Scuolacross badilorum

tutti i video del MX!!!

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda Pelliz73 » sab apr 10, 2021 9:04 pm

THEO CRF ha scritto:A me pareva tenere da alla grande! Poi canalata benissimo, mi sono davvero divertito.
Ho un KTM 450 con delle grafiche bianche Red Bull tarocche e un casco azzurro airoh. Ero insieme ad un signore...
Sono pure stato centrato da un tizio sovrappeso

Per caso prima del primo tornante dx dopo il salto? (parte iniziale della pista)
Avatar utente
Pelliz73
 
Messaggi: 32
Iscritto il: lun nov 30, 2020 9:55 pm
Località: Cremona

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda badilorum » sab apr 10, 2021 9:19 pm

Pelliz73 ha scritto:
THEO CRF ha scritto:Oggi Chieve era una bomba!!! 8)

Confermo, mai girato così bene da quando ho la moto... oggi per me è stata la migliore Chieve di sempre


Si vede che siete abituati a piste dure, oggi i ragazzi con cui mi allenavo erano anche loro in crisi, e ho parlato con zettone e mi diceva lui stesso che non era la solita chieve ma se non la compattano per settimana prossima le ebike le spingono :lol: :lol: :lol:
A me sto terreno non piace, perchè non è il duro di malpensa ma non è neanche il morbido di dorno, preparata così è quella via di mezzo che non è ne carne ne pesce e non m'aggusta :D
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda badilorum » sab apr 10, 2021 9:20 pm

Minchia oggi comunque c'era un cr125 con cerchi oro che era bello da dio
E mai visto cosi piena chieve da st'inverno, fare i turni da 40 ad aprile è ridicolo quando ci sono tutte le piste belle ed aperte
Complimenti a loro per la gestione!
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » sab apr 10, 2021 9:21 pm

Anche secondo me non era il massimo oggi, mi sono divertito comunque eh, però ormai sono diversi anni che ci vado e ci sono state volte in cui l’ho trovata meglio.

È stato comunque un buonissimo allenamento!
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1756
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda Lo-KYB » sab apr 10, 2021 9:23 pm

Pelliz73 ha scritto:
THEO CRF ha scritto:Oggi Chieve era una bomba!!! 8)

Confermo, mai girato così bene da quando ho la moto... oggi per me è stata la migliore Chieve di sempre

dai che me lo demoralizzate :lol:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6780
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda THEO CRF » sab apr 10, 2021 9:25 pm

Pelliz73 ha scritto:
THEO CRF ha scritto:A me pareva tenere da alla grande! Poi canalata benissimo, mi sono davvero divertito.
Ho un KTM 450 con delle grafiche bianche Red Bull tarocche e un casco azzurro airoh. Ero insieme ad un signore...
Sono pure stato centrato da un tizio sovrappeso

Per caso prima del primo tornante dx dopo il salto? (parte iniziale della pista)


Esattamente :D
THEO CRF
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mar giu 24, 2008 8:54 am
Località: Italy

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda badilorum » sab apr 10, 2021 10:47 pm

matteo_mx8395 ha scritto:Anche secondo me non era il massimo oggi, mi sono divertito comunque eh, però ormai sono diversi anni che ci vado e ci sono state volte in cui l’ho trovata meglio.

È stato comunque un buonissimo allenamento!


Qualcuno che se la cava che mi da ragione :wink:
Anche perchè lo hanno i detto i proprietari stessi... negarlo è proprio negare l'evidenza :D
Ultima modifica di badilorum il sab apr 10, 2021 10:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda badilorum » sab apr 10, 2021 10:48 pm

Lo-KYB ha scritto:
Pelliz73 ha scritto:
THEO CRF ha scritto:Oggi Chieve era una bomba!!! 8)

Confermo, mai girato così bene da quando ho la moto... oggi per me è stata la migliore Chieve di sempre

dai che me lo demoralizzate :lol:


Ma figurati :D oggi a parte matteo e un tizio con un kx 250 21 (che minimo minimo girava in 47/48) non ce n'erano che andavano più di me, il livello era basso basso, pieno di moto da fil di ferro e cannucce :lol: :lol:
Poi quando c'era da far la fila per entrare non sono neanchd entrato, ho aspettato le 3:30 per fare ultima manche e due partenze e stop
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda Pelliz73 » dom apr 11, 2021 8:47 am

THEO CRF ha scritto:
Pelliz73 ha scritto:
THEO CRF ha scritto:A me pareva tenere da alla grande! Poi canalata benissimo, mi sono davvero divertito.
Ho un KTM 450 con delle grafiche bianche Red Bull tarocche e un casco azzurro airoh. Ero insieme ad un signore...
Sono pure stato centrato da un tizio sovrappeso

Per caso prima del primo tornante dx dopo il salto? (parte iniziale della pista)


Esattamente :D

:mrgreen:
non ho visto esattamente il momento del botto, però ho visto il tizio "in forma" entrare... e poi il mio socio fa "oh la madonna che volo"... alzo gli occhi e vi ho visti.
C'è di bello che tu non ti sei nemmeno tanto incaxxato, hai preso la moto e te ne sei andato. Lui prima di tirarla su c'ha messo un po' :e412: :e412: :e412:
Era parecchio acciaccato :e412:
Avatar utente
Pelliz73
 
Messaggi: 32
Iscritto il: lun nov 30, 2020 9:55 pm
Località: Cremona

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda Pelliz73 » dom apr 11, 2021 8:52 am

badilorum ha scritto:
matteo_mx8395 ha scritto:Anche secondo me non era il massimo oggi, mi sono divertito comunque eh, però ormai sono diversi anni che ci vado e ci sono state volte in cui l’ho trovata meglio.

È stato comunque un buonissimo allenamento!


Qualcuno che se la cava che mi da ragione :wink:
Anche perchè lo hanno i detto i proprietari stessi... negarlo è proprio negare l'evidenza :D

Quest'inverno, nel week-end (io giro solo il sabato e la domenica), le volte in cui ci sono stato è sempre stata in condizioni decisamente peggiori. Ed a parte una sola volta, anche molta più gente e più coda per entrare...
Non so se tu giri spesso infrasettimana, ma Chieve nel week-end è parecchio incasinata
Avatar utente
Pelliz73
 
Messaggi: 32
Iscritto il: lun nov 30, 2020 9:55 pm
Località: Cremona

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda Pelliz73 » dom apr 11, 2021 8:55 am

badilorum ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:
Pelliz73 ha scritto:
THEO CRF ha scritto:Oggi Chieve era una bomba!!! 8)

Confermo, mai girato così bene da quando ho la moto... oggi per me è stata la migliore Chieve di sempre

dai che me lo demoralizzate :lol:


Ma figurati :D oggi a parte matteo e un tizio con un kx 250 21 (che minimo minimo girava in 47/48) non ce n'erano che andavano più di me, il livello era basso basso, pieno di moto da fil di ferro e cannucce :lol: :lol:
Poi quando c'era da far la fila per entrare non sono neanchd entrato, ho aspettato le 3:30 per fare ultima manche e due partenze e stop

ti ho cronometrato un paio di giri.... 56,2 ... 57,8.... 56,8 nell'ultima manche che hai fatto (in base a quanto hai scritto sopra, l'orario era quello)
torno a ripetere, secondo me la pista era duretta ma era molto scorrevole e veloce
Avatar utente
Pelliz73
 
Messaggi: 32
Iscritto il: lun nov 30, 2020 9:55 pm
Località: Cremona

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda jury_550 » dom apr 11, 2021 9:13 am

Minchia badi te la sei cercata..ora la gente ti prende i tempi di nascosto e li rende pubblici :D :lol:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » dom apr 11, 2021 9:20 am

Pelliz73 ha scritto:
badilorum ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:
Pelliz73 ha scritto:
THEO CRF ha scritto:Oggi Chieve era una bomba!!! 8)

Confermo, mai girato così bene da quando ho la moto... oggi per me è stata la migliore Chieve di sempre

dai che me lo demoralizzate :lol:


Ma figurati :D oggi a parte matteo e un tizio con un kx 250 21 (che minimo minimo girava in 47/48) non ce n'erano che andavano più di me, il livello era basso basso, pieno di moto da fil di ferro e cannucce :lol: :lol:
Poi quando c'era da far la fila per entrare non sono neanchd entrato, ho aspettato le 3:30 per fare ultima manche e due partenze e stop

ti ho cronometrato un paio di giri.... 56,2 ... 57,8.... 56,8 nell'ultima manche che hai fatto (in base a quanto hai scritto sopra, l'orario era quello)
torno a ripetere, secondo me la pista era duretta ma era molto scorrevole e veloce


E a me non mi hai cronometrato?? Porca vacca ero curioso :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1756
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda Lo-KYB » dom apr 11, 2021 9:43 am

jury_550 ha scritto:Minchia badi te la sei cercata..ora la gente ti prende i tempi di nascosto e li rende pubblici :D :lol:

:e412:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6780
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda badilorum » dom apr 11, 2021 9:48 am

jury_550 ha scritto:Minchia badi te la sei cercata..ora la gente ti prende i tempi di nascosto e li rende pubblici :D :lol:


Fate tutto voi :D ps: se la prossima volta volete anche l'autografo basta chiedere, anzi e se mi prendete i tempi mettete fuori la tabella almeno mi regolo :D
Comunque 1:56 con la pista di ieri rispetto a come era in qualifica, secondo me in qualifica 1:54/55 come best lo avrei fatto se avessi imbroccato un giro giusto...
Ieri di che se ne dica non era la solita chieve, la stanno compattando per le ebike, nel rettilineo di arrivo e la curva dopo il triplo erano sapone... prendeva sotto che era un piacere (davanti avevo midsoft 32 al 60/70% diciamo)
A chieve ho parecchi riferimenti perchè ci giro tanto e di solito è diversa... anche i canali non erano moridi ma duri secchi con le buche che ti rombombano nel teschio :D

Io a chieve ci giro parecchio (ogni 2/3 girate almeno 1 è a chieve), sia infrasettimanale che weekend.
St'inverno chieve era gettonatissima perchè a volte persino dorno era troppo impegnativa e invece chieve era fattibile, quindi ovvio fare i turni.
Aspetta che arrivi maggio e poi al weekend a chieve tornano ad esserci le solite 50-60 moto... ovvio che di sti tempi con il meteo incerto la gente va su sabbia e non sul duro...
E ritornateci tra 2/3/4 settimane, quando riprendono a lavorarla come fanno di solito, poi mi dite cosa preferite :wink:
Se la lavorano morbida diventa un bel pongo mostoso che grippa, ieri sembrava lodi :lol:

Comunque matteo se giravo in 56 tu penso fossi sul 52/53, la prima manche mi hai passato, ti ho tenuto mezzo giro ma poi ho lasciato stare perchè se no scoppiavo già di prima mattina :lol:
Ma ripeto che ieri era peggio del solito.....


Ps: i 56,2 ecc ecc li ho fatti all'ultima manche di giornata e son stato dentro 17 minuti quindi direi tutto sommato onesto 8) :D
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda Erik » dom apr 11, 2021 10:07 am

ahi hai hai...qui i secondi ballano...
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda THEO CRF » dom apr 11, 2021 11:29 am

Pelliz73 ha scritto:
THEO CRF ha scritto:
Pelliz73 ha scritto:
THEO CRF ha scritto:A me pareva tenere da alla grande! Poi canalata benissimo, mi sono davvero divertito.
Ho un KTM 450 con delle grafiche bianche Red Bull tarocche e un casco azzurro airoh. Ero insieme ad un signore...
Sono pure stato centrato da un tizio sovrappeso

Per caso prima del primo tornante dx dopo il salto? (parte iniziale della pista)


Esattamente :D

:mrgreen:
non ho visto esattamente il momento del botto, però ho visto il tizio "in forma" entrare... e poi il mio socio fa "oh la madonna che volo"... alzo gli occhi e vi ho visti.
C'è di bello che tu non ti sei nemmeno tanto incaxxato, hai preso la moto e te ne sei andato. Lui prima di tirarla su c'ha messo un po' :e412: :e412: :e412:
Era parecchio acciaccato :e412:



:D :D :D In principio mi ha fatto pena, era fucsia con gli occhi sbarrati rivolti al suolo. Poi ho pensato che la sua incompetenza avrebbe anche potuto ferirmi, quindi l’ho lasciato lì. Potrebbe essere uno stimolo per imparare ad andare in moto, magari con un bel 125 visto che ad accelerare con i 4t di oggi sono buoni tutti.
THEO CRF
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mar giu 24, 2008 8:54 am
Località: Italy

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda badilorum » dom apr 11, 2021 12:07 pm

THEO CRF ha scritto:
Pelliz73 ha scritto:
THEO CRF ha scritto:
Pelliz73 ha scritto:
THEO CRF ha scritto:A me pareva tenere da alla grande! Poi canalata benissimo, mi sono davvero divertito.
Ho un KTM 450 con delle grafiche bianche Red Bull tarocche e un casco azzurro airoh. Ero insieme ad un signore...
Sono pure stato centrato da un tizio sovrappeso

Per caso prima del primo tornante dx dopo il salto? (parte iniziale della pista)


Esattamente :D

:mrgreen:
non ho visto esattamente il momento del botto, però ho visto il tizio "in forma" entrare... e poi il mio socio fa "oh la madonna che volo"... alzo gli occhi e vi ho visti.
C'è di bello che tu non ti sei nemmeno tanto incaxxato, hai preso la moto e te ne sei andato. Lui prima di tirarla su c'ha messo un po' :e412: :e412: :e412:
Era parecchio acciaccato :e412:



Ieri era proprio pieno di polli :e412: e c'era gente coi cr del 90 che gli dava merda :e412:
Anzi io direi un bel 250 2t per iniziare che si alza in ogni marcia :D :D
Brandon's first race :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (per pochi)

:D :D :D In principio mi ha fatto pena, era fucsia con gli occhi sbarrati rivolti al suolo. Poi ho pensato che la sua incompetenza avrebbe anche potuto ferirmi, quindi l’ho lasciato lì. Potrebbe essere uno stimolo per imparare ad andare in moto, magari con un bel 125 visto che ad accelerare con i 4t di oggi sono buoni tutti.
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda badilorum » dom apr 11, 2021 12:08 pm

Ma non ba postato auello che ho scritto :evil:
Comunque direi un bel 250 2t per iniziare che tanto loro li scannano e si alzano in tutte le marce :D :D
Brandons first race :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (per pochi)
Sacchi di patate sulle moto :e412: :e412:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda L109 » lun apr 12, 2021 7:44 am

Quindi Pelliz73 era quello con il Kx 250 ?
L109
 
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

PrecedenteProssimo

Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti