Scuolacross badilorum

tutti i video del MX!!!

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda badilorum » gio apr 08, 2021 10:07 pm

matteo_mx8395 ha scritto:Anche io a 19 anni dicevo che la figa fissa non mi avrebbe intrappolato ed era meglio lo scooter elaborato o la moto da cross.. ma poi arrivi a 25 come me e fai in tempo a cambiare idea, eeeeee che fai in tempo, cambierai idea si e no mille volte nel mentre, fidati.. basta trovare quella giusta :D

Poi per il resto non sono abbastanza grande da poterti dare le massime di vita ma posso dirti che anche io ho cominciato a lavorare dopo il diploma come te e piano piano, con qualche sacrificio, con gli straordinari al sabato e qualche domenica anche i miei sfizi me li sono tolti e continuo tuttora.. dovresti ritenerti fortunato a poter lavorare con i tempi che corrono ora.

Quindi dai, a cazzo duro che è solo l’inizio!


Sisi ma per ironia a 16 anni dicevo minchia se ciulo ora chissà quando ho la macchina quanto mi diverto
E invece sono qua come un pirla :e412: :e412: si stava meglio quando si stava peggio :e412:
Eh vabbe comunque gira così, riguardo il lavoro ho sempre un obbiettivo del posto fisso oppure un'altro lavoro moolto sicuro ma che richiede comunque un investimento di un buon capitale... non ve lo svelo altrimenti vi licenziate tutti e andate a farlo voi :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda ciano17 » gio apr 08, 2021 10:10 pm

Siamo solo vecchidimerda invidiosi dei 20 anni che non abbiamo più ....
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda Andy89 » gio apr 08, 2021 10:51 pm

Comunque badi ha scritto un sacco di minchiate in questo post, ma la sua idea di voler ottenere il massimo con il minimo - o magari il meglio ottenibile con il "giusto" sforzo - non lo è poi tanto... Non ho mai capito né capisco tuttora a quasi 32 anni la gara a chi si è spaccato di più la schiena lavorando, a me non sembra così un merito fare millemila ore di straordinario (magari manco pagate) o bruciarsi la vita in fabbrica perché così ci (vi) hanno insegnato i vecchi e così bisogna fare fino alla fine del mondo :roll: .
Personalmente lavoro perché devo ma non trovo nulla di piacevole nella sveglia che suona alle 6 o nell'arrivare a casa distrutto quando ho i turni da 12h o i weekend di guardia, e non mi vergogno minimamente nell'ammettere che se dovessi vincere/ereditare/avere a disposizione una somma di denaro sufficiente smetterei di lavorare senza nessunissimo rimpianto.
Poi certo, magari sempre a casa mi romperei i coglioni e potrei pensare di prestare gratuitamente la mia opera in Paesi ed a persone disagiate, ma sarebbe ben diverso dal lavoro salariato di adesso, animato dalle solite merdose dinamiche di non contraddire il primario, accontentarsi dei mezzi che la struttura ti mette a disposizione, non mandare a fare in culo i colleghi quando ti tirano matto etc etc etc.
Certo che se invece a lavorare vi divertite buon per voi ed avere fatto bingo, ma credo sia una fortuna che capiti a poche persone...
Avatar utente
Andy89
 
Messaggi: 5638
Iscritto il: sab ott 30, 2010 8:25 pm
Località: Italy

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda j-axl » ven apr 09, 2021 6:12 am

Penso che nessuno si sia mai divertito a spaccarsi di lavoro, ma se ti vuoi ritagliare una posizione, creare un futuro partendo dal nulla, permetterti i piaceri e gli sfizi, ne sei costretto.
Ora è facile parlare, tutti partiamo da una buona base, ma non ricordo con piacere il dover scegliere tra gelato o giro in giostra, un unico regalo in tutto l'anno o a natale o al compleanno, ecc ecc..... E se abbiamo la base, è perché qualcuno si è fatto andare bene quello schifo.
Ora, quando fai dei colloqui a dei ragazzi e appena presentati ti chiedono loro, orario e stipendio, specificando che il venerdì non si fanno straordinari perché fanno l'aperitivo con gli amici, sai che c'è?
Che non è il godersi la vita il problema, il problema è il benessere.
È se sto mondo del cazzo è colpa nostra, quello prima era peggio.
Ora andate in pace.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » ven apr 09, 2021 7:19 am

Ps.
Comunque tra tutte le vostre storie di pussy in culo ai lupi, vinco io perché sono stato per quasi 2 anni con una sarda, weekend tra traghetto e macchina che ciao proprio :e412: :e412: :e412: :e412: :e412:

Poi però mi sono ridimensionato :D
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1756
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda maniaco » ven apr 09, 2021 7:28 am

ciano17 ha scritto:Siamo solo vecchidimerda invidiosi dei 20 anni che non abbiamo più ....



no fidati a 43 anni rimpiango i miei 20 anni dove i genitori ti facevano sudare le cose per apprezzarne come se fosse oro......e a me non hanno mai comprato ne bici e guai moto.......dopo che ho incominciato a lavorare ,e' apparsa una vecchia honda 250 dell 89 nascosta a casa dell amico .....stivali dell amico di 20 anni ecc......pero noi ci siamo fatti delle posizioni anche se abbiamo la quinta elementari , i giovani di oggi non pensano neanche piu alla figa...non godono del momento o del mezzo che stanno usando perche il papa foreggia .(fortuna o sfortuna non lo so sono genitore anche io e probabilmente in futuro vedro errori)...!i giovani dovrebbero concentrarsi e vivere il momento senza leccarsi le ferite che ancora non hanno........!hai la fortuna che tuo padre ti segue? oro che luccica il mio non sa neanche cosa e' una pista :lol: hai la moto di 2 anni e gia la reputano vecchia ........vuoi risultati alzati la mattina vai a correre alle 5 poi vai a lavorare come tutti i cristiani.....pausa pranzo idem ..nessuno nasce fenomeno.....molti si credono ma i veri campioni si sono fatti il culo......se bady hai ambizioni (e fai benissimo ad averle) ma non hai budget.....accontentati guarda chi va piu veloce di te fa corsi ma va anche a figa ....che con le palle vuote si ragiona meglio..non dico morosa ma va almeno all oceano un paio di week end e fai 3 manche da 30 minuti.e fidati tiri giu dai tuoi 5 almeno 3 secondi pis and love
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda jury_550 » ven apr 09, 2021 7:51 am

1 paio di weekend all oceano però sono i soldi per un serbatoio nuovo gas gas più tutte le plastiche :D
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda maniaco » ven apr 09, 2021 8:22 am

jury_550 ha scritto:1 paio di weekend all oceano però sono i soldi per un serbatoio nuovo gas gas più tutte le plastiche :D



si ma e' come andare a scuola da tim gajser .....i risultati sono imminenti :lol: :lol: :lol: :lol:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda Cruscone » ven apr 09, 2021 9:20 am

Ma diciamo che è un ciclo....siamo passati da un punto dove il massimo sballo era mangiare i gatti con la polenta e lavarsi nei fossi e saper scrivere correttamente ad un punto dove col telefono riesci a trovarti da scopare nel raggio di 10 km senza alzarti dal divano...ma chi cazzo glielo fa fare al badilorum di turno di farsi il culo? :D
Se penso alla merda che ho mangiato, alle fratture, al male fisico e morale che ho patito a fare questo sport di merda senza contare il resto o al fatto che a 15/16 anni per toccare con mano un pò di pelo giravo in inverno con lo scooter e mi ghiacciavo le mani quando andava bene sono il primo che eviterebbe le stesse cose ai propri figli altro che palle...
Che poi ci sia una generazione di Handicappati che senza la connessione internet non sà nemmeno legarsi le scarpe è un dato di fatto ed è evidente....quando ci sarà il millenium bug per davvero e saremo in una situazione come in fuga da new york forse noi boomer ci salveremo, ora vi vedo invece come pecore da allevamento... :cry: :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda badilorum » ven apr 09, 2021 12:13 pm

Allora
Voglio cercare a livello lavorativo di sistemarmi, ovviamente nel frattempo (tipo ora) mi sto stressando e spaccando il culo (che poi ora con tutti i bonus di regione lombardia un azienda prima ti fa fare 6 mesi a 500€ in tirocinio dove ti sfrutta, poi ovvio ti mettono indeterminato ma io non mi accontento dell'indeterminato in un azienda privata))

E lo voglio fare 1 perchè il futuro non è prospero 2 perchè già mi stresso per niente, se devo anche sorbirmi lo stress del lavoro... ma non devo mica mangiarmi il fegato, devo vivere!

Nel frattempo che mi sistemo... cerco di farli, non importa come, mi arrabatto, un po vendo, lavoro... ecc ecc... ma come ha detto andy, se avessi un eredita di un certo tipo o una vincita importante la mattina mi alzerei per andare al lavoro e far venir matti i colleghi fino a quando non mi mandano via con un mega tfr :D :D :D


Questione figa... non ho voglia di sbattermi e di stare a perder tempo con tipe per svuotarmi le palle 30 minuti una volta alla settimana... quando vengono quelli facili ben venga... quando non vengono quelle facili con 70 euro vai a ciulare e prima ti fanno anche il bidet a casa loro :D :D

Maniaco l'oceano è fuori portata, altrimenti davvero avrei cambiato il serbatoio e non sarei stato li a tribolare per metterci una pezza che magari domani mi perde....
Ps avevo il filtrino del rubinetto sporchissimo di lana... ma come cazzo ci finisce la lana nel serbatoio :D

Torno a cercare una macchinetta orbitale che qua l'altro giorno ha grandinato e mi ha sollevato la vernice del tetto della macchina, vado da un carroziere e mi chiede 400€ E A DETTA SUA È UN PREZZO DI FAVORE
quindi me lo faccio fare da un amico di mio papà che faceva il carroziere ma ora non ha più gli attrezi e mi tocca quindi cercare la macchinetta... se qualcuno la ha e me la presta gli pago 1 ingresso 8)

E poi venite a dirmi che ce l'ho dolcee? Ma dove? :D :D :D
Iocaaann
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda jury_550 » ven apr 09, 2021 12:29 pm

minchia badi sei un insieme di cinismo e tirchiaggine che fa paura :D

che cazzo di macchina hai? lascia il tetto con la vernice sollevata e vai a spendere 70 euro da quella che ti fa il bidet dio caro! :mrgreen:

cmq probabilmente quella che ti sembra lana sono i residui di bicomponente che con la benzina fa filamenti e si è fermato lo sporco nel rubinetto..

se invece è davvero lana cè da preoccuparsi :D

o magari ti hanno messo lo zucchero nel serbatoio :e412:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda badilorum » ven apr 09, 2021 12:54 pm

jury_550 ha scritto:minchia badi sei un insieme di cinismo e tirchiaggine che fa paura :D

che cazzo di macchina hai? lascia il tetto con la vernice sollevata e vai a spendere 70 euro da quella che ti fa il bidet dio caro! :mrgreen:

cmq probabilmente quella che ti sembra lana sono i residui di bicomponente che con la benzina fa filamenti e si è fermato lo sporco nel rubinetto..

se invece è davvero lana cè da preoccuparsi :D

o magari ti hanno messo lo zucchero nel serbatoio :e412:



Una 207 del 2010 1.4 diesel, l'ho presa perchè sono neopatentato e spendere su una macchina da tenere qualche anno non vale la pena visto che hai dei limiti di potenza ridicoli....
Dio caro va cosi poco che per sorpassare a 80kmh devi tenere la 3a altrimenti fai frontale... è più pericolosa una macchina cosi che un brera 2.4 jtd... almeno con la brera se schiacci sorpassi anche se sei in quinta :e412:
È una macchina da giargianesi di merda la 207 e mi sta sul culo usarla, preferivo una panda del 2000 ma voglio la macchina diesel e filtrare tra diesel+Per neopatentato senza spendere molto restava praticamente solo lei :lol:
Cazzo li fanno a fare sti minchia di limiti... per quei ritardati milanesi da appartamento che escono di casa e non sanno neanche da che parte son voltati...

Per altro la prossima macchina che mi prenderò dovrò trovarla o con il gancio o farlo mettere, fino ad ora ci hanno pensato i miei ma si son rotti il cazzo di avere una scelta ristrettissima di macchine con già su il gancio :e412: :lol:
Il serie 1 con gancio fa ridere ai polli e poi dovrei mettere li 20/22k per strusare nei posteggi di pinerolo :D dovrò valutarla bene

Comunque ad averli sarei anche più scialato ma se non li hai devi per forza essere tirchio :D
Tutto gira per sti :e12f: :e12f: :e12f:

Per quello che mi riguarda potrei anche prendermi un furgone tetto alto passo corto e girare con quello, andare al lavoro moto ecc ecc... troie... ma se per disgrazia trovo una ragazza carina da uscirci qualche volta cazzo la passo a prendere con il furgone da rumeno? O chiedo la macchina a mio papà e lo faccio andare in giro con il furgone? Mi sputa in un occhio... :e412: :e412:
Appena riesco mi faccio la A1 e A2 così poi le fighe le vado a prendere con il suo cbf500 '17 8)

Che poi pure li... con la nuova patente B non hai dentro neanche il 125... ho dentro solo il 50... avevo 8 anni e usavo una moto da 25 cavalli che cazzo mi fanno fare il 125 poi l'A2 ecc ecc
Tutto a mangiar soldi a me povero operaio! Figli di baldracca :e311: :e11c:

Poi solo prova pratica... pensano che una persona non è capace di salire sulla moto lasciar la frizione e fermarsi?
Il bello è che con il foglio rosa sia con A1 che A2 che A puoi esercitarti da solo senza nessuno... tanto valeva lasciarmi direttamente usare le moto senza far altri esami no....?
Eeee magari
Quello la diceva "burocrazia, l'italia di squaglia come burro e pazzia... una bella idea arriva sempre a notte fonda... come la polizia"
:e415: :e415: :e415: :e412: :e412: ritorno a lavoro perchè altrimenti finisco per scrivere un libro di deliri :e443: :e443:
Ultima modifica di badilorum il ven apr 09, 2021 1:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda Lo-KYB » ven apr 09, 2021 1:02 pm

alla fune stai facendo una vita di merda per non fare una vita di merda, filosofia pessima.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6786
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda badilorum » ven apr 09, 2021 1:04 pm

Lo-KYB ha scritto:alla fune stai facendo una vita di merda per non fare una vita di merda, filosofia pessima.

E tu come facceresti? :D :D
Prima o poi la vita di merda la devi fare, meglio farla ora che ho forza ed energia a 20 anni che farla a 40 quando hai pieni i coglioni anche di quello che vedi appena apri gli occhi :lol: :lol:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda j-axl » ven apr 09, 2021 1:12 pm

badilorum ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:alla fune stai facendo una vita di merda per non fare una vita di merda, filosofia pessima.

E tu come facceresti? :D :D
Prima o poi la vita di merda la devi fare, meglio farla ora che ho forza ed energia a 20 anni che farla a 40 quando hai pieni i coglioni anche di quello che vedi appena apri gli occhi :lol: :lol:

Merda per merda va a dar via il culo, al giorno d'oggi son tutti gay......ed a 20 anni hai ancora il culo fresco :e412:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda Lo-KYB » ven apr 09, 2021 1:17 pm

badilorum ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:alla fune stai facendo una vita di merda per non fare una vita di merda, filosofia pessima.

E tu come facceresti? :D :D
Prima o poi la vita di merda la devi fare, meglio farla ora che ho forza ed energia a 20 anni che farla a 40 quando hai pieni i coglioni anche di quello che vedi appena apri gli occhi :lol: :lol:

a 20 anni il serbatoio l'ho compro nuovo, a 40 lo rattoppo, è a 20 che riesco a dargli del gas, poi a 40 non gliene dai già più, avere la ferrari a 60 anni con al figa di 20, vuol dire aver patito la fame per risparmiare e portare le corna.
La vita è talmente piena di sorprese che tentare di pianificarla è come svuotare il mare con un cucchiaio (cit)
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6786
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda badilorum » ven apr 09, 2021 1:33 pm

Lo-KYB ha scritto:
badilorum ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:alla fune stai facendo una vita di merda per non fare una vita di merda, filosofia pessima.

E tu come facceresti? :D :D
Prima o poi la vita di merda la devi fare, meglio farla ora che ho forza ed energia a 20 anni che farla a 40 quando hai pieni i coglioni anche di quello che vedi appena apri gli occhi :lol: :lol:

a 20 anni il serbatoio l'ho compro nuovo, a 40 lo rattoppo, è a 20 che riesco a dargli del gas, poi a 40 non gliene dai già più, avere la ferrari a 60 anni con al figa di 20, vuol dire aver patito la fame per risparmiare e portare le corna.
La vita è talmente piena di sorprese che tentare di pianificarla è come svuotare il mare con un cucchiaio (cit)


Si ma se a 20 anni non li hai cosa cambi?
Volevo fare il mono, mi è venuto alla mano serbatoio e tetto macchina, comunque mi partono 500€ cosi di botta
Ho le gomme finite, volendo guardare dovrei fare il pistone
Potrei anche prendere la moto nuova e il bmw nuovo, poi resto con zero, e se ho un imprevisto di mezzo centesimo non mi resta nulla, e poi mi tocca non fare più niente.
Preferisco volare basso ma avere sempre margine per eventuali problemi visto che nella vita ci sono
Potrei anche dirti che da oggi con domani potrebbe darsi che ho bisogno di intervento all'occhio e mi partono altri 2k, senza contare visite e colliri.

Se mi mangio tutto e non mi resta un cazzo e poi mi succede qualcosa lo ho nel culo
Potrei ipotecare/vendere le case per provare a fare 2/3 anni di cross serio sperando che poi paghino, mi vedi farlo?

No, resto coi piedi per terra
Ovviamente se me lo posso permettere me la faccio bene ora, e rinuncio a 40, ma visto che non sono nella condizione di farlo mi tengo un po di margine e faccio come riesco.
Non sono uno di quelli che risparmia pensando al futuro, ma non vivo neanche dal oggi con il domani, nelle cose ci metto un minimo di lungimiranza. Altrimenti tra 6 mesi sono con il culo per terra
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda Minu_93 » ven apr 09, 2021 1:36 pm

Minchia io passavo a prenderle col Mercedes bianco ,il vito :D 8) .
Poi per ciulare e comodissimo,altro che ford fusion di merda .
Madonna ma goditi qualcosa , io ho 28 anni e ho mi sono sempre goduto tutto col doveroso margine di sicurezza economico.
Cazzomene di risparmiare 500 euro e privarmi di un esperienza che vorrei fare,una vacanza,un concerto , una ciulata.
Avatar utente
Minu_93
 
Messaggi: 808
Iscritto il: gio nov 14, 2013 7:15 pm

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda michael 471 » ven apr 09, 2021 3:05 pm

Minu_93 ha scritto:Minchia io passavo a prenderle col Mercedes bianco ,il vito :D 8) .
Poi per ciulare e comodissimo,altro che ford fusion di merda .
Madonna ma goditi qualcosa , io ho 28 anni e ho mi sono sempre goduto tutto col doveroso margine di sicurezza economico.
Cazzomene di risparmiare 500 euro e privarmi di un esperienza che vorrei fare,una vacanza,un concerto , una ciulata.

e non diventare l'uomo fiamma la prima volta che te la metti per cappello?
fa bene a risparmiare su ste cose....cosi con 300 euro ci va a girare 4/5 volte e domenica la mette piatta sul cammellone di maggiora... :wink:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4826
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda badilorum » ven apr 09, 2021 4:12 pm

Minu_93 ha scritto:Minchia io passavo a prenderle col Mercedes bianco ,il vito :D 8) .
Poi per ciulare e comodissimo,altro che ford fusion di merda .
Madonna ma goditi qualcosa , io ho 28 anni e ho mi sono sempre goduto tutto col doveroso margine di sicurezza economico.
Cazzomene di risparmiare 500 euro e privarmi di un esperienza che vorrei fare,una vacanza,un concerto , una ciulata.


Mah... 500€ non sono banane, dipende sempre a cosa sei abituato, se hai le spalle coperte e prendi 3k al mese non sono niente, se ne prendi 1500 è un altra, se ne prendi 300€ è sempre un'altra cosa

Comunque se devo farmi la vacanza è un conto, ma per spendere 500€ per un serbatoio di merda e due paia di gomme mi gira il cazzo perchè tra 2 mesi sono ancora a piedi, come fare il mono, faccio il mono, investo 300€ e poi tra 4 mesi vendo la moto, è vero che ho goduto il mono 4 mesi ma ho anche buttato 300€ e con la moto dopo sono punto a capo
Dipende sempre quanti ne hai...
In 10 anni di motocross ho sempre cambiato le cose quando non andavano più bene, altrimenti me le son sempre fatte andar bene, altrimenti avevo già smesso tempo fa
È così, o mi accontento di girare come posso oppure smetto tra 6 mesi 1 anno
A voi la scelta

Poi vedo un sacco di gente che se la fa bene, gira con il macchinone, sempre in giro, fa la bella vita, poi patatrac e d'un mese con l'altro non li ved più... spariscono... io preferisco essere modesto e togliermi i miei sfizi, senza eccedere e facendo quello che riesco
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

PrecedenteProssimo

Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti