Due giri a Cavallara

tutti i video del MX!!!

Re: Due giri a Cavallara

Messaggio da leggereda long jhon » mar nov 02, 2021 4:05 pm

Scoiattolo sei vecchiooooo :D :D :D .... e poi hai la pretesa di capire la ciclistica di una moto nuova come il Kawa '22 di Guarniero .... ma 'ndo vai?!?! :D :D
Per il raduno possiamo fare un toto scomesse sul duello tra questi due piloti .... tengo io il banco :D :D :D
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Due giri a Cavallara

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar nov 02, 2021 4:08 pm

sono invece molto sensibile come pilota :| 8)

difficilmente mi sbaglio sulle impressioni delle moto

che poi non le sappia guidare quello è un altro paio di maniche :mrgreen:

cmq a Cavallara Guarniero mi asfalta, ma probabile mi asfaltano tutti :mrgreen: vado veramente piano, ho paura mi irrigidisco quindi sono ancora più struppiu di sempre, ma per ritrovarsi farò questo sacrificio :e404:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Due giri a Cavallara

Messaggio da leggereda long jhon » mar nov 02, 2021 4:11 pm

..... e no ..... no no .... le scuse prima della battaglia non sono da pilota pro come te. Si deve combattere fino all fine, il campo di gara non fa differenza .... la posta in gioco è altissima ... onore, fango e gloria! :D :D :D
Se ti irrigidisci a Cavallara ... sarà contenta tua moglie :D :D :D :D :D
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Due giri a Cavallara

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar nov 02, 2021 4:19 pm

non mi tiro di certo indietro, ma vado sempre a girare su piste a me sfavorevoli :roll: ma ci vado e zitto :lol: :lol:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Due giri a Cavallara

Messaggio da leggereda jury_550 » mar nov 02, 2021 6:02 pm

scoiattolo zio cane!! ho montato lo scarico di guarniero e dopo 1 manche mi è caduto il db killer dentro al silenziatore (ho perso la vitina)...e si è incastrato per bene che non si muove manco facendo i limitatori sul cavalletto :D

me l'hai gufata tu? :mrgreen:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Due giri a Cavallara

Messaggio da leggereda jury_550 » mar nov 02, 2021 6:04 pm

comunque quello del 20 potrebbe essere un buon weekend..vediamo di organizzarci dai! se tiro su almeno un paio di soci per dividere la trasferta vi confermo la mia presenza!


long però occupati almeno di trovarci un bel posticino per cenare al sabato sera senza spendere na cifra...ma dove si mangia e si beve decentemente! se poi ci son pure delle rumene meglio ancora :e412:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Due giri a Cavallara

Messaggio da leggereda long jhon » mar nov 02, 2021 6:10 pm

Qui nelle Marche si mangia bene e spende il giusto ovunque, siamo tutti onesti lavoratori :D
Per le troie non saprei ... ho smesso :D
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Due giri a Cavallara

Messaggio da leggereda guarniero » mar nov 02, 2021 6:11 pm

Scoiattolo sta' scrivendo il manuale delle scuse del pilota di motocross :lol:
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: Due giri a Cavallara

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar nov 02, 2021 6:12 pm

jury_550 ha scritto:scoiattolo zio cane!! ho montato lo scarico di guarniero e dopo 1 manche mi è caduto il db killer dentro al silenziatore (ho perso la vitina)...e si è incastrato per bene che non si muove manco facendo i limitatori sul cavalletto :D

me l'hai gufata tu? :mrgreen:


no perchè ce l'ho anche io :mrgreen:

però quella vitina va controllata che ogni tanto si allenta, io mi pare ci ho messo la loctite

la cassa filtro aperta invece come va?
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Due giri a Cavallara

Messaggio da leggereda guarniero » mar nov 02, 2021 6:21 pm

jury_550 ha scritto:comunque quello del 20 potrebbe essere un buon weekend..vediamo di organizzarci dai! se tiro su almeno un paio di soci per dividere la trasferta vi confermo la mia presenza!


long però occupati almeno di trovarci un bel posticino per cenare al sabato sera senza spendere na cifra...ma dove si mangia e si beve decentemente! se poi ci son pure delle rumene meglio ancora :e412:


E' la maledizione di Scoiattolo che colpisce un po' tutti :lol:
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: Due giri a Cavallara

Messaggio da leggereda Bucco21 » mar nov 02, 2021 10:16 pm

scoiattolo ha scritto:
long jhon ha scritto:
Bucco21 ha scritto:
long jhon ha scritto:Dai, ci vuole un promoter dell'evento per mettere d'accordo tutti .... nomino Scoiattolo e Bucco come marchigiani di riferimento :D :D :D :D

No Longh io non posso più star assieme a Scoiattolo e Guarniero…sabato a Gualdo appena entrato il primo giro non mi han dato tempo nemmeno di entrare che mi hanno sverniciato :e107:


Tipico di questi rosiconi. Ti attaccano al primo turno che tu fai in una pista su cui loro hanno già girato una vita ... perché sanno che poi le prenderebbero :D


mavvaffanculo va longh :mrgreen: tra l'altro non mi sono divertito molto sabato, sono stato in grossa difficoltà, zero feeling, era un pò scivolosa e con il sole contro ci voleva il bastone bianco ed il cane come i ciechi

ma apparte questo non ci siamo beccati praticamente mai in pista con Bucco, solo 1 volta e stavo cercando di seguire Guarniero e mi sono trovato con Bucco che era avanti

cmq ovviamente tra quando non ci hai girato mai ed invece la conosci la musica cambia :e415: , io su piste nuove vado a passo di lumaca proprio, Bucco alla fine si difendeva pure non avendola mai vista :e00e:

La prima entrata son arrivato alla prima curva la moto ha preso via pari che mi sono un pò cagato addosso...avevano annaffiato sul duro ed era come il sapone...pista mai vista con un terreno così insomma son rimasto un pò spaesato :e401: alla seconda entrata la situazione è leggermente migliorata quindi volevo aumentare un pò il passo ma tempo 4 curve che tutti e due erano ingarellati e mi hanno sverniciato :D :D Poi sabato avevo preso un impegno per fare dei test sospensioni e tutta la restante giornata l'ho dedicata ai test e non ci siamo più incrociati...
Giusto per.....avete preso qualche tempo sabato??? perchè poi a fine giornata devo dire che non andavo affatto male :mrgreen:
long jhon ha scritto:..... e no ..... no no .... le scuse prima della battaglia non sono da pilota pro come te. Si deve combattere fino all fine, il campo di gara non fa differenza .... la posta in gioco è altissima ... onore, fango e gloria! :D :D :D
Se ti irrigidisci a Cavallara ... sarà contenta tua moglie :D :D :D :D :D

:e412: :e412: :e412:
long jhon ha scritto:Bucco come dicevo .... sono dei rosiconi e basta :D
Io alle fine ho girato domenica pomeriggio un pò a Cavallara ma non stavo in piedi ... un giorno e mezzo col battitore e braccia e collo all'insù per raccogliere le olive mi hanno distrutto.
Comunque il Bucco a Cavallara ti fa un culo come una capanna ... e sarà tremenda vendetta :D :D :D :D

Sicuramente a Cavallara vengo con il coltello tra i denti :e105: :e105: (anche se vanno più forte di me :e413: )
Avatar utente
Bucco21
 
Messaggi: 409
Iscritto il: dom gen 05, 2014 1:12 am

Re: Due giri a Cavallara

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer nov 03, 2021 12:08 am

Mi spiace ma non prendo un tempo da 15 anni :mrgreen:... Non ho proprio idea perché realmente non li guardo, vado per divertirmi e non è l'obiettivo di abbassare i tempi

Ma tu sei giovane fai bene :e00e:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Due giri a Cavallara

Messaggio da leggereda Bucco21 » mer nov 03, 2021 9:22 am

scoiattolo ha scritto:Mi spiace ma non prendo un tempo da 15 anni :mrgreen:... Non ho proprio idea perché realmente non li guardo, vado per divertirmi e non è l'obiettivo di abbassare i tempi

Ma tu sei giovane fai bene :e00e:

No ma non son un fissato con i tempi ma prendendoli con il crossbox devo solo cliccar un tasto e fa tutto lui :mrgreen:
È giusto per aver un riferimento…
Avatar utente
Bucco21
 
Messaggi: 409
Iscritto il: dom gen 05, 2014 1:12 am

Re: Due giri a Cavallara

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer nov 03, 2021 10:08 am

ripeto, alla fine fai bene se l'obiettivo costante è quello di migliorarsi, prendere i tempi fa sicuramente bene ed aiuta a migliorare, perchè capisci se facendo alcune traiettorie o alcune "mosse" abbassi i tempi o meno

tanto se vuoi migliorare è l'unico modo, oltre che girare e bruciare benzina e basta (come faccio in pratica io :mrgreen: ) bisognerebbe farlo con criterio

ma io ho un'età che non me ne frega più un cazzo, mi voglio divertire senza assilli di tempi, l'unico obiettievo è quello di riuscire a stare in sella nel miglior modo possibile per le foto :mrgreen: ci provo da 20 anni e mi vedo sempre gobbo e brutto :e411: :e404: :mrgreen:

non ti nego che cmq mi piacerebbe anche a me prendere dei tempi per capire un pò di cose
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Due giri a Cavallara

Messaggio da leggereda guarniero » mer nov 03, 2021 10:17 am

Il mio unico obiettivo e' battere Scoiattolo, e' per questo che vivo felice, o quasi :lol:
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: Due giri a Cavallara

Messaggio da leggereda Bucco21 » mer nov 03, 2021 10:54 am

scoiattolo ha scritto:ripeto, alla fine fai bene se l'obiettivo costante è quello di migliorarsi, prendere i tempi fa sicuramente bene ed aiuta a migliorare, perchè capisci se facendo alcune traiettorie o alcune "mosse" abbassi i tempi o meno

tanto se vuoi migliorare è l'unico modo, oltre che girare e bruciare benzina e basta (come faccio in pratica io :mrgreen: ) bisognerebbe farlo con criterio

ma io ho un'età che non me ne frega più un cazzo, mi voglio divertire senza assilli di tempi, l'unico obiettievo è quello di riuscire a stare in sella nel miglior modo possibile per le foto :mrgreen: ci provo da 20 anni e mi vedo sempre gobbo e brutto :e411: :e404: :mrgreen:

non ti nego che cmq mi piacerebbe anche a me prendere dei tempi per capire un pò di cose

Anche io ho sempre girato così solo per il gusto di girare però devo ammettere che da quando uso il crossbox guardi le cose in modo diverso…in ottica di miglioramento credo che prendere i tempi faccia bene per tener traccia della propria condizione e gli eventuali miglioramenti/peggioramenti… è anche uno stimolo personale per far sempre meglio :e00e:
Anche fare qualche turno assieme ad altre persone è un bello stimolo!
guarniero ha scritto:Il mio unico obiettivo e' battere Scoiattolo, e' per questo che vivo felice, o quasi :lol:

L’importante è avere un obbiettivo! :mrgreen:
Avatar utente
Bucco21
 
Messaggi: 409
Iscritto il: dom gen 05, 2014 1:12 am

Precedente

Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti