mirkode ha scritto:Ho cambiato molla al mono e l'ho messa piu' dura, ho rifatto completamente le tarature delle forche su indicazione di GigiForka che ringrazio pubblicamente per la pazienza e la competenza. Dopo avere impostato le forche con una sua tabella, ieri ad ogni turno abbiamo regolato la moto ad ogni turno in base alle mie impressioni e incredibilmente anche se via whatsapp, abbiamo migliorato man mano. La moto prima rimbalzava agli atterraggi, adesso è piantata, e nelle buche è piu' sostenuta e non fa scherzi strani.
Sto cominciando anche a capire il motore, ho tolto il controllo di trazione, e ho capito che va per forza messa la seconda in molte curve senno' in terza devo continuare a sfrizionare, certo devo fare molte piu' cambiate e devo migliorare nel farle piu' veloci.
Pero' finalmente ieri sono tornato su un buon passo, ho riacquistato fiducia, speriamo non sia un fuoco di paglia come l'altra volta
https://www.youtube.com/watch?v=P6xhcA1Nw8U
mirkode ha scritto: Dopo avere impostato le forche con una sua tabella,
Cruscone ha scritto:Io con la husky 450 che di motore ne aveva eccome giravo solitamente quasi solo in terza, è una cosa psicologica sentire il motore sottocoppia ma alla fine come resa è la scelta ottimale anche per non scoppiare logico che così la moto è meglio farla scorrere ma sti 450 hanno la coppia di un transatlantico e non hanno problemi...
Io più che smanettare col cambio lavorerei di mappa, sulla husky mettevo la mappa cattiva e il traction control e andavo benissimo, non conosco però come và sta honda...ma da quello che ho capito il motore è l'ultimo dei problemi...
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