mirkode ha scritto:Ho il casco nuovo e mi scoccia metterci l'adesivo
L109 ha scritto:Penso intenda che spesso in aria sui salti acceleri
mirkode ha scritto:Eh ma lui parla allo stacco, quindi penso intenda in rampa
Se è l'accelerata subito dopo è perché nei salti piccoli cercavo di farli più bassi possibile, e acceleravo in aria così appena atterrato ho la moto già pronta a scappare via. Nei salti più lunghi invece siccome c'era un vento fortissimo, accelerando la moto ha un po' più forza e subisce meno la folata.
mirkode ha scritto:No infatti, I salti si fanno tutti agilmente, quasi sempre mollo il gas alla base della rampa, non sapendo sgrubbare devo decelerare molto. Così facendo la moto salta che ha meno inerzia in aria, e col vento che c'era tendeva a portarmi via la ruota davanti. Inoltre sto cercando di atterrare già accelerato come i pro
Cruscone ha scritto:Voi usate il freno davanti sui salti?
Cruscone ha scritto:Voi usate il freno davanti sui salti?
long jhon ha scritto:Cruscone ha scritto:Voi usate il freno davanti sui salti?
Se arrivo troppo forte sotto la rampa si. Un uccellino mi ha detto che non sei d'accordo ma io la penso e faccio così
matteo_mx8395 ha scritto:long jhon ha scritto:Cruscone ha scritto:Voi usate il freno davanti sui salti?
Se arrivo troppo forte sotto la rampa si. Un uccellino mi ha detto che non sei d'accordo ma io la penso e faccio così
Io intendo prima di saltare, in aria no assolutamente.. è pericolosissimo e l’ho già testato cagandomi addosso alla grande
Cruscone ha scritto:Voi usate il freno davanti sui salti?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti