Nuovo Cairoli?

tutti i video del MX!!!

Nuovo Cairoli?

Messaggio da leggereda maso450 » mer feb 17, 2021 3:17 am

Nuovo Cairoli?
https://youtu.be/9-cEegF2h30
Notevoli anche i tutorial su gomme e sospensioni :D :D :D
Avatar utente
maso450
 
Messaggi: 768
Iscritto il: lun apr 09, 2012 7:41 pm

Re: Nuovo Cairoli?

Messaggio da leggereda Jas KXF » mer feb 17, 2021 10:03 am

Le cose più belle sono il "pista scassata" (vuoi fare un giro al nord in sto periodo a vedere cos'è una pista scassata? :mrgreen:) e l'autodefinizione di "superman" e "highlander" per aver resistito dopo ben 5 giri :e412:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4593
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Nuovo Cairoli?

Messaggio da leggereda santocrf » mer feb 17, 2021 12:35 pm

Che figure di merda che ci fà fare sto coglione :e413: :e413: :e413: :e413: non ha nemmeno idea di come sia realmente una pista scassata!
Cmq rispondendo a jas le vostre piste sono sempre più curate rispetto a qui in sicilia :mrgreen:
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2127
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: Nuovo Cairoli?

Messaggio da leggereda maso450 » mer feb 17, 2021 12:35 pm

Avatar utente
maso450
 
Messaggi: 768
Iscritto il: lun apr 09, 2012 7:41 pm

Re: Nuovo Cairoli?

Messaggio da leggereda Jas KXF » mer feb 17, 2021 1:33 pm

maso450 ha scritto:https://youtu.be/YyJ3GbOb7h8
Boo?zelig?

Hahahaahhah in effetti,
All'inizio del video parla di tempi sul 1:49 poi dice che fa 1:33 (probabilmente di best con pista liscia) e Oldrati 1:26... Quindi di secondi ne prende 23 non 7 con pista conciata, e si vede.. Tuttavia se la canta e se la suona :e412: :e412:

Cmq santocrf non metto in dubbio che ci siano piste demolite lì da voi, e in sto periodo le piste le tirano sempre da noi è vero, ma se fresi mezzo metro di sabbia umida e ci fai girare 50 moto costanti tutto il giorno ti assicuro che la pista diventa un disastro inaudito.. Sabato a ottobiano c'erano pettini di una spanna su rampe di salti da 15/20 mt, oltre che a buche e gobbe nel 90% del resto della pista...

Cmq vedendo il secondo postato da maso il ragazzo dovrebbe sapere cos'è una pista scassata :e408:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4593
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Nuovo Cairoli?

Messaggio da leggereda maniaco » mer feb 17, 2021 1:58 pm

santocrf ha scritto:Che figure di merda che ci fà fare sto coglione :e413: :e413: :e413: :e413: non ha nemmeno idea di come sia realmente una pista scassata!
Cmq rispondendo a jas le vostre piste sono sempre più curate rispetto a qui in sicilia :mrgreen:



dici??

maso mi hai fregato pensavo fosse un tuo on board....invece e' sempre lui e' ormai ovunque..... :lol: :lol:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Nuovo Cairoli?

Messaggio da leggereda maso450 » mer feb 17, 2021 2:13 pm

Ahhh quindi già lo conoscete... :D :D
Ho buttato L occhio anche su altri video..
Lui sgrubba o dice di provarci..ma sta giocando col fuoco...non mi sembra padrone del mezzo e un jollone L ha già giocato.... :e11c:
Occhio!
Avatar utente
maso450
 
Messaggi: 768
Iscritto il: lun apr 09, 2012 7:41 pm

Re: Nuovo Cairoli?

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer feb 17, 2021 3:51 pm

in che mondo di merda viviamo :x :lol:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Nuovo Cairoli?

Messaggio da leggereda santocrf » mer feb 17, 2021 3:59 pm

maniaco ha scritto:
santocrf ha scritto:Che figure di merda che ci fà fare sto coglione :e413: :e413: :e413: :e413: non ha nemmeno idea di come sia realmente una pista scassata!
Cmq rispondendo a jas le vostre piste sono sempre più curate rispetto a qui in sicilia :mrgreen:



dici??

maso mi hai fregato pensavo fosse un tuo on board....invece e' sempre lui e' ormai ovunque..... :lol: :lol:

Sei mai stato a girare qui in sicilia? Non penso :mrgreen: le piste che ci sono da roma in sù noi qui in sicilia le possiamo solo sognare purtroppo sia come lunghezza delle piste, cura dell'impianto servizi ecc ecc siamo anni luce indietro
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2127
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: Nuovo Cairoli?

Messaggio da leggereda maniaco » mer feb 17, 2021 5:23 pm

santocrf ha scritto:
maniaco ha scritto:
santocrf ha scritto:Che figure di merda che ci fà fare sto coglione :e413: :e413: :e413: :e413: non ha nemmeno idea di come sia realmente una pista scassata!
Cmq rispondendo a jas le vostre piste sono sempre più curate rispetto a qui in sicilia :mrgreen:



dici??

maso mi hai fregato pensavo fosse un tuo on board....invece e' sempre lui e' ormai ovunque..... :lol: :lol:

Sei mai stato a girare qui in sicilia? Non penso :mrgreen: le piste che ci sono da roma in sù noi qui in sicilia le possiamo solo sognare purtroppo sia come lunghezza delle piste, cura dell'impianto servizi ecc ecc siamo anni luce indietro



santo era sulla"""" figura di merda.""""....individui cosi ce ne sono anche di peggiori qui al nord.....quindi stai sereno :D :D si fa finta di niente e amen ...l importante e' che non venga emulato da altri .....in primis guida in modo pericoloso sia per se stesso sia per gli altri .....per il resto puo solo accompagnare...ma alt che faccia cio che vuole vivi e lascia vivere.... :wink:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Nuovo Cairoli?

Messaggio da leggereda santocrf » mer feb 17, 2021 6:50 pm

maniaco ha scritto:
santocrf ha scritto:
maniaco ha scritto:
santocrf ha scritto:Che figure di merda che ci fà fare sto coglione :e413: :e413: :e413: :e413: non ha nemmeno idea di come sia realmente una pista scassata!
Cmq rispondendo a jas le vostre piste sono sempre più curate rispetto a qui in sicilia :mrgreen:



dici??

maso mi hai fregato pensavo fosse un tuo on board....invece e' sempre lui e' ormai ovunque..... :lol: :lol:

Sei mai stato a girare qui in sicilia? Non penso :mrgreen: le piste che ci sono da roma in sù noi qui in sicilia le possiamo solo sognare purtroppo sia come lunghezza delle piste, cura dell'impianto servizi ecc ecc siamo anni luce indietro



santo era sulla"""" figura di merda.""""....individui cosi ce ne sono anche di peggiori qui al nord.....quindi stai sereno :D :D si fa finta di niente e amen ...l importante e' che non venga emulato da altri .....in primis guida in modo pericoloso sia per se stesso sia per gli altri .....per il resto puo solo accompagnare...ma alt che faccia cio che vuole vivi e lascia vivere.... :wink:

Scusami se ho frainteso :e427: :e427:
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2127
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: Nuovo Cairoli?

Messaggio da leggereda Dicio174 » mer feb 17, 2021 10:00 pm

Sul discorso piste sfracassate è vera la storia che fresando tutti i giorni appena ci butti molte moto col terreno morbido ci si ritrova una pista disintegrata. Anche perché a furia di fresare la superficie in sti periodi è sempre più morbida e st'inverno ho girato in piste talmente tanto merdose che nemmeno in gara mi capitava di trovare. Poi logicamente gli impianti al nord ruspano sempre tra una giornata e l'altra e al sud dove magari il motocross è meno considerato ruspano una volta al mese se il gestore ha voglia di accendere il trattore.
Dicio174
 
Messaggi: 2099
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Nuovo Cairoli?

Messaggio da leggereda badilorum » mer feb 17, 2021 11:09 pm

Zio cane... poi arrivano in pista i ritardati con le cannucce sui raggi e ti dicono che in garage hanno il cr 250 dello zio :lol: :lol:

Bah veramente questi ci lucrano sopra, sponsor dal 24mx :D e si va a comandare
Eeeeh il mondo gira male, troppa superficialità
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Nuovo Cairoli?

Messaggio da leggereda maniaco » mer mar 03, 2021 10:03 pm

https://youtu.be/KEAI87cY9RQ

Vediamo se qualcuno lo va a riprendere...p.ti prego maso .... ditegli che non è ghidelli ma ghidinelli... ma ditegli anche che Nancy non corre più per quel team ma per Chicco ...Ceres . E Bernardini??io non ho il coraggio mannaggia :roll: :roll: :roll:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Nuovo Cairoli?

Messaggio da leggereda maso450 » gio mar 04, 2021 12:54 am

Ho provato a scrivergli un paio di messaggi...ma non c'è verso..è proprio ignorante allo stato brado.. :e410:
Poi è proprio convinto! :e24c:
Dalle mie parti si dice:" cjacará cul mus si piert dome timp e in plui tu infastidis la bestie"
Traduco:"a parlare con L asino perdi solo tempo e in più infastidisci L animale"
Avatar utente
maso450
 
Messaggi: 768
Iscritto il: lun apr 09, 2012 7:41 pm

Re: Nuovo Cairoli?

Messaggio da leggereda long jhon » gio mar 04, 2021 9:04 am

Dai a questi livelli sono soggetti che vanno ignorati altrimenti si fa il loro gioco .... questo quello che penso personalmente. Per me è gia troppo che c'è qualcuno che gli segue :D
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Nuovo Cairoli?

Messaggio da leggereda Cruscone » gio mar 04, 2021 9:24 am

E io che pensavo di fare video del cazzo... :oops:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Nuovo Cairoli?

Messaggio da leggereda MxCobram » gio mar 04, 2021 10:28 am

Cruscone ha scritto:E io che pensavo di fare video del cazzo... :oops:



:D :D :D :D :D
Avatar utente
MxCobram
 
Messaggi: 355
Iscritto il: mer set 25, 2019 10:13 pm
Località: Brescia

Re: Nuovo Cairoli?

Messaggio da leggereda santocrf » gio mar 04, 2021 10:31 am

maso450 ha scritto:Ho provato a scrivergli un paio di messaggi...ma non c'è verso..è proprio ignorante allo stato brado.. :e410:
Poi è proprio convinto! :e24c:
Dalle mie parti si dice:" cjacará cul mus si piert dome timp e in plui tu infastidis la bestie"
Traduco:"a parlare con L asino perdi solo tempo e in più infastidisci L animale"

ahahahahah che tipo di messaggi gli hai scritto?
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2127
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: Nuovo Cairoli?

Messaggio da leggereda long jhon » gio mar 04, 2021 10:59 am

Cruscone ha scritto:E io che pensavo di fare video del cazzo... :oops:


Spielberg :D :D :D
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Prossimo

Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti