Nuovo Cairoli?

tutti i video del MX!!!

Re: Nuovo Cairoli?

Messaggio da leggereda Cruscone » sab mar 06, 2021 9:59 am

Grazie a tutti dei complimenti :oops:
Diciamo che nel mio caso sono partito con un idea e poi è andata completamente in vacca... :lol:
Nel mio piccolo cerco di aiutare e dare un contributo che purtroppo non c’è dall’alto delle nostre federazioni per chi si avvicina a questo sport, in questi mesi tante persone mi hanno ringraziato tra cui tanti genitori di bambini alle prime esperienze e anche un ragazzo che a detta sua grazie ai nostri video ha deciso di tornare in moto dopo gravi problemi di depressione e fidatevi che è una bella soddisfazione al di fuori dei numeri e delle visualizzazioni. :e011:


Detto questo è tornando al tipo del video di questo topic a me cadono i coglioni quando vedo e sento certe cose su questo sport sopratutto quando lo si vuol far passare per uno sport semplice e sicuro, già uno che dice che gli sono scese le ginocchiere mentre gira sarebbe da evitare come la peste perché non pare ma ve lo assicuro che c’è gente che a queste cose da credito e non stiamo parlando di ping pong ma di uno sport dove ci si fa male.
A me non ha fatto nulla e non mi tange più di tanto quello che dice o fa ma ci vuole un attimo di testa anche in queste cose.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Nuovo Cairoli?

Messaggio da leggereda guarniero » sab mar 06, 2021 10:28 am

Bucco da' assuefazione, dopo un po' hai necessita' di vedere nuovi video, comunque te l'ho anche detto personalmente hai fatto proprio il salto di qualita'. Comunque in fin fine il nostro e' uno sport di nicchia, povero e con relativo poco seguito rispetto ad altri settori, e qui non ci piove.

Cruscone mette dei contenuti molto interessanti, ed ha degli sponsor davvero importanti come MXLIFE :lol:

Naska e' comunque un precursore, onore al merito. E' stato davvero molto bravo, intelligente ed intraprendente e sicuramente si e' dovuto fare un culo cosi' ed e' stato premiato.

Fatti bene o fatti male, per fare e montare i video ci vuole davvero tantissimo tempo e competenze, che o le sai, o le impari in tantissimo tempo e con l'esperienza.

Vedo che pero' che solo Right Revenge ha parlato dei video miei e di Scoiattolo :e108:
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: Nuovo Cairoli?

Messaggio da leggereda Bucco21 » sab mar 06, 2021 11:13 am

Cruscone ha scritto:Grazie a tutti dei complimenti :oops:
Diciamo che nel mio caso sono partito con un idea e poi è andata completamente in vacca... :lol:
Nel mio piccolo cerco di aiutare e dare un contributo che purtroppo non c’è dall’alto delle nostre federazioni per chi si avvicina a questo sport, in questi mesi tante persone mi hanno ringraziato tra cui tanti genitori di bambini alle prime esperienze e anche un ragazzo che a detta sua grazie ai nostri video ha deciso di tornare in moto dopo gravi problemi di depressione e fidatevi che è una bella soddisfazione al di fuori dei numeri e delle visualizzazioni. :e011:


Detto questo è tornando al tipo del video di questo topic a me cadono i coglioni quando vedo e sento certe cose su questo sport sopratutto quando lo si vuol far passare per uno sport semplice e sicuro, già uno che dice che gli sono scese le ginocchiere mentre gira sarebbe da evitare come la peste perché non pare ma ve lo assicuro che c’è gente che a queste cose da credito e non stiamo parlando di ping pong ma di uno sport dove ci si fa male.
A me non ha fatto nulla e non mi tange più di tanto quello che dice o fa ma ci vuole un attimo di testa anche in queste cose.

Infatti molti si scordano che dietro a quei numeri ci sono delle persone...e la cosa che mi fa più piacere sono tutti i messaggi che le persone inviano!
Diversi mi hanno scritto che hanno ricomprato la moto da cross dopo tanti anni perchè gli ho fatto tornare la voglia e la passione di ritornare in sella!
Vi assicuro che questi messaggi valgono molto di più delle visualizzazioni! :e41d:
guarniero ha scritto:Bucco da' assuefazione, dopo un po' hai necessita' di vedere nuovi video, comunque te l'ho anche detto personalmente hai fatto proprio il salto di qualita'. Comunque in fin fine il nostro e' uno sport di nicchia, povero e con relativo poco seguito rispetto ad altri settori, e qui non ci piove.

Grazie! Diciamo che alzare l'asticella ogni volta per me è una missione...(anche se molte volte non ci riesco :e410: ) Comunque qualcuno mi scrive se gli mando i video in anteprima perchè non vogliono aspettare il lunedì alle 19:00 :lol: :lol:
Avatar utente
Bucco21
 
Messaggi: 409
Iscritto il: dom gen 05, 2014 1:12 am

Re: Nuovo Cairoli?

Messaggio da leggereda right_revenge » sab mar 06, 2021 11:43 am

Bucco21 ha scritto:Grazie! Diciamo che alzare l'asticella ogni volta per me è una missione...(anche se molte volte non ci riesco :e410: ) Comunque qualcuno mi scrive se gli mando i video in anteprima perchè non vogliono aspettare il lunedì alle 19:00 :lol: :lol:


Bucco,fai il piacere, dimmi come si chiama il tuo canale che te l'ho chiesto già prima....
right_revenge
 
Messaggi: 622
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:56 am
Località: Cuneo

Re: Nuovo Cairoli?

Messaggio da leggereda Bucco21 » sab mar 06, 2021 12:02 pm

right_revenge ha scritto:
Bucco21 ha scritto:Grazie! Diciamo che alzare l'asticella ogni volta per me è una missione...(anche se molte volte non ci riesco :e410: ) Comunque qualcuno mi scrive se gli mando i video in anteprima perchè non vogliono aspettare il lunedì alle 19:00 :lol: :lol:


Bucco,fai il piacere, dimmi come si chiama il tuo canale che te l'ho chiesto già prima....

Sulla barra di ricerca scrivimi il mio nickname vedrai che viene fuori :wink:
Avatar utente
Bucco21
 
Messaggi: 409
Iscritto il: dom gen 05, 2014 1:12 am

Re: Nuovo Cairoli?

Messaggio da leggereda maniaco » dom mar 07, 2021 12:53 pm

Bucco sto aspettando il tuo prossimo video ...finalmente sono tornato a casa dopo 2 giorni di ospedale e 7 tamponi e tolto i ferri dalla caviglia ...quindi ho qualche giorno per poter vedere qualche video




Cruscone pulisci le leve della moto ti sei sporcato le dita peggio di un meccanico da 4 soldi :lol: :lol: :lol: :lol: cmqe adesso ho capito cosa sono quelle scanalature sulle leve ... :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmqe come già detto a Bucco un video su come viene costruito un video su you tube andrebbe fatto per far capire la mole di lavoro che c’è dietro e la gente..... sorry ma scrivo con il cell scusate. L ot
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Precedente

Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti