riki89 ha scritto:Ci sono stato il giorno prima... sicuramente una pista a cui dare sempre del "lei" se non del "voi"...
badilorum ha scritto:riki89 ha scritto:Ci sono stato il giorno prima... sicuramente una pista a cui dare sempre del "lei" se non del "voi"...
Sisi vero... comunque ci sono due saltazzi che la prima manche ci ho dovuto prendere le misure
A breve la smezzerò pure li
riki89 ha scritto:badilorum ha scritto:riki89 ha scritto:Ci sono stato il giorno prima... sicuramente una pista a cui dare sempre del "lei" se non del "voi"...
Sisi vero... comunque ci sono due saltazzi che la prima manche ci ho dovuto prendere le misure
A breve la smezzerò pure li
una volta chiusi ci si accorge che sono i due punti più "facili" della pista...il problema è tutto il resto...
Cruscone ha scritto:Sono le tipiche piste dove se ti attacchi dietro ad un “local” e guardi due traiettorie bene impari il doppio che a girarci per due giorni interi
EL_:PEDRO ha scritto:riki89 ha scritto:badilorum ha scritto:riki89 ha scritto:Ci sono stato il giorno prima... sicuramente una pista a cui dare sempre del "lei" se non del "voi"...
Sisi vero... comunque ci sono due saltazzi che la prima manche ci ho dovuto prendere le misure
A breve la smezzerò pure li
una volta chiusi ci si accorge che sono i due punti più "facili" della pista...il problema è tutto il resto...
Secondo me il Cariplo anche se più facile è più pericoloso di quello della casina, poi comunque per andare forte bisogna girarci e girarci, io ci ho fatto due giorni di fila e tra il sabato e la domenica avrò abbassato 10 secondi
badilorum ha scritto:Cruscone ha scritto:Sono le tipiche piste dove se ti attacchi dietro ad un “local” e guardi due traiettorie bene impari il doppio che a girarci per due giorni interi
Vero veroEL_:PEDRO ha scritto:riki89 ha scritto:badilorum ha scritto:riki89 ha scritto:Ci sono stato il giorno prima... sicuramente una pista a cui dare sempre del "lei" se non del "voi"...
Sisi vero... comunque ci sono due saltazzi che la prima manche ci ho dovuto prendere le misure
A breve la smezzerò pure li
una volta chiusi ci si accorge che sono i due punti più "facili" della pista...il problema è tutto il resto...
Secondo me il Cariplo anche se più facile è più pericoloso di quello della casina, poi comunque per andare forte bisogna girarci e girarci, io ci ho fatto due giorni di fila e tra il sabato e la domenica avrò abbassato 10 secondi
Prima manche fatta praticamente tutto seduto a guardarmi in giro per capire da che parte ero girato
Diciamo che per essere la prima volta li e per essere poco abituato a quei terreni sono comunque soddisfatto
Boh... io del cariplo trovo brutta la rampa, domenica aveva un avvallamento strano, storgeva un po la moto in senso laterale, non mi è mai capitato una cosa simile, un amico ha tirato una slimitara che a momenti si capottava
La casina invece era tipo un po strana la rampa (perchè c'era una zona dove passano di più le moto ed era in pendenza, e la ruota davanti tendeva a prenderti sotto)
Ma l'atterraggio è la cosa più brutta, a momenti un giro stavo finendo sulla montagna di terra scavata per fare la pista/su quel mega piantone che ti trovi davanti!
Per me è un casino da raggiungere però, o faccio 180km (x2) facendo lodi / piacenza /brescia e spendo 20€ di autostrada
Oppure ne faccio 140 (x2) facendo la brebemi ma spenderei 42€... capirete bene che 42€ di autostrada, almeno 20/30€ in gasolio, benza per la moto, ingresso, ecc ecc mi viene a costare 200€ una girata, quando per girare qua nella zona con 50/70€ me la cavo
Comunque inizierò a girarmi un po ste piste che comunque mi divertono
Andy89 ha scritto:Dovresti rivedere un po' le traiettorie, curvi in un modo che ti fa perdere un sacco di tempo... Per il resto 5sec da uno che fa la Master sono un po' ottimistici, al pari del whippare come Bereman
badilorum ha scritto:Andy89 ha scritto:Dovresti rivedere un po' le traiettorie, curvi in un modo che ti fa perdere un sacco di tempo... Per il resto 5sec da uno che fa la Master sono un po' ottimistici, al pari del whippare come Bereman
Siamo sempre lì
Era la prima volta che ci giravo e ho un mono che chiede pietà
Se mi prendi in una pista "di casa" 5 secondi da un asi master medio (non chioda o valsangiacomo) sono realistici
Le whip come bereman è un po un esagerazione, ma tutto sta a quanto ti alleni, fare una whip alla bereman non richiede una preparazione fisica, piuttosto che una moto ultra mega kittata ecc ecc, è più fattibile che vincere una manche di mondiale al mxgp, eppure sono entrambi al massimo livello
Infatti vedi molti più whippatori seriali (gordon keck uno che sta sfondando) che gente che sfonda in mxgp
Perchè metterla piatta richiede meno preparazione e meno sforzi in ogni campo (in primis economico)
Per allenarti fai due salti dietro casa tua e ci butti via un'ora tutti i giorni, dopo 2 mesi e 3 manubri piegati non dico che sei al livello di bereman ma ci vai vicino
Per raggiungere il livello di gajser prado o anche banalmente lapucci avoglia a fare giornate giornate giornate di manches, preparazione della moto, preparazione fisica ecc ecc
Gli x games non sono facili ma sono meno impegnativi
Prendi i fratelli hill, nel sx non hai mai fatto un cazzo di serio perchè non hanno voglia e costanza di allenarsi, invece se gli dai una rampa iniziano a metterla di traverso come dei cani
Lo-KYB ha scritto:badilorum ha scritto:Andy89 ha scritto:Dovresti rivedere un po' le traiettorie, curvi in un modo che ti fa perdere un sacco di tempo... Per il resto 5sec da uno che fa la Master sono un po' ottimistici, al pari del whippare come Bereman
Siamo sempre lì
Era la prima volta che ci giravo e ho un mono che chiede pietà
Se mi prendi in una pista "di casa" 5 secondi da un asi master medio (non chioda o valsangiacomo) sono realistici
Le whip come bereman è un po un esagerazione, ma tutto sta a quanto ti alleni, fare una whip alla bereman non richiede una preparazione fisica, piuttosto che una moto ultra mega kittata ecc ecc, è più fattibile che vincere una manche di mondiale al mxgp, eppure sono entrambi al massimo livello
Infatti vedi molti più whippatori seriali (gordon keck uno che sta sfondando) che gente che sfonda in mxgp
Perchè metterla piatta richiede meno preparazione e meno sforzi in ogni campo (in primis economico)
Per allenarti fai due salti dietro casa tua e ci butti via un'ora tutti i giorni, dopo 2 mesi e 3 manubri piegati non dico che sei al livello di bereman ma ci vai vicino
Per raggiungere il livello di gajser prado o anche banalmente lapucci avoglia a fare giornate giornate giornate di manches, preparazione della moto, preparazione fisica ecc ecc
Gli x games non sono facili ma sono meno impegnativi
Prendi i fratelli hill, nel sx non hai mai fatto un cazzo di serio perchè non hanno voglia e costanza di allenarsi, invece se gli dai una rampa iniziano a metterla di traverso come dei cani
a leggerti t'immagino al bancone di un saloon appoggiato solo con un gomito e nell'altra mano un boccalone di birra, colt 45 allacciata bassa e sguardo tenebroso appena visibile sotto la falda del cappellone, ktm ancorato alla staccionata fuori con una corda, c'è solo un particolare che ti tradisce... i pantaloni con la riga
non vedo l'ora di conoscerti
badilorum ha scritto:Prendi i fratelli hill, nel sx non hai mai fatto un cazzo di serio perchè non hanno voglia e costanza di allenarsi, invece se gli dai una rampa iniziano a metterla di traverso come dei cani
riki89 ha scritto:badilorum ha scritto:Prendi i fratelli hill, nel sx non hai mai fatto un cazzo di serio perchè non hanno voglia e costanza di allenarsi, invece se gli dai una rampa iniziano a metterla di traverso come dei cani
Non per fare le pulci, ma tra i mille esempi che potevi usare hai preso "solo" uno che è stato campione supercross lites e l'altro che ha vinto dei main in 450...
Cruscone ha scritto:Caro Badilorum io non ti conosco ma stai schiacciatino che fidati che di vecchi che ti pisciano addosso e ti chiedono se sei sudato c'è ne sono più di quanto credi...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti