Scuolacross badilorum

tutti i video del MX!!!

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda Erik » mer apr 07, 2021 7:15 pm

kasty il clown ...

:e410:
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13385
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda fabrell94 » mer apr 07, 2021 7:22 pm

Dai secondo me alla fine (fine fine) Badi è un bravo ragazzo, magari un po' troppo spavaldo ma vista l'età ci sta...

Un po' come crimas al tempo, che sul forum ne sparava di ogni ma poi l'ho conosciuto di persona ed era un bravo ragazzo (un po' strano a dire il vero, ma bravo :D )
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2209
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mer apr 07, 2021 9:08 pm

fabrell94 ha scritto:Dai secondo me alla fine (fine fine) Badi è un bravo ragazzo, magari un po' troppo spavaldo ma vista l'età ci sta...

Un po' come crimas al tempo, che sul forum ne sparava di ogni ma poi l'ho conosciuto di persona ed era un bravo ragazzo (un po' strano a dire il vero, ma bravo :D )

io ne sono sicuro, è solo un pò deviato dalla reclam :mrgreen: per questo non vedo l'ora di conoscerlo :mrgreen: :e20e:
marcross74 ha scritto:
Cruscone ha scritto:Be dimenticate molti personaggioni....ho paura a nominarli perchè vorrei ricomparissero... :D


c'è ne tuttora di quei personaggi :mrgreen:

senza il forum va in coma
adesso al badi do un numero, chissà se lo riconosce 72201 :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6786
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda badilorum » mer apr 07, 2021 10:14 pm

Forse è come terminava il numero della zoccc*****? :lol: :lol: :lol: o era quello della ex???
No non ho capito ma tu mi fai paura :D che cazzo mi starebbe a significare 72201? Potrebbe essere tutto o niente
Tipo da leggere al contrario sulla calcolatrice? Sono bambino ma non da elementari
Comunque sono logorato mentalmente ultimamente spero di ricavarmi più tempo per relaxarmi e andare in moto
Il lavoro mi sta rubando troppo
Sto pure continuando a cambiare password di accesso al bars infatti non sto postando una sega... ho problemi di accesso
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda Forst33 » gio apr 08, 2021 8:34 am

badilorum ha scritto:Il lavoro mi sta rubando troppo


Benvenuto nel club :mrgreen:
Voglio migliorarti la giornata dicendoti che nella più ottimistica delle situazioni dovrai farti altri 43 anni così :mrgreen:
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15919
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio apr 08, 2021 8:35 am

badilorum ha scritto:Sto pure continuando a cambiare password di accesso al bars infatti non sto postando una sega... ho problemi di accesso


vai continua a cambiare allora :D :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda j-axl » gio apr 08, 2021 8:37 am

Forst33 ha scritto:
badilorum ha scritto:Il lavoro mi sta rubando troppo


Benvenuto nel club :mrgreen:
Voglio migliorarti la giornata dicendoti che nella più ottimistica delle situazioni dovrai farti altri 43 anni così :mrgreen:

A 20 anni sentir dire che il lavoro ruba troppo tempo non si può sentire... :e412:
Aspettate la famiglia con prole.... :mrgreen:
Buona giornata. :e412:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda jeremy 2 » gio apr 08, 2021 10:31 am

Allora non sei diventato uno statale come volevi...
Hai appena iniziato,fattene una ragione e rassegnati :D :e00e:
Avatar utente
jeremy 2
 
Messaggi: 2592
Iscritto il: gio ott 11, 2012 8:57 pm

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda Cruscone » gio apr 08, 2021 11:07 am

Se fosse diventato uno statale si sarebbero spiegate molte... :e418:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda L109 » gio apr 08, 2021 12:15 pm

Aggiungiamo il lavoro alla lista dei "motivi per cui non miglioro i la mia velocità in moto "
L109
 
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda badilorum » gio apr 08, 2021 12:33 pm

Ragazzi lo statale alla fine son concorsi, ne sto facendo, è un work in progress aka trust the process :D
Intanto inizio a lavorare poi per il futuro verrà da se............... :wink: :wink:

Per la cronaca del non aver tempo, non so se qualcuno di voi ha idea di quanta manutenzione e tempo richiedano gli impianti biogas, quante notti che saltano allarmi e imprevisti ecc ecc
Puoi avere 16 anni o 50 ma se il lavoro è impegnativo è impegnativo
Ovviamente è ben remunerato ma il tempo che non hai neanche con i soldi lo compri :wink: , sinceramente è una cosa che mi sta sul cazzo, preferisco avere 1400 e avere 10 ore libere al giorno che avere 2200 ma non avere neanche il tempo di fare una cagata in pace e avere i weekend occupati

La prole non è in previsione se non dopo i 40 anni quando sono comodamente sistemato e sono finiti gli anni migliori :e412:
Ultima modifica di badilorum il gio apr 08, 2021 12:41 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda badilorum » gio apr 08, 2021 12:36 pm

jeremy 2 ha scritto:Allora non sei diventato uno statale come volevi...
Hai appena iniziato,fattene una ragione e rassegnati :D :e00e:


Questa è una cosa su cui persevero, se una curva in moto non mi viene bene fanculo, su questa martello e tra anni ve ne accorgerete che fame ci sarà! L'ultimo a cascare è sempre lo stato :wink:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda j-axl » gio apr 08, 2021 12:50 pm

Feeeega, a vent'anni l'orologio ha dalle 25 alle 32 ore....il tempo c'è sempre e per tutto, è a 50 che sembra che l'orologio abbia dalle 12 alle 14 ore.
Poche lagne e gassss...... :e14c:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda jury_550 » gio apr 08, 2021 12:51 pm

badi, ti conosco, sei un brav fiò..però sei su un forum dove metà della gente ha il doppio dei tuo anni e lavora,va in moto e ha famiglia da quando tu ancora non eri nato quasi...
se entri in certi discorsi poi ti tiri dietro dei vaffanculo .. e nemmeno troppo gratuiti :D

io ho 31 anni, ho un figlio di 4 anni e lavoro da quando ne ho 16, se alla tua età sei già cosi demoralizzato psicologicamente per 3 mesi di lavoro il tuo futuro sarà buio e tempestoso...
cerca di essere positivo cazzo!

cmq mio figlio mi segue per tutte le piste da quando ha 1 anno...ed ora che ne ha 4 viene pure lui con la sua PW 50 e gira :D

lavoro 12 ore al giorno
ho una casa da mandare avanti (sono single, quindi pulizie cucinare badare al bambino ecc è tutto su di me, senza nessun aiuto visto che non ho manco i nonni a disposizione come aiuto)
mi alleno 2 giorni a settimana (quando vado a correre a piedi mi tiro dietro il bambino in bici e mentre faccio esercizi vari coi pesi ecc lui è li con me e si fa i fatti suoi in garage)

tra tutte le cose che rifarei nella vita al primo posto ci metterei di rifare mio figlio..quindi non pensare che diventare grandi e con delle responsabilità voglia dire smettere di vivere... anzi :wink:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda j-axl » gio apr 08, 2021 12:56 pm

jury_550 ha scritto:badi, ti conosco, sei un brav fiò..però sei su un forum dove metà della gente ha il doppio dei tuo anni e lavora,va in moto e ha famiglia da quando tu ancora non eri nato quasi...
se entri in certi discorsi poi ti tiri dietro dei vaffanculo .. e nemmeno troppo gratuiti :D

io ho 31 anni, ho un figlio di 4 anni e lavoro da quando ne ho 16, se alla tua età sei già cosi demoralizzato psicologicamente per 3 mesi di lavoro il tuo futuro sarà buio e tempestoso...
cerca di essere positivo cazzo!

cmq mio figlio mi segue per tutte le piste da quando ha 1 anno...ed ora che ne ha 4 viene pure lui con la sua PW 50 e gira :D

lavoro 12 ore al giorno
ho una casa da mandare avanti (sono single, quindi pulizie cucinare badare al bambino ecc è tutto su di me, senza nessun aiuto visto che non ho manco i nonni a disposizione come aiuto)
mi alleno 2 giorni a settimana (quando vado a correre a piedi mi tiro dietro il bambino in bici e mentre faccio esercizi vari coi pesi ecc lui è li con me e si fa i fatti suoi in garage)

tra tutte le cose che rifarei nella vita al primo posto ci metterei di rifare mio figlio..quindi non pensare che diventare grandi e con delle responsabilità voglia dire smettere di vivere... anzi :wink:

Tanta stima. :e00e: :e30c:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda maniaco » gio apr 08, 2021 1:24 pm

jury_550 ha scritto:badi, ti conosco, sei un brav fiò..però sei su un forum dove metà della gente ha il doppio dei tuo anni e lavora,va in moto e ha famiglia da quando tu ancora non eri nato quasi...
se entri in certi discorsi poi ti tiri dietro dei vaffanculo .. e nemmeno troppo gratuiti :D

io ho 31 anni, ho un figlio di 4 anni e lavoro da quando ne ho 16, se alla tua età sei già cosi demoralizzato psicologicamente per 3 mesi di lavoro il tuo futuro sarà buio e tempestoso...
cerca di essere positivo cazzo!

cmq mio figlio mi segue per tutte le piste da quando ha 1 anno...ed ora che ne ha 4 viene pure lui con la sua PW 50 e gira :D

lavoro 12 ore al giorno
ho una casa da mandare avanti (sono single, quindi pulizie cucinare badare al bambino ecc è tutto su di me, senza nessun aiuto visto che non ho manco i nonni a disposizione come aiuto)
mi alleno 2 giorni a settimana (quando vado a correre a piedi mi tiro dietro il bambino in bici e mentre faccio esercizi vari coi pesi ecc lui è li con me e si fa i fatti suoi in garage)

tra tutte le cose che rifarei nella vita al primo posto ci metterei di rifare mio figlio..quindi non pensare che diventare grandi e con delle responsabilità voglia dire smettere di vivere... anzi :wink:



amen :roll: :roll: ma bene o male 3/4 della gente del forum lavora e cerca di incastrare varie cose............figli lavoro casa eccc............certo che pero bisognerebbe anche smettere di rispondere.........perche era molto meglio parlare del covid con pat che delle stronzate da bimbomichia di bady.......sinceramente dal divertente si passa al noioso...........dal noioso al patetico....dal patetico a che cazzo vuoi dalla vita dal che cazzo vuoi dalla vita al dire e' vita.....! rileggi bene il messaggio ......altri 1000 utenti potrebbero scrivere lo stesso identico messaggio..di juri :wink: ...pis and love...senza offesa a me non piace offendere o mandare affanculo la gente :e427:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda Lo-KYB » gio apr 08, 2021 2:01 pm

non essere così severo, ha 20anni scarsi, Renzi alla sua età era peggio, onestamente trovo più stucchevoli i battibecchi tra maturi.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6786
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio apr 08, 2021 2:19 pm

Badilorum io vado per i 44 anni e sono molto contento :D :mrgreen: anzi per fortuna ho superato la tua età del caxxo, anche se alla mia epoca eravamo molto meglio per fortuna :D ...no cellulari(o i primi senza internet), no macchine belle, la moda era quella che era

ma la prima moto seria da cross l'ho presa a 21 anni quando ho iniziato a lavorare seriamente(a 20) ed andavo raccattando le gomme dai cassonetti dell'immondizia perchè ce le buttava un pilotino bravo delle mie parti...ed a me andavano benone :D

poi a 31 mi sono sposato, a 35 la prima figlia a 39 la seconda, casa mutui responsabilità ecc ecc ma mi diverto molto e vado in moto appena posso.

l'unica differenza è che tu ti lamenti di tutto e pare che gli altri abbiano tutto e tu no, io invece ho preso le gomme nei cassonetti ed ho iniziato a 20 e non con il minicross come hai fatto tu e per questo non riesco a fare le pieghe con il culo come fai tu :x :D

Sono sicuro che se avessi iniziato prima e se avevo il meccanico ed il segnalatore ti passavo sopra le orecchie scommetti? :D :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio apr 08, 2021 2:26 pm

quanto al lavoro.....a 20anni sono entrato in ufficio in un'azienda(prima ho fatto cameriere e lavoretti saltuari) fuori dal mio paese, quindi partenza alle 07.30 la mattina e rientro alle 19.00 a casa....che caxxo di tempo vuoi che abbia io??

sono più di 20 anni che faccio pranzo con la scodella in macchina o sulla scrivania :| :e413: :e416:

in ferie o in malattia mi danno il pc per lavorare perchè alcune scadenze, pagamenti, contributi e stipendi se non li faccio io non li fa nessuno...sono andato in ufficio a lavorare con il gesso e collarino... insomma non è un lavoro fisico, ma è una gran rottura di coglioni....suvvia è per tutti così
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda maniaco » gio apr 08, 2021 2:35 pm

Lo-KYB ha scritto:non essere così severo, ha 20anni scarsi, Renzi alla sua età era peggio, onestamente trovo più stucchevoli i battibecchi tra maturi.



questi non sono battibecchi .....sono un po prese per i fondelli in ogni topic......se andasse a sbadilare cemento 8 ore al giorno forse gli verrebbe la voglia di impegnarsi di piu in moto....senza star qui a osannare una fantomatica tecnica (che per l amor di dio sono il primo a dire che ha una buona guida) ....per il resto ripeto puo fare cio che vuole ...ma un minimo di cortesia ci vuole sempre nei confronti di tutti parere personale...e sai che sono sempre pacato....... :wink: specialmente con i giovani ....lo siamo stati tutti .... :wink:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

PrecedenteProssimo

Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti