlife presenta pista Grello - Gualdo Tadino

Messaggio da leggereda guarniero » mar mag 25, 2021 12:41 pm

long jhon ha scritto:cresce solo il livello della musica :D :D :D


8)
Anche sull’editing video ci sto lavorando duro :e14c:

scoiattolo ha scritto:fanculo a te e la premiere


Ti ringrazio e ne faccio tesoro :e418:
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: Mxlife presenta pista Grello - Gualdo Tadino

Messaggio da leggereda guarniero » mar giu 15, 2021 7:58 pm

Vediamo un po' come gira Scoiattolo a Gualdo 8) :

:e231: https://youtu.be/PpUMwCVnFGk :e230:
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: Mxlife presenta pista Grello - Gualdo Tadino

Messaggio da leggereda lezgatto » mar giu 15, 2021 11:41 pm

quel scoiattolo li è restio dal farsi "calappiare"
bella pista presa in scioltezza :e00e:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: Mxlife presenta pista Grello - Gualdo Tadino

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer giu 16, 2021 8:28 am

ad un certo punto l'ho fatto passare.....mi aveva fatto due coglioni! :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D

era 10 minuti che mi trapanava le palle :mrgreen:

Comunque bel video ma sopratutto pista bella e divertente! alla fine del video indosso la maglia mxbars :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Mxlife presenta pista Grello - Gualdo Tadino

Messaggio da leggereda long jhon » mer giu 16, 2021 8:44 am

.... sabato era un pò diversa :e330: :e330:
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Mxlife presenta pista Grello - Gualdo Tadino

Messaggio da leggereda guarniero » mer giu 16, 2021 4:55 pm

long jhon ha scritto:.... sabato era un pò diversa :e330: :e330:


Anche tu l'altra volta eri diversa :e410:
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: Mxlife presenta pista Grello - Gualdo Tadino

Messaggio da leggereda long jhon » mer giu 16, 2021 5:19 pm

guarniero ha scritto:
long jhon ha scritto:.... sabato era un pò diversa :e330: :e330:


Anche tu l'altra volta eri diversa :e410:


... tu sei sempre pirla uguale :D :D :D
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Mxlife presenta pista Grello - Gualdo Tadino

Messaggio da leggereda maniaco » mer giu 16, 2021 5:56 pm

scoiattolo ha scritto:ad un certo punto l'ho fatto passare.....mi aveva fatto due coglioni! :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D

era 10 minuti che mi trapanava le palle :mrgreen:

Comunque bel video ma sopratutto pista bella e divertente! alla fine del video indosso la maglia mxbars :mrgreen:



se tu accelerassi la meta o meglio se dosassi il gas con cognizione guadagneresti 20 metri al giro :D entri pinzi e acceleri.......fai il triplo della fatica cmqe ahime devo ammettere che sei migliorato parecchio mi duole dirlo :e05a: :e05a: :e05a: :e05a:
maniaco
 
Messaggi: 5801
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Mxlife presenta pista Grello - Gualdo Tadino

Messaggio da leggereda guarniero » mer giu 16, 2021 6:51 pm

maniaco ha scritto:
scoiattolo ha scritto:ad un certo punto l'ho fatto passare.....mi aveva fatto due coglioni! :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D

era 10 minuti che mi trapanava le palle :mrgreen:

Comunque bel video ma sopratutto pista bella e divertente! alla fine del video indosso la maglia mxbars :mrgreen:



se tu accelerassi la meta o meglio se dosassi il gas con cognizione guadagneresti 20 metri al giro :D entri pinzi e acceleri.......fai il triplo della fatica cmqe ahime devo ammettere che sei migliorato parecchio mi duole dirlo :e05a: :e05a: :e05a: :e05a:



Giuseppe non lo dovevi fare :e407: il ragazzo si gasa :e40f:
Poveri noi :e107:
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: Mxlife presenta pista Grello - Gualdo Tadino

Messaggio da leggereda maniaco » gio giu 17, 2021 6:42 am

guarniero ha scritto:
maniaco ha scritto:
scoiattolo ha scritto:ad un certo punto l'ho fatto passare.....mi aveva fatto due coglioni! :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D

era 10 minuti che mi trapanava le palle :mrgreen:

Comunque bel video ma sopratutto pista bella e divertente! alla fine del video indosso la maglia mxbars :mrgreen:



se tu accelerassi la meta o meglio se dosassi il gas con cognizione guadagneresti 20 metri al giro :D entri pinzi e acceleri.......fai il triplo della fatica cmqe ahime devo ammettere che sei migliorato parecchio mi duole dirlo :e05a: :e05a: :e05a: :e05a:



Giuseppe non lo dovevi fare :e407: il ragazzo si gasa :e40f:
Poveri noi :e107:



so di aver scatenato l inferno :lol: ma anche tu non scherzi ...ci manca il commento mentre guidi e siamo a posto...altoche inferno :e412: :e412:
maniaco
 
Messaggi: 5801
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Mxlife presenta pista Grello - Gualdo Tadino

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio giu 17, 2021 8:27 am

scusate chi è giuseppe? :roll: :roll: Maniaco?

quindi Maniaco ti chiami Giuseppe? sei il classico terrone lombardo? :lol: :lol: :lol:

apparte gli scherzi, è verissimo, faccio il triplo della fatica infatti ad un certo punto scoppio proprio e rallento tipo di 5-6 secondi al giro e lo stronzone di Guarniero poi mi passa :roll: :mrgreen: :mrgreen:

è stato sempre un mio grandissimo difetto(da sempre) spilogo tutto il possibile immaginabile, invece per dire lo stronzone di longh che era con noi guida rotondo, vabbè che se con l'husky 450 spigoli, freni e accelleri duri 2 giri :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Mxlife presenta pista Grello - Gualdo Tadino

Messaggio da leggereda maniaco » gio giu 17, 2021 9:57 am

scoiattolo ha scritto:scusate chi è giuseppe? :roll: :roll: Maniaco?

quindi Maniaco ti chiami Giuseppe? sei il classico terrone lombardo? :lol: :lol: :lol:

apparte gli scherzi, è verissimo, faccio il triplo della fatica infatti ad un certo punto scoppio proprio e rallento tipo di 5-6 secondi al giro e lo stronzone di Guarniero poi mi passa :roll: :mrgreen: :mrgreen:

è stato sempre un mio grandissimo difetto(da sempre) spilogo tutto il possibile immaginabile, invece per dire lo stronzone di longh che era con noi guida rotondo, vabbè che se con l'husky 450 spigoli, freni e accelleri duri 2 giri :mrgreen:



il nome non lo ho scelto :lol: :lol: io pero geni emiliani ci sono :lol: :lol: .......cmqe ma porca zozza se le cose le sai applicati.....in tutti i video quel mascalzone /volpe di fabio ti cuoce come un cotechino per poi fotterti....devi essere piu garbato con il gas e vedrai che farai piu metri con meno fatica.....poi lascia stare long gia avere un contatto con lui non e' igienico :e412: :e412: se ti tocca voli a mantova :lol: :lol: p.s io sono fermo confronto a voi e non scherzo pero insomma mi piace osservare :wink:
maniaco
 
Messaggi: 5801
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Mxlife presenta pista Grello - Gualdo Tadino

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio giu 17, 2021 10:28 am

Ma siamo tutti fermi è solo per divertirsi

Il problema è che questi difetti vengono come automatismi oramai assodati nel tempo, ed andando una volta a settimana quando va bene anche se li correggi poi la volta successiva te lo sei dimenticato e ricominci da capo :roll: :)

Poi anche il fatto che uno va sempre di corsa non aiuta, non fai in tempo neanche a concentrati, arrivi entri giri e vai casa
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Mxlife presenta pista Grello - Gualdo Tadino

Messaggio da leggereda maniaco » gio giu 17, 2021 12:11 pm

scoiattolo ha scritto:Ma siamo tutti fermi è solo per divertirsi

Il problema è che questi difetti vengono come automatismi oramai assodati nel tempo, ed andando una volta a settimana quando va bene anche se li correggi poi la volta successiva te lo sei dimenticato e ricominci da capo :roll: :)

Poi anche il fatto che uno va sempre di corsa non aiuta, non fai in tempo neanche a concentrati, arrivi entri giri e vai casa



e questo non e' poi cosi vero nel senso che con questa moto hai modificato la guida perche ti ha messo un pelo in difficolta (parole tue riguardo l erogazione),quindi modificandola hai migliorato ......
bene o male tutti andiamo di corsa poi lo dici a me :e412: :e412: :e412: ho ricominciato martedi sera a montagnana 1,20 di strada dopo lavoro e si torna tardi ma e' grasso che cola per me....cmqe non ce eta per migliorare non ho detto tempo ! ma il migliorare ti fa divertire .....!quindi non fare il bimbominchia e concentrati di piu...! fisicamente sei dimagrito sei in forma e stai girando....ricordati che la manna fisica non e' eterna ma quando ce bisogna sfruttarla.... :wink: in piu hai la fortuna di girare con gente che ha il tuo stesso passo chi un pelo di piu chi di meno ,ma aiuta....! senza offesa ... :D :D ot fabio la prossima volta tamponalo cosi gli viene la strizza :D :D :D
maniaco
 
Messaggi: 5801
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Prossimo

Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti