Scuolacross badilorum

tutti i video del MX!!!

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda michael 471 » gio apr 08, 2021 3:20 pm

io resto al frontflip che ci vuole il cazzo duro...poi fate come volete :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4826
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda marcross74 » gio apr 08, 2021 3:26 pm

Cruscone ha scritto:Se fosse diventato uno statale si sarebbero spiegate molte... :e418:



ci sono tutti i presupposti che lo diventi.... . :D
Avatar utente
marcross74
 
Messaggi: 6039
Iscritto il: mer ott 22, 2008 8:37 pm
Località:

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda j-axl » gio apr 08, 2021 3:55 pm

Siete tutti dei boomer del cazzo, soprattutto LO......ma poi sto cazzo di boomer che vor dì? :e412:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda long jhon » gio apr 08, 2021 3:56 pm

Per fortuna che di solito le meteore ... sono meteore
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda Cruscone » gio apr 08, 2021 4:04 pm

j-axl ha scritto:Siete tutti dei boomer del cazzo, soprattutto LO......ma poi sto cazzo di boomer che vor dì? :e412:


Io ho un booster....divertente per fare le impennate... :wink:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda michael 471 » gio apr 08, 2021 4:19 pm

j-axl ha scritto:Siete tutti dei boomer del cazzo, soprattutto LO......ma poi sto cazzo di boomer che vor dì? :e412:

vecchiodimmerda...ma non troppo :D ...
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4826
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda j-axl » gio apr 08, 2021 4:22 pm

Cruscone ha scritto:
j-axl ha scritto:Siete tutti dei boomer del cazzo, soprattutto LO......ma poi sto cazzo di boomer che vor dì? :e412:


Io ho un booster....divertente per fare le impennate... :wink:

Io un aerox col DR70, albero spalle piene athena, multivar, frizione fly clutch, pacco lamellare malossi, carburatore mikuni 20, red sponge, marmitta giannelli :e408:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda j-axl » gio apr 08, 2021 4:23 pm

michael 471 ha scritto:
j-axl ha scritto:Siete tutti dei boomer del cazzo, soprattutto LO......ma poi sto cazzo di boomer che vor dì? :e412:

vecchiodimmerda...ma non troppo :D ...

Ops....allora mi scuso con Lo.... :e412:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda michael 471 » gio apr 08, 2021 4:29 pm

j-axl ha scritto:
michael 471 ha scritto:
j-axl ha scritto:Siete tutti dei boomer del cazzo, soprattutto LO......ma poi sto cazzo di boomer che vor dì? :e412:

vecchiodimmerda...ma non troppo :D ...

Ops....allora mi scuso con Lo.... :e412:

però detto in modo affettuoso :D ...pratiacamente tutti quelli nati dal 45 al 65....poi veniamo noi minchioni della generazione x...poi gli sfigatelli di oggi :lol: :D :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4826
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda badilorum » gio apr 08, 2021 4:53 pm

Maaaaa
Cazzo siete tutti mio padre?
Capisco che avete figli cazzi impegni lavoro ecc ecc, sono contento per voi che riuscite a gestire tutto
MA
È la vostra vita, la fate voi, per me ci penso io :D :D
Comunque scherzi a parte non amo fare sacrifici... se una cosa mi pesa non la faccio, di tirare la cinghia ne ho già pieno il cazzo e ho appena iniziato, se strafaccio e insisto finisce che tra 2 anni scoppio :D quindi voglio cercare di non oberarmi di robe da fare perchè già divento nervoso così figuriamoci se avessi moglie figli e altre menate!

Questo è il quanto... fare 7:30 17/18 tutti i giorni e lavorare anche a weekened alterni (senza poi avere riposi in settimana) e con reperibilità notturne 15 giorni al mese è oggettivamente pesante. Poi se voi fate 24/24 e 7/7 mi complimento e vi cedo il posto!

E non è che siete gli unici ad avere i pensieri, quello con cheratocono e 4/10 dal sinistro, pure asmatico sono io :e412: :e401:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda Cruscone » gio apr 08, 2021 5:02 pm

Divertiti fin che puoi ma non cagare il cazzo e lamentarti perchè dopo arrivi ad un punto che ogni mattina quando ti svegli e come se avessi un buttafuori di 120 kg sul comodino che ti prende a schiaffoni appena arpi gli occhi...fidati... :roll: :D
Pensa poi che dovrai pagare la pensione a buona parte di quelli che stanno scrivendo....a me no perchè in pensione non ci vado anche perchè penso che non ci arrivo proprio all'età pensionabile... :D :D :D :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda VADABRUT » gio apr 08, 2021 5:04 pm

badilorum ha scritto: figuriamoci se avessi moglie figli e altre menate!


Prima o poi rimarrai imbernardato anche tu mentre lucidi il siluro......
Avatar utente
VADABRUT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: mar nov 25, 2014 11:20 pm

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda jury_550 » gio apr 08, 2021 5:50 pm

Cmq a 20 anni a me piaceva la figa e l anfetamina :D

Poi a 25 quando sei pieno di emozioni e vuoi una vita tranquilla passi al motocross,famiglia ecc

Questi piloti che iniziano da bambini arrivano a 25 anni che sono stufi del motocross e non si sono manco goduti gli anni d'oro di fuoco e fiamme (dai 16 ai 22 in genere)
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda Lo-KYB » gio apr 08, 2021 6:36 pm

michael 471 ha scritto:
j-axl ha scritto:Siete tutti dei boomer del cazzo, soprattutto LO......ma poi sto cazzo di boomer che vor dì? :e412:

vecchiodimmerda...ma non troppo :D ...

non scusarti, sono del 57 in pieno boomer, e pure demmerda :e412: :e412:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6786
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda EL_:PEDRO » gio apr 08, 2021 8:46 pm

badilorum ha scritto:Maaaaa
Cazzo siete tutti mio padre?
Capisco che avete figli cazzi impegni lavoro ecc ecc, sono contento per voi che riuscite a gestire tutto
MA
È la vostra vita, la fate voi, per me ci penso io :D :D
Comunque scherzi a parte non amo fare sacrifici... se una cosa mi pesa non la faccio, di tirare la cinghia ne ho già pieno il cazzo e ho appena iniziato, se strafaccio e insisto finisce che tra 2 anni scoppio :D quindi voglio cercare di non oberarmi di robe da fare perchè già divento nervoso così figuriamoci se avessi moglie figli e altre menate!

Questo è il quanto... fare 7:30 17/18 tutti i giorni e lavorare anche a weekened alterni (senza poi avere riposi in settimana) e con reperibilità notturne 15 giorni al mese è oggettivamente pesante. Poi se voi fate 24/24 e 7/7 mi complimento e vi cedo il posto!

E non è che siete gli unici ad avere i pensieri, quello con cheratocono e 4/10 dal sinistro, pure asmatico sono io :e412: :e401:

Dai, alla fine sono 9 ore al giorno! Come un lavoro qualsiasi, è solo l'inizio poi ti ci abituerai!
Avatar utente
EL_:PEDRO
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: lun apr 04, 2011 3:16 pm

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda j-axl » gio apr 08, 2021 8:49 pm

badilorum ha scritto:Maaaaa
Cazzo siete tutti mio padre?
Capisco che avete figli cazzi impegni lavoro ecc ecc, sono contento per voi che riuscite a gestire tutto
MA
È la vostra vita, la fate voi, per me ci penso io :D :D
Comunque scherzi a parte non amo fare sacrifici... se una cosa mi pesa non la faccio, di tirare la cinghia ne ho già pieno il cazzo e ho appena iniziato, se strafaccio e insisto finisce che tra 2 anni scoppio :D quindi voglio cercare di non oberarmi di robe da fare perchè già divento nervoso così figuriamoci se avessi moglie figli e altre menate!

Questo è il quanto... fare 7:30 17/18 tutti i giorni e lavorare anche a weekened alterni (senza poi avere riposi in settimana) e con reperibilità notturne 15 giorni al mese è oggettivamente pesante. Poi se voi fate 24/24 e 7/7 mi complimento e vi cedo il posto!

E non è che siete gli unici ad avere i pensieri, quello con cheratocono e 4/10 dal sinistro, pure asmatico sono io :e412: :e401:

A 19 anni lavoravo in cantina ed i turni erano 6-21....7su 7....solo che poi alle 21 invece che andare a casa a piangere mi fermavo in palestra a pompare un po fino alle 22.30. A 20 anni mi son rotto il cazzo ed ho cambiato lavoro e facevo dalle 5 alle 20.30, 5 su 7....il sesto 5-13.15. Nel tempo libero, palestra, amici, figa(a 60km da casa, quindi altro tempo perso, ma ne valeva la pena, cazzo se ne valeva la pena) e motocross. 170 ore di straordinario al mese.... Sentirti parlare così mi fa tristezza perché ho un figlio di 18 anni che avrà su per giù la tua testa, come penso l80% dei ragazzetti.
Dovreste avere il cazzo duro come l'acciaio e saltare i fossi per la lunga, invece siete delle pappe molli.....
Comunque tranquillo, è un pour parler, la vita è tua e ti auguro ogni fortuna.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda badilorum » gio apr 08, 2021 8:58 pm

j-axl ha scritto:
badilorum ha scritto:Maaaaa
Cazzo siete tutti mio padre?
Capisco che avete figli cazzi impegni lavoro ecc ecc, sono contento per voi che riuscite a gestire tutto
MA
È la vostra vita, la fate voi, per me ci penso io :D :D
Comunque scherzi a parte non amo fare sacrifici... se una cosa mi pesa non la faccio, di tirare la cinghia ne ho già pieno il cazzo e ho appena iniziato, se strafaccio e insisto finisce che tra 2 anni scoppio :D quindi voglio cercare di non oberarmi di robe da fare perchè già divento nervoso così figuriamoci se avessi moglie figli e altre menate!

Questo è il quanto... fare 7:30 17/18 tutti i giorni e lavorare anche a weekened alterni (senza poi avere riposi in settimana) e con reperibilità notturne 15 giorni al mese è oggettivamente pesante. Poi se voi fate 24/24 e 7/7 mi complimento e vi cedo il posto!

E non è che siete gli unici ad avere i pensieri, quello con cheratocono e 4/10 dal sinistro, pure asmatico sono io :e412: :e401:

A 19 anni lavoravo in cantina ed i turni erano 6-21....7su 7....solo che poi alle 21 invece che andare a casa a piangere mi fermavo in palestra a pompare un po fino alle 22.30. A 20 anni mi son rotto il cazzo ed ho cambiato lavoro e facevo dalle 5 alle 20.30, 5 su 7....il sesto 5-13.15. Nel tempo libero, palestra, amici, figa(a 60km da casa, quindi altro tempo perso, ma ne valeva la pena, cazzo se ne valeva la pena) e motocross. 170 ore di straordinario al mese.... Sentirti parlare così mi fa tristezza perché ho un figlio di 18 anni che avrà su per giù la tua testa, come penso l80% dei ragazzetti.
Dovreste avere il cazzo duro come l'acciaio e saltare i fossi per la lunga, invece siete delle pappe molli.....
Comunque tranquillo, è un pour parler, la vita è tua e ti auguro ogni fortuna.



So di non essere come voi all'epoca (il tuo racconto è molto simile alla vita da giovane di mio papà, figa lontana con la vespa 125 a tavola lui aveva 90km ahahahha)
Ma comunque nel mio piccolo penso di fare meglio dei miei coetanei, la metà sono disoccupati, gli altri tirano tardi all' università, ci sono pochi che o lavorano e si sbattono o vanno all'università con l'interesse serio

Comunque se c'è molto fancazzismo è anche merito vostro e non ce l'ho con te ma con la tua generazione (e dio mio padre ecc ecc)

Le cose cambiano il mondo anche...

Lo se sei del 57 siamo aposto... conosco tre persone del 57 e non ce n'è una normale :e412: ma davveroooo!
Sem apost :D :D :D

Ps la mia prima e ultima figa seria era di monza quindi pure io ho fatto la strada eh!

Pps da quelle parti sono tutte delle gran fighe, tutta la parte nord di milano... da monza in su tutte sorche! Secondo me e perche sono zone molto benestanti e hanno modo di curarsi/fare palestra/ fare la bella vita....

Io infregnato non ci resto di sicuro amici miei :e412: :e412: :e412: :D
Che poi... per quello che sto ciulando ora c'è più probabilità che mi colpisca un fulmine :D :lol:
Le fighe del giorno d'oggi sono attaccate ai genitori e spaventate dalla vita... oppure ci sono le tossiche che per uno strappo in macchina e un pacchetto di sigarette ti danno pure il culo :e404: sempre meglio che pagare direttamente però non c'è una via di mezzo :e401:
Ultima modifica di badilorum il gio apr 08, 2021 9:36 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda mirkode » gio apr 08, 2021 9:26 pm

Che poi, pensavo non lavorassi, e ti lamenti di tuo papà che non ti rifà il mono da polpetta. Sai a che età mi ha regalato la moto mio papà? La sto ancora aspettando e ho 44 anni :D
A 14 anni volevo il motorino, me lo sono sudato anche quello dopo scuola e l'estate a lavorare alla pompa di benzina di famiglia, a lavare macchine e cambiar gomme :e408:

Ho cominciato ad andare in moto a 27 anni e qualche soddisfazione me la sono tolta lo stesso 8) quindi tirati su le maniche e cammina a passi lunghi e ben distesi :e415:
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda jury_550 » gio apr 08, 2021 9:44 pm

Che bella età zio cane...una volta al mese il venerdi sera dopo lavoro si andava a prendere un aereo lowcost e via per festoni tra olanda Germania ecc

Son stato piu volte ad Amsterdam che a dorno :lol:

Poi a 16 anni stavo con una 25 enne di brescia
A 17 mi ricordo son andato in campeggio con una di 30 e non mi volevano fare entrare perche ero minorenne con una milf..ho dovuto telefonare a mia madre e fargli dire che sapeva che ero li con una donna :lol:
A 18 ho fatto un paio d'anni con una di Lugano..tutti i venerdi sera dopo lavoro con una punto 1.2 benzina di merda via in Svizzera fino al lunedì mattina che poi si andava direttamente a lavorare

Non avevo ancora interesse per il motocross ma ero pugile agonista, 4/5 allenamenti a settimana fino alle 22 di sera...tornare a casa gonfio e la mattina alle 6 la sveglia che sembrava la campanella di inizio ripresa sul ring dal mal di testa che avevo ancora addosso dalle castagne prese :mrgreen:


Ho 31 anni ma ne sento addosso 55.. ma cazzo se ne è valsa la pena :D

Ora vado a prendere i miei integratori per le cartilagini prima di andare a letto :lol:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Scuolacross badilorum

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » gio apr 08, 2021 9:47 pm

Anche io a 19 anni dicevo che la figa fissa non mi avrebbe intrappolato ed era meglio lo scooter elaborato o la moto da cross.. ma poi arrivi a 25 come me e fai in tempo a cambiare idea, eeeeee che fai in tempo, cambierai idea si e no mille volte nel mentre, fidati.. basta trovare quella giusta :D

Poi per il resto non sono abbastanza grande da poterti dare le massime di vita ma posso dirti che anche io ho cominciato a lavorare dopo il diploma come te e piano piano, con qualche sacrificio, con gli straordinari al sabato e qualche domenica anche i miei sfizi me li sono tolti e continuo tuttora.. dovresti ritenerti fortunato a poter lavorare con i tempi che corrono ora.

Quindi dai, a cazzo duro che è solo l’inizio!
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1756
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

PrecedenteProssimo

Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti