Finalmente GoPro 8 [update]

tutti i video del MX!!!

Re: Finalmente GoPro 8 [update]

Messaggio da leggereda Erik » sab mag 15, 2021 2:44 pm

Bucco21 ha scritto:Attenzione che l’Overlay (sovrapposizione della mappa ecc) puoi farlo solamente dall’app dello smartphone, quindi devi inviarti tramite l’app con la GoPro accesa il video e poi usare la procedura che ti ha indicato Maso.
Occhio che questi passaggi abbassano leggermente la qualità video.



che voi sapiate esiste un programma che legga i dati GPS etc che si può usare invece di quella app dell gopro ?

altrimenti devo sempre caricare tutto in wifi da gopr al telefono ma due manches da 20 min impiego un'ora a scaricarle e quando ho finito la gopro è rovente...ho paura che si fonda :oops:

e se prendo la sd direttamente poi non riesco ad aggiungere contakm etc :e413: per carità niente di che ma sono due cose carine, perderle mi scoccia
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Finalmente GoPro 8 [update]

Messaggio da leggereda Forst33 » sab mag 15, 2021 9:54 pm

Erik ha scritto:
Bucco21 ha scritto:Attenzione che l’Overlay (sovrapposizione della mappa ecc) puoi farlo solamente dall’app dello smartphone, quindi devi inviarti tramite l’app con la GoPro accesa il video e poi usare la procedura che ti ha indicato Maso.
Occhio che questi passaggi abbassano leggermente la qualità video.



che voi sapiate esiste un programma che legga i dati GPS etc che si può usare invece di quella app dell gopro ?

altrimenti devo sempre caricare tutto in wifi da gopr al telefono ma due manches da 20 min impiego un'ora a scaricarle e quando ho finito la gopro è rovente...ho paura che si fonda :oops:

e se prendo la sd direttamente poi non riesco ad aggiungere contakm etc :e413: per carità niente di che ma sono due cose carine, perderle mi scoccia


Io ho rinunciato ad usare i dati gps.
Se filmi in 1080 e li metti, la qualità sembra di una cam di 10 anni fa.
Da 1440 in su mi dà problemi la app, oltre al fatto che in effetti sembra sul punto di esplodere da tanto che diventa calda quando scarichi i file.

Oggi ho provato in 2.7k e 4k e tutt'altra storia come qualità, continuerò con questi formati senza i dati gps.

Non capisco però perchè l'app per telefono abbia tutta queste funzioni mentre l'app per pc non ha praticamente nulla, boh.
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15913
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: Finalmente GoPro 8 [update]

Messaggio da leggereda Erik » sab mag 15, 2021 10:26 pm

io se li guardo da cll li trovo bellissimi..poi se da li carico su youtube diretto diventa una merda, audio a scatti, da vomito
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Finalmente GoPro 8 [update]

Messaggio da leggereda maso450 » dom mag 16, 2021 3:50 am

Erik ha scritto:io se li guardo da cll li trovo bellissimi..poi se da li carico su youtube diretto diventa una merda, audio a scatti, da vomito


non credo sia un problema di gopro...
piuttosto controlla i settaggi di:
-esportazione video
-caricamento su youtube
Avatar utente
maso450
 
Messaggi: 768
Iscritto il: lun apr 09, 2012 7:41 pm

Re: Finalmente GoPro 8 [update]

Messaggio da leggereda maso450 » dom mag 16, 2021 3:52 am

Erik ha scritto:
Bucco21 ha scritto:Attenzione che l’Overlay (sovrapposizione della mappa ecc) puoi farlo solamente dall’app dello smartphone, quindi devi inviarti tramite l’app con la GoPro accesa il video e poi usare la procedura che ti ha indicato Maso.
Occhio che questi passaggi abbassano leggermente la qualità video.



che voi sapiate esiste un programma che legga i dati GPS etc che si può usare invece di quella app dell gopro ?

altrimenti devo sempre caricare tutto in wifi da gopr al telefono ma due manches da 20 min impiego un'ora a scaricarle e quando ho finito la gopro è rovente...ho paura che si fonda :oops:

e se prendo la sd direttamente poi non riesco ad aggiungere contakm etc :e413: per carità niente di che ma sono due cose carine, perderle mi scoccia


https://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=20&t=99017
Avatar utente
maso450
 
Messaggi: 768
Iscritto il: lun apr 09, 2012 7:41 pm

Precedente

Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti